Novità Estée Lauder - Pure Color Envy Sculpting Lipstick + La mia esperienza diretta

4/09/2014 08:00:00 AM

Ciao a tutte!

L'ultima novità nel settore makeup firmato Estée Lauder si chiama Pure Color Envy Sculpting Lipstick, una linea di rossetti dal colore saturo per regalare intensità alle labbra, con pigmenti multi-sfaccettati per scolpirle, ed in grado di garantire un'idratazione continua per mantenerle morbide.

“Sexy, sicura, risoluta:
ecco come un rossetto trasforma una donna”
-Tom Pecheux, Direttore Creativo Makeup Estée Lauder


Dal packaging iconico che esprime forza e risolutezza, ma non manca di femminilità. Le sue linee sono contemporanee, la sua silhouette è forte, snella ed elegante.I colori di base restano il blu e oro tipici di Estée Lauder mentre le piastrine dorate presenti su ogni estremità dell’astuccio e i toni dorati all’interno rappresentano la lussuosità moderna e l’eleganza del marchio. Una chiusura innovativa, magnetica, chiude sempre l’astuccio perfettamente, riportandolo nella posizione originale, mentre
la nuova, ammaliante forma del corpo del rossetto imprime un carattere ultra-chic.

Proposto in 20 tonalità uniche, ricche di personalità, colori saturi che definiscono con decisione ogni curva delle labbra.


Dai nudi insaziabili appena accennati, alla timbrica spettacolare di rossi traboccanti di passione, di audaci toni mogano, di rosa energici e coralli intrepidi, ogni look per labbra da ammirare e invidiare soddisferà il desiderio di ogni donna.


Un gesto solo basta per scolpire le labbra con un colore intenso e e inalterabile per 6 ore. I suoi
Pigmenti Cromatici Multi-sfaccettati modellano, definiscono e volumizzano, donando alle labbra l’appeal di una bocca carnosa, curvilinea e sexy.

La texture è leggera e cremosa, piacevolmente vellutata. Una formula moderna, capace di idratare le labbra a lungo grazie al nuovo ed esclusivo complesso Time Release Encapsulated Moisture con rilascio graduale d’idratazione e Acido Ialuronico che favorisce la capacità delle labbra di attrarre, fissare e trattenere un’idratazione continua.

Eccoli tutti:

Decadent, Dynamic, Defiant Coral, Dominant, Desireable

 Emotional, Envious, Impassioned, Impulsive, Infamous

 Insatiable Ivory, Insolent Plum, Intense Nude, Irresistable, Potent

 Powerful, Rebellious Rose, Red Ego, Tumultuous Pink, Vengeful Red


Pure Color Envy Sculpting Lipstick è disponibile presso le profumerie concessionarie Estée Lauder da marzo2014 al prezzo consigliato di € 30,26.



Ho avuto l'opportunità di vederli dal vivo durante la Beauty In Vogue Night a Bologna, all'evento nella Profumeria Douglas in centro, ne ho swatchati alcuni e posso dire che hanno colori pieni, splendidi da vedere e da indossare.
Eh si, perchè ho avuto anche l'opportunità di provarne uno, quando sono stata truccata da Des di Trucchi Svelati e ho scelto di indossare Red Ego, un rosso scuro con una punta di berry che però,miracolosamente,non vira in alcun modo al rosa sulle mie labbra(sfatato un mito!)...bellissimo è dir poco.

Cremoso ma non troppo difficile da applicare, sono riuscita a metterlo senza fare i miei soliti disastri(forse era l'ansia da prestazione che mi ha salvato XD), e alla fine ho potuto constatare anche quanto fosse resistente nonostante la pizza che ho mangiato a cena, aveva perso un po' di luminosità ma è rimasto fermo lì fino a quando non l'ho struccato. Insomma la mia è stata un'ottima esperienza.


E voi li avete già visti e/o provati?

A presto&Kisses ^_^



Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Peccatissimo per il prezzo, perché un paio di colori sarebbero per me dei papabili Mlbb.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so, magari con uno sconticino Sephora ci si può fare un regalino ;)

      Elimina
  2. Red Ego è proprio quello che vorrei provare anche io (::

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se riesci provalo,io l'ho scelto un pò per 'osare'...e non mi ha deluso <3

      Elimina
  3. cavoli non sapevo costassero così tanto o.o però c'è da dire che sono stupendi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già,un piccolo salasso...ma sono dei gioiellini *_*

      Elimina
  4. Costano tantissimo. Però i colori sono bellissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so,è una sofferenza...però giuro che sarebbero soldi ben spesi(W gli sconti),avendoli provati e visti provare ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn