Novità Make Up For Ever - Pro Secret Kit

2/20/2014 07:16:00 PM

Ciao a tutte!
Finita la sessione di esame il blog torna in vita!
Oggi voglio parlarvi di un kit che MUFE ha lanciato da poco sul mercato, da gennaio, e che noi troviamo da Sephora(sia online che nei negozi), il Pro Secret Kit.

Una scatola che contiene quattro dei prodotti cult del marchio, quelli più usati e consigliati dai professionisti del settore, per avere un look impeccabile, a partire dall'incarnato che deve risultare perfetto. E sono:
HD Powder: la cipria apparentemente di colore bianco, super trasparente, che si adatta alla perfezione a qualsiasi fototipo, dal più chiaro al più scuro. Minerale al 100%, è ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. La sua assenza di talco non inaridisce la pelle. 

HD Primer: la base fondotinta che agisce come supporto del makeup e crea un film protettivo che funziona da barriera e impedisce alla pelle di assorbire il fondotinta. Questa base idrata, ammorbidisce e dona luminosità. L'effetto correttivo risulterà impercettibile sia ad una macchina fotografica HD che all'implacabile luce del giorno. 

Aqua Eyes contorno occhi waterproof nera: resistente all'acqua e ricchissima di pigmenti, questa matita garantisce un risultato luminoso e a lunga durata in ogni situazione. La sua consistenza morbida, delicatamente iridescente, intensifica lo sguardo e illumina le palpebre con madreperle finissime senza effetto oleoso. 

Smoky Extravagant Mascara, la grande novità MUFE, un mascara nero ad alto impatto e precisione per ciglia lunghissime perfettamente definite.


In realtà il kit comprende anche un terzo prodotto, l'HD Foundation.
I prodotti all'interno del kit sono in mini size, e mi hanno detto che il fondo non viene nominato solo perchè non esiste una tonalità universale per tutte.

Al'interno si trovano, inoltre, tutti i segreti dei make-up artist professionisti per l’utilizzo ottimale di questi prodotti.

Prezzo: 29.90 €



Vi piace?Ammetto che a me fa un bel po' gola ;)

A presto&Kisses ^_^



Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

11 commenti

  1. ma sai che dovendo truccare mia madre per il matrimoni di mio fratello questo set potrebbe interessarmi? Però mi chiedo se il fondo sia adatto a una pelle matura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che ti conviene fare qualche ricerca mirata sul fondo HD ;)

      Elimina
    2. io ne ho letto buone cose,ma sulla pelle matura specificamente non so...

      Elimina
  2. Potrebbe essere un modo per provare dei prodotti di questo marchio... Molto interessante!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo kit!!! molto interessante!!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è!Se lo becco,con l'aiuto di uno sconticino,lo prendo ;)

      Elimina
  4. idea molto carina, il prezzo è accettabile e poi ti consente di provare un bel po' di prodotti MUFE... non male direi :)

    RispondiElimina
  5. Wow bello questo cofanetto! quasi quasi ci farei un pensierino :)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn