Review Milani - Rossetto Flamingo Pose

5/21/2014 05:49:00 PM

Ciao a tutte!

Grazie al Cosmoprof ho potuto vedere qualche prodotto Milani da vicino, toccare con mano insomma, e anche se blush e bronzer sembrano carini chi ha attirato la mia attenzione sono stati i rossetti(Ma no?Che strano?!).
Ce ne erano davvero per tutti i gusti e sono stata lì a swatchare un bel po' prima di decidermi a prenderne almeno uno...alla fine avevo ristretto la mia scelta a due tonalità bellissime e completamente diverse tra loro, una molto scura, intensa, l'altra più allegra e sbarazzina, ed è proprio quest'ultima che alla fine è finita nella mia borsa, pensano alla primavera e all'estate, a quanto sarebbe stato bello sfoggiarla.


Il rossetto che ho scelto è il n.12 e si chiama Flamingo Pose. E' un rosa corallo, un colore forte, caldo, che dona luce al viso.
Dal finish créme e dalla consistenza anche piuttosto cremosa che richiede un minimo di attenzione durante l'applicazione, soprattutto per quanto riguarda lo stato delle labbra, perchè tende, specie dopo un po' do ore, ad evidenziare leggermente le pieghette, è coprente e non necessita per forza di una matita ai bordi per contenerlo, io uso quella trasparente per sicurezza e per ridefinire la forma più che altro.



Resiste davvero bene parecchie ore, 4-5 senza mangiare. Non è un rossetto no-transfert quindi appoggiare le labbra ad un bicchiere vi farà lasciare un bel marchio sulla superficie, ma niente che possa compromettere il colore nè il finish. Alla fase pranzo, con tanto di uso di tovagliolino per tamponare qui e là, il rossetto ha resistito decentemente, sbiadendo solo un pò al centro. Ma se si è impossibilitate a ritoccarlo, è possibile recuperare la situazione semplicemente premendo le labbra una contro l'altra per ridistribuire un po' il colore. Successivamente, sbiadisce gradualmente lasciando comunque una punta di rosa sulle labbra.
Non gli ho mai chiesto di star su così tanto da vederlo sbiadire del tutto, ma posso dirvi che per un'uscita, una passeggiata, un apertivo va più che bene, vi accompagnerà senza quasi colpo ferire, pranzi e cene possono indebolirlo ma vederlo sparire del tutto è praticamente impossibile, almeno che non andiate a strofinare.

swatch con luce naturale indiretta...piuttosto fedele, spero...quello sulle labbra qui sotto è forse più realistico
luce naturale diretta...è stata una faticata farlo rendere bene in foto, dal vivo è anche meglio!

Il packaging mi piace molto, lo trovo semplice e di classe, la scocca è dorata con impressa la marca ton sur ton, e la base riporta il colore del rossetto all'interno, cosa che trovo comodissima per riconoscerlo subito tra gli altri.
Altra cosa che mi piace tantissimo è il profumo che ti arriva alle narici appena lo apri, un delizioso profumo di melone che persiste anche un po', ma niente di sgradevole. (Sempre che non abbiate problemi con il melone in generale eheh)

Insomma ne sono pienamente soddisfatta, è stato un acquisto 'di cuore' lì in fiera e non me ne sono pentita, lo amo ogni volta che lo applico.


Quantità: 3,97gr (PAO 18M)
Prezzo: 6€ (sia in fiera che sul sito BB Cream Italia )
Consigliato? Si!
Inci: Ricinus communis, tridecyl trimellitate, euphorbia cerifera wax, ethylhexyl palmitate, microcrystalline wax, cera alba, ozokerite, copernicia cerifera wax, fragrance, vanillin, ascorbyl palmitate, tocopherol, glycine soja, retinyl palmitate (può contenere Carmine)


 Vi piace? Avete anche voi almeno un rossetto Milani?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

8 commenti

  1. Mi piace questo colore. E' proprio estivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio all'estate che ho pensato quando l'ho preso ;)

      Elimina
  2. Io non ho ancora provato nulla di Milani ma è un marchio che spero di provare presto. ..questo rossetto poi sembra davvero bello, il colore mi piace proprio tanto..

    RispondiElimina
  3. omg Sabry lo avevo visto ma ora che lo rivedo...SBAV! *-* XD

    RispondiElimina
  4. Ma è splendido! Dona davvero luce al viso *_*

    RispondiElimina
  5. E' carinissimo, non mi meraviglia che ti stia piacendo tanto. Anche la colorazione è azzecatissima per il tuo viso.

    RispondiElimina
  6. il colore è bellissimo!!! hai fatto bene a prenderlo!!! ^.^ io non possiedo nulla di questa marca...

    RispondiElimina
  7. Bel colore. Ultimamente sento parlare un sacco di questo marchio ma personalmente non ho mai provato nulla

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn