Review PaolaP Makeup - Lash Extender

3/07/2014 08:00:00 AM

Ciao a tutte!

Dopo averne tanto sentito parlare in giro da amiche(e non) bloggers, ho avuto anche io modo di provare il celeberrimo Lash Extender di PaolaP Makeup, un prodotto che promette di allungare e volumizzare le ciglia con pochi gesti e assicura un ottimo e duraturo risultato.


Il Lash Extender, forse il più noto dei prodotti commercializzati da PaolaP, si presenta in una boccetta con una sorta di scovolino sottile che serve a prelevare piccoli peletti neri, fibre di origine naturale, da passare sulle ciglia per aumentarne il volume e la lunghezza.
Ero davvero curiosa di provarlo, e devo dire che non mi ha deluso, se non fosse per una piccola complicanza...

Come funziona?
Si applica il mascara, su questo si applica subito il Lash Extender, e poi si fissa con altro mascara.
Facile no?
Certo, c'è sempre qualche pelucchio che sfugge e crolla sotto l'occhio, ma niente che il pratico pennellino in dotazione(o qualunque altro pennello abbiate) non possa eliminare.

Come dicevo, non mi ha deluso, mi piace come infittisce le ciglia, come riesce ad allungare anche quelle più sottili, tipo quelle più vicine all'angolo interno, che sono per me le più difficili sistemare, e infine come 'drammatizza' lo sguardo. Può essere utilissimo a chi ha ciglia non molto folte e/o un po' corte, o può aiutare a migliorare l'effetto di un mascara non particolarmente volumizzante. Il problema, almeno per me, è stato trovare il mascara adatto.
Non che ci siano mascara con i quali il Lash Extender funzioni più o meno, lui quello che deve fare lo fa, il piccolo difetto che riscontro è un leggero ma un po' fastidioso fall out sotto l'occhio di questi peletti anche dopo aver completato il trucco, aver tolto gli eccessi e tutto.
Guardarmi allo specchio dopo un paio d'ore e ritrovarmi con un alone 'pelucchioso' sotto gli occhi non è il massimo, ne converrete...


Insomma è questione di mascara. Anche parlandone con altre amiche blogger( ♥ ), sembra chiaro che per lavorare bene ed evitare questo problema bisogna avere un mascara piuttosto liquido, sul quale le fibre del Lash Extender possano fissarsi e non spostarsi più fino allo struccaggio.
Ho provato il Vamp! di Pupa, ed è stato un fallimento. Così è stato anche per l'Avon Mega Effects, il Natural Mascara Eye Of Horus e quello Ancilla Makeup.
L'unico sul quale sono riuscita ad applicare con successo e senza fall out il prodotto è stato il Sumptuous Extreme di Estée Lauder, e menomale direi.
Ovviamente il mascara perfetto dovrebbe essere quello Paola P Makeup, il Natural Mascara, ma non avendolo ho dovuto arrangarmi e fare esperimenti.

Quantità: 7,5 gr
Prezzo: € 26,90
Consigliato? Con il giusto mascara, si!
Inci: Nickel Tested; Paraben Free; Non testato sugli animali.

Potete vedere(ed eventualmente acquistare) tutta la gamma PaolaP qui: http://www.paolapmakeup.it



 
Insomma è un buon prodotto, funziona ed è facile da usare. A parte il piccolo inconveniente non posso che consigliarlo, anche se mi rendo conto che non è un prodotto proprio economico.

Vi lascio qualche foto:



Voi l'avete mai provato? Vi piace?

A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Il processo per me è troppo macchinoso. Quando indosso il mascara ho sempre un po' la voglia di sbrigarmi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh invece io ci perdo un sacco a lavorarci :P Fare un passo in più per applicare il Lash Extender rallenta di 1-2 min ;)

      Elimina
  2. E' un prodotto che mi ha sempre incuriosita ma non mi sono decisa per il costo e per alcuni pareri troppo negativi che ho letto... Su di te fa un bell'effetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco che certe cose frenino un pò...se avrai modo di provarlo poi fammi sapere ;)

      Elimina
  3. Mi piace parecchio l'effetto, purtroppo è il prezzo che mi frena :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si,lo so...ci vorrebbe uno sconticino ogni tanto... ;)

      Elimina
  4. prezzo un po' proibitivo, ma l'effetto finale mi piace un sacco :)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn