Novità Estée Lauder - Revitalizing Supreme CC Creme

3/03/2014 08:10:00 PM

Ciao a tutte!

Scusate il prolungato silenzio ma mi è presa di nuovo la crisi della recensionista, la mia mente si rifiutata di mettere in fila due parole di senso compiuto eheh

Ricominciamo oggi da una novità firmata Estée Lauder, una CC Cream, la Revitalizing Supreme.
Sapete che io ho un rapporto di odi et amo con BB e CC Cream, riesco ad usarle con una certa soddisfazione solo durante la stagione calda, sempre che si trovi una tonalità abbastanza chiara per me, per riuscire a fare a meno del fondotinta.




Revitalizing Supreme è una CC Cream multi-azione che, oltre a correggere il colore dell’incarnato, apporta benefici e benessere alla pelle grazie ad un’azione nutriente che arriva negli strati dermici più profondi. Nuovo gioiello della linea Revitalizing Supreme Glogal Anti-Aging, è caratterizzata, come il resto della collezione, dall’esclusiva Tecnologia IntuiGen™ che sa interpretare le esigenze della pelle, questa avveniristica CC Cream stimola e rivitalizza la naturale capacità cutanea di resistere alla comparsa di molteplici segni d’invecchiamento. Inoltre la formula rivoluzionaria contiene pigmenti innovativi a rilascio di colore che trasformano la pelle all’istante rilasciando un velo di colore, che dona perfezione e completezza a ogni carnagione. Revitalizing Supreme Glogal Anti-Aging CC Creme SPF 10 dona sublime benessere alla pelle che nutre e protegge facendola sentire idratata, morbida ed elastica. Immediatamente, la leggerezza impalpabile della formula ammanta la pelle di bellezza e crea una base uniforme che le regala una radiosità naturale, vitale e fresca.


In vendita da pochi giorni al prezzo di € 59.

Il prezzo è molto alto, lo so, sarebbe ottimo poterne avere un campioncino prima di lanciarsi, eh?


A presto&Kisses ^_^



Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Che vergogna...leggo e faccio incetta di news e recensioni su bb cream e cc cream e non ne ho mai provata una :( vergogna Cocci vergogna.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn