Preview Dove - Novità Deo, Creme e Bagnodoccia

5/13/2014 06:59:00 PM

Ciao a tutte!

Qualche giorno fa un corriere ha bussato alla mia porta e ha portato in casa delle belle novità firmate Dove, che come ogni anno non manca di lanciare nuove profumazioni e formulazioni per i suoi prodotti di punta.




La linea di Deodoranti si arricchisce con Dove Invisible Dry, novità assoluta nel campo anti macchia. La sua nuova formula è ancora più efficace, è stata infatti testata su ben 100 diversi colori, per garantire la sicurezza di un deodorante efficace insieme all’idratazione su tutti i capi colorati.
Alle Creme corpo Piacere Avvolgente, di cui vi ho ho parlato l'anno scorso, si aggiunge una nuova profumazione, particolare e seducente, Pistacchio e Magnolia. Una crema che, grazie al DeepCare Complex, con la sua particolare composizione di olii essenziali e nutrienti naturalmente presenti nella pelle, dona nutrimento pelle, rendendola morbida, liscia e luminosa a lungo.

Per quanto riguarda i Bagnodoccia invece abbiamo diverse novità, una è il bagnodoccia profumato al Pistacchio e Magnolia, in combo con la crema corpo; poi ci sono altre due linee nuove, il Bagnodoccia Ipoallergenico Pure&Sensitive(quello arrivato a me), dermatologicamente testato per ridurre il rischio di allergie ed adattarsi anche alle pelli più sensibili; e il Bagnodoccia Nutriente Caring Protection, pensato per le donne che hanno una pelle che tende a seccarsi con facilità.



E questo è tutto, il testing è già iniziato!
A voi piacciono i prodotti Dove, li acquistate?


A presto&Kisses ^_^




I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

You Might Also Like

6 commenti

  1. abbiamo le stesse cose tranne il bagnodoccia! Sono curiosa di sapere come ti troverai ^_^

    RispondiElimina
  2. Io uso il deodorante Dove invisible da anni e anni e anni, ma la versione spray. La versione in stick a me macchia cmq di bianco, mentre quella a spruzzo no-spray mi appiccica. Il classico spay è perfetto ed effettivamente non macchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in genere anche a me,vedremo se questo macchia o meno ;)

      Elimina
  3. sono curiosa di sapere se i deodoranti invisible dry sono validi!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh speriamo,il test è cominciato,ho messo anche mio fratello in azione :P

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn