sabato, novembre 23, 2013

Review Jean Louis David - Trattamento Color Therapy

Ciao a tutte!

E' ormai da qualche mese che ho avuto l'opportunità di provare la linea Color Therapy di Jean Louis David, linea creata come un trattamento in tre fasi per i capelli colorati, per preservarne il colore e la luminosità nel tempo, nonostante i lavaggi più o meno numerosi, grazie al Color Stay Complex con Heliogenol® e burro d’Argan. 
Ideale però, anche per capelli naturali, non trattati, in questo caso i prodotti donano luminosità ed un effetto specchio, oltre che nutrirli.

 La linea è composta da uno shampoo, una maschera e un latte senza risciacquo.
  1. Shampoo Colore Intenso
  2. Maschera Colore Profondo - va tenuta in posa 5 minuti
  3. Latte senza risciacquo Colore Estremo - da applicare sui capelli umidi prima della piega

venerdì, novembre 22, 2013

Tag - Autumn is awesome

Ciao a tutte! 

Anche se non amo l'autunno, anzi forse è la stagione che meno preferisco, forse perchè arriva dopo l'estate, e me ne fa desiderare tanto il ritorno, con questo tag cercherò di trovare qualche lato positivo anche nell'autunno eheh Il tag l'ho visto sul blog di Summerfra.


Cosa preferisci di più dell'autunno? Cosa non sopporti?


giovedì, novembre 21, 2013

Novità Nuxe - Nirvanesque

Ciao a tutte!

Da pochissimo l'azienda Nuxe ha lanciato una nuova linea, Nirvanesque, il cui principio attivo è l’estratto di Peonia Arbustiva, per ottenere un'azione neuro-rilassante,oltre che neuro distensiva(grazie alla presenza di Semi di Loto Blu, Semi di Papavero e Radice di Altea), il tutto atto a distendere le rughe d'espressione, quelle appunto legate alla naturale mobilità del viso e alle nostre espressioni facciali, e ottenere un effetto 'botox-like'.



martedì, novembre 19, 2013

MOTN - Out of my 'color comfort zone' there's a whole world...and I decided to explore it #1

Ciao a tutte!

A quanto pare sto tornando a postare con una certa regolarità i miei MOTN del sabato sera (quando sono degni di essere guardati,ovviamente), evviva!
Stavolta si tratta di un vero e proprio esperimento...ho cominciato con un'idea, poi ho fatto altro e alla fine il risultato mi è piaciuto abbastanza da non togliere tutto e ricominciare...spero che piacerà anche a voi.
Avevo anche un rossetto da provare, mi sembrava il caso di inaugurarlo, non vi pare?
Come da titolo, ho deciso di sforzarmi di provare ad usare colori che non mi attirano quanto altri, non quanto quelli della comfort zone...che poi sarebbe abitata dal viola in tutte le sue tonalità e da un paio di punti di verde. 
Credo che creerò una serie di trucchi di questo tipo, anche per essere meno noiosa eheh Cosa ne pensate di questa idea?


lunedì, novembre 18, 2013

Novità CND Shellac - Intimates Collection

Ciao a tutte!
Torniamo a parlare di unghie e dell'ultima collezione lanciata dalla CND Shellac, la Intimates Collection, tutta dedicata al colore più femminile in assoluto, il rosa. Declinato in quattro tonalità delicate, per un effetto nude ma non piatto nè banale e, ovviamente, dato che si parla di Shellac, di lunga durata, una manicure che dura due settimane, si mette come uno smalto, dura come un gel, si scioglie in 10 minuti (senza mai limare le unghie). 
 








Bare Chemise – un rosa chiaro con un leggero tocco di shimmer.
 








domenica, novembre 17, 2013

Top 5 Doe Deer Products! #dramatag

Ciao a tutte!
Finalmente riesco a rispondere di nuovo ad un #dramatag, ormai un cult del genere tra noi bloggers eheh Guardate il suo post se per caso ancora non li conoscete ;)

Questa volta bisogna proporre i 5 prodotti top per ricreare un look da cerbiatta, quello che ci fa gli occhioni dolci [cit.Drama]