sabato, ottobre 19, 2013

Novità Jean Louis David - Juke Boxe Collection A/I 2013/14

Ciao a tutte!
Ogni sei mesi ci ritroviamo a parlare di capelli, dei nuovi tagli, delle nuove tendenze...non potevano mancare le proposte di Jean Louis David, vediamo insieme la nuova collezione 

NELLA MUSICA COME NELL’ HAIR STYLING, LE TENDENZE NASCONO ED EVOLVONO,
SCOMPAIONO PER POI RITORNARE. BACK TO…!

Per questa stagione, Jean Louis David ha rivisitato i classici e li ha modernizzati. Tocchi anni ‘60,influenze hippie, ispirazioni new wave e slanci rock’n roll, la collezione JLD propone una riedizione della propria  playlist: capelli ultra-corti, tagli grafici, volumi maxi e colori inediti che giocano con i codici.


Parlando di Juke Box come non pensare alla musica,alle canzoni che ascoltiamo,che ascolto...e allora ecco una mia playlist musicale che possa riflettere anche quali anni e proposte ho apprezzato...e io,che amo la musica quasi nella sua interezza(pur restando di base molto pop e dal gusto retrò hanno posto nei miei cd anche gruppi rock,musica classica e jazz,per non parlare della musica sud-americana), non posso che proporre canzoni che spaziano nell'intero cinquantennio in esame...poi ditemi quale sarebbe la vostra playlist,scrivetemela nei commenti ;)

Proposta anni '90:
Un lungo estremamente liscio,ordinato,con punte rivolte verso l'esterno (e un look simile all'epoca 'ho portato eheh)


venerdì, ottobre 18, 2013

Novità The Body Shop - White Musk Smoky Rose

Ciao a tutte!
The Body Shop è sempre piena di iniziativa e non ci lascia mai troppo tempo senza qualche nuovo prodotto da scoprire...è stata appena lanciata,e da oggi è in vendita,una nuova linea, la White Musk Smoky Rose, che va ad arricchire la già nota linea White Musk, la prima cruelty free lanciata nel 1991,la prima creata manualmente e non prelevata dalle secrezioni ghiandolari di piccoli cervi.

La piramide olfattiva di queta nuova fragranza è così composta:
Note di testa: Bergamotto, pepe rosa, mirtillo
Note di centrali: Smoky rose, fiore del tabacco, fiori d'arancio
Note di base: Muschio e fiore dell'Elicrisio.

Fanno parte di questa linea...


martedì, ottobre 15, 2013

MOTN - Sunset on a Lotus flower

Ciao a tutte!
Eccomi a mostrarvi un altro trucchino dei miei,ancora una volta ho usato la mia adorata palette Snapshots di Sleek,e ancora una volta ho usato i nomi degli ombretti per creare il titolo del post eheh
Un titolo che potrebbe essere riassunto in questa bellissima foto...

presa da google immagini
Ma torniamo a noi...Lo sapete ormai,le palette Sleek che possiedo le uso spesso,spessissimo,a volte le apro e mi lascio semplicemente ispirare dai colori,mixo questo e quello e vedo cosa ne viene fuori...a volte cose improponibili(e non le vedrete qui ihihih), a volte sono idee semplici ma carine,come penso che sia questa che vi sto per mostrare.

Novità Tom Ford - Black Orchid, Emulsione idratante per il corpo

Ciao a tutte!
Vediamo insieme una bella novità firmata Tom Ford, un prodotto per il corpo, un'emulsione idratante profumata d'orchidea, il cui profumo nasce dal desiderio e dall'attrazione di Ford per l'inarrivabile,l'irraggiungibile...l'orchidea nera.

"Per me, è il fiore perfetto… lussuoso, elegante, puro e sofisticato.” – Tom Ford
La fragranza Tom Ford Black Orchid evoca il lusso senza tempo e il fascino mondano, che ricorda le fragranze classiche delle maison di profumi più eleganti. Fragranza lussuosa e sensuale, Tom Ford Black Orchid, si caratterizza per i suoi accordi intensi e scuri oltre che per una seducente pozione di orchidee nere che attribuiscono al profumo una modernità senza tempo.

lunedì, ottobre 14, 2013

Review RobyNails - Prodotti per Nail art e Nail care

Ciao a tutti!
E' ora che vi parli della parte di prodotti dedicati a nail care e nail art che la RobyNails mi ha inviato :)
Ciò che ho potuto provare sono stati:
  • Diacote Base/Top Coat Nail Harderer
  • Olio alla frutta per cuticole
  • Krackd 'n Krazee
  • Pennarelli Nail Art So Easy

Diacote Base e Top Coat Nail Harderer
Un prodotto con all'interno milioni di vere particelle di diamante per avere unghie più resistenti e più lucide.
Come base mi è piaciuto molto,davvero ha aiutato a far durare di più  lo smalto,come se questo riuscisse a fissarsi meglio e tendesse meno a sfaldarsi come spesso mi capita.
Come top coat invece non mi ha esaltato,non ho mai visto grandi miglioramenti in quanto a durata,è come se anzi,un'ulteriore strato sull'unghia aiutasse a farmela scheggiare prima,forse è un tantino troppo 'pesante'.