NOTD - Violet with Yellow and Coral Pink Polka-dots

4/28/2014 08:00:00 AM

Ciao a tutte!

Post veloce veloce per mostrarvi la nail art creata nel weekend con uno dei dotter che ho preso da Sammydress (un set con 5 dotter a doppia punta di varie dimensioni che credo sia utilissimo per le appassionate del genere...potete vederli tutti nel post haul di qualche tempo fa)

questa foto forse qualcuna di voi l'ha vista su Instagram ;)

Ho steso lo smalto deBBY n. 197 e poi ho creato una doppia accent nail con delle linee curve di pois utilizzando uno smalto rosa corallo (Cristhal n.53) e un giallo ( Nail Art 'It's So Easy' in yellow), aiutandomi con un dotter dalla punta piuttosto piccola per cercare di creare pois più grandi nella prima fila e più piccoli oltre.(a me però sembrano quasi tutti uguali ehm...)




Niente di complicato, ma lo sapete che oltre i pois non sono capace a fare molto altro eheh. In ogni caso spero vi piaccia!


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

16 commenti

  1. Carina l'accent fatta così, e carinissimo quello smaltino Debby :D
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,è vero,è tanto carino ^^ grazie :-***

      Elimina
  2. Carinaaaa *w* potrei riuscirci anche io che sono negatissima XD e poi adoro il viola <3

    RispondiElimina
  3. ...carinissima...belli questi colori insieme...ed i pois che adoro!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho anche io questo smalto di debby :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carino,vero?E' uno dei miei preferiti ;)

      Elimina
  5. mi piace tantissimo perché molto semplice :) lo smaltino debby ha un colore pazzesco!!!

    RispondiElimina
  6. Molto carina questa nail art!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti!!!!! ^.^ mi piace!!! Sei stata molto precisa!!! :)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn