venerdì, gennaio 03, 2014

Cosa ho ricevuto per Natale quest'anno?

Ciao a tutte!
Visto che ancora non ve li ho fatti qui sul blog...TANTI AUGURI per un felicissimo 2014!!

So che a molte piace curiosare tra i regali ricevuti a Natale, e allora ho pensato di mostrarvi anche i miei. Come al solito non sono molti, ma la famiglia è piccola, i parenti regalano soldi(meglio così!) e con le amiche per ora abbiamo interrotto i regali per mancanza di fondi(accidenti alla crisi)...insomma questo è quello ho trovato sotto l'albero ^^



mercoledì, gennaio 01, 2014

Preview - Ancilla Make-up

Ciao a tutte!

Vi presento brevemente una nuova linea di makeup che ho scoperto da qualche giorno e di cui sto provando un paio di prodotti.
Sto parlando di Ancilla Make-up, un marchio italiano in attività da 50 anni, con una completa gamma prodotta con materiali di alta qualità, che si divide in due linee, una Luxury e una Mineral.

Come potrete vedere sul loro sito, la gamma è davvero ampia:
http://www.ancillamakeup.it

E questo è quello che ho ricevuto e che ho iniziato a testare, entrambi della linea Luxury.


  • Lip Gloss Matic - effetto cromo sulle labbra, lucentezza assicurata.
  • Mascara Spell - Volume garantito. Tenuta massima per uno sguardo sempre perfetto. Texture ricca ed ultra coprente.

Novità Burberry - Collezione Makeup A/I Trench Kisses

Ciao a tutte!

Oggi scopriamo insieme la collezione make-up Burberry Trench Kisses con la presenza di nuovi prodotti, infatti vengono introdottiper la prima volta la linea Nails e la matita multifunzione Effortless Kohl. 
 
Ripensando ai look visti sulle passerelle Burberry Prorsum autunno/inverno 2013, le parole d'ordine sono golden glow e trench kiss lips.
Per quanto riguarda le novità, ci sono nuove colorazioni: il colore 'Trench Kiss' prende vita su Lip Mist e Lip Glow, mentre la nuance 'Oxblood' conquista anche il Lip Cover.


lunedì, dicembre 30, 2013

Googla tu che googlo anch'io - Ovvero, le migliori chiavi di ricerca dell'anno!

Ciao a tutte!
Da quando Make-up Compulsivo ha cominciato a raccontarci del suo 'magico mondo delle chiavi di ricerca', ho cominciato spesso anche io a controllare come e chi arrivava sul blog, e di cose esilaranti devo dire di non averne trovate così tante e così spesso come lei, purtroppo.
Ma con il passare dei mesi qualcosa l'ho accumulato e ho pensato potesse essere divertente farne un post unico di fine anno per leggere i più divertenti...