MOTN - When I mix a brown eyeshadow with a purple one

2/03/2014 06:42:00 PM

Ciao a tutte!

Torno a mostrarvi un trucco serale non troppo complicato, per niente difficile nè eccessivamente particolare,lo ammetto, ma sul momento mi era piaciuto abbastanza e scattai qualche foto per immortalarlo, quindi perchè non farvelo vedere comunque? Anche se ora non mi sembra un granchè?

Sto sempre provando alcuni prodotti la cui recensione è ormai vicina alla pubblicazione, e anche qui ne ho usati un paio.




Occhi:
  • Elf Eyelid Primer
  • deBBY ombretto mono n. sulla palpebra mobile, lasciando libero l'angolo esterno
  • Neve Cosmetics cialda Shock nella V
  • Neve Cosmetics Velvet mixato a Shock e sfumato nella piega
  • Ombretto panna(il mio è della Nude on Nude NYX) da sfumare sotto l'arcata sopraccigliare
  • Eye of Horus Goddess Pencil in Charcoal Obsidian sulla rima superiore
  • Avon Mega Effects Mascara


si prega non fare troppo caso alle sopracciglia ribelli :P

Viso e Labbra:
  • Darphin MelaPerfect Fondotinta correttore macchie scure n.02 Beige
  • Benefit Erase Paste per le malefiche occhiaie
  • Elf Complection Perfection per fissare e schiarire leggermente l'incarnato(il fondo è un tantinello scuro)
  • MUA Blusher n.3
  • Sephora Nano Lipliner n.17 Funky Fuchsia per contornare e riempire le labbra
  • deBBY Lipstick n.35 Fuchsia Party








Che mi dite, vi piace?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ti dona molto! Il colore degli occhi risalta tantissimo..

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il make up che hai realizzato, soprattutto perché si abbina benissimo con il colore dei tuoi occhi! Bellissima! :)

    RispondiElimina
  3. Molto carino su di te! Mi ha colpito molto il viola nella piega dell'occhio, da proprio un tocco in più! :)

    RispondiElimina
  4. Ahh mi piace un sacco! Poi quel viola con i tuoi occhi verdi sta benissimo! ^_^

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto, Sabri!!!
    Hai scelto dei colori azzeccatissimi che fanno sembrare i tuoi occhi ancora più belli (e lo sono già naturalmente)!!!
    Thumbs up ;-)
    xoxo

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questo make-up!!!! fa risaltare i bellissimi riflessi dei tuoi occhi!! ^.^
    molto bello anche il rossetto debby!!! :)

    RispondiElimina
  7. @tutte:sono contenta che vi piaccia il risultato :) grazieeee <3

    RispondiElimina
  8. bello marrone e viola!!

    RispondiElimina
  9. Direi che è venuto un splendido mix e ti sta anche molto bene.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn