Novità Estée Lauder - Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara

1/23/2014 07:06:00 PM

Ciao a tutte!

Solo da pochi giorni Estée Lauder ha lanciato sul mercato un nuovo mascara, il Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara.



Con una formula nuova, permette di allungare bene le ciglia oltre che volumizzarle grazie anche al nuovo applicatore dal design innovativo, sagomato, che dona un’incantevole curva verso l’alto. Un mascara che rende le ciglia ben visibili, con un colore ricco e intenso, e che dura fino a 10h.


Il nuovo applicatore presenta 12 file di setole, 11 delle quali di breve lunghezza la cui azione dona spessore istantaneo alle ciglia depositando in modo ottimale il prodotto grazie all’ampia spaziatura fra le file. Poi si dona il tocco finale con la fila più lunga di setole, chiamata Extended Comb, cioè pettine esteso, che permette di pettinare, separare e uniformare le ciglia, che risultano così lievi, vaporose, separate, elegantemente definite e, ovviamente, lunghissime, il che rende lo sguardo estremamente affascinante.


La formula avanzata contiene un mix unico di polimeri innovativi, adattabili, flessibili abbinati a una nuova tipologia di fibre nero-carbone extra-lunghe che rivestono le ciglia all’istante, modellandole e volumizzandole perfettamente e slanciando ciascuna di esse dalla radice sino a tutta l’estremità e oltre. Il mascara, asciugandosi, instilla le fibre nelle ciglia dove si depositano e si fissano oltre l’estremità cigliare conferendo una dimensione straordinaria.


Estée Lauder consiglia, per esaltare l’aspetto da diva, di preparare le ciglia con Lash Primer Plus(Estée Lauder) che aiuta a intensificare lunghezza e volume.
Il Sumptuous Infinite, è resistente al sudore e all'umidità, non macchia e non fa grumi, ed è venduto al prezzo consigliato di €32,26 (fatevi un giro nelle profumerie per capire meglio ;) ).


Io ho il Sumptuous Extreme, lo adoro, (la recensione è quasi pronta, vi prometto che la leggerete prestissimo), se questo gli somiglia un po' potrei dichiararlo un must have!

Voi che ne dite?

A presto&Kisses ^_^


Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn