venerdì, ottobre 11, 2013

Review diego dalla palma - Calze Spray, Fondotinta per il corpo

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un prodotto prettamente estivo,almeno per quanto mi riguarda,sono un po' fuori tempo,lo so,ma mi ero completamente dimenticata di avere la bozza pronta...
Tempo fa ho ricevuto questo prodotto di diego dalla palma, un prodotto particolare,non una sorta di autoabbronzante,ma un vero e proprio fondotinta per il corpo,indicato per regalare un colorito più 'sano' quando l'estate è all'inizio e noi ancora siamo color mozzarella in città,ma amiamo indossare dei bei vestitini che mettano in mostra un po' di pelle ;)
So che c'è chi ama e apprezza restar chiara tutto l'anno,non sarò certo io a criticare,questo prodotto è chiaramente indicato per chi invece chiara non vuole restarci,oppure vuole anticipare l'abbronzatura che prenderà poi in vacanza.


Minuscole particelle di seta mescolate ad un innovativo fondotinta studiato appositamente per tutto il corpo, danno alle gambe un colore abbronzato naturale, un finish vellutato e uniforme. Nascondono i difetti, hanno effetto immediato, non macchiano, sono pratiche e veloci da usare, si spruzzano anche sul resto del corpo e si rimuovono con acqua e sapone.

martedì, ottobre 08, 2013

MOTN - Quando gli ombretti cremosi diventano eyeliner

Ciao a tutte!
Voglio mostrarvi un trucchino piuttosto semplice che ho fatto la scorsa settimana,chi mi segue su fb si ricorderà che avevo postato una piccola anteprima per testarne il gradimento ^^

Dicevo,è semplice,in quanto ho solo steso un paio di ombretti neutri per poi dedicarmi alla definizione dell'occhio con gel eyeliner e ombretti cremosi.
Ho poi pensato a due divere versioni per le labbra,per chi ama restare più soft e non vuole esagerare,e per chi invece ama mettere anche le labbra in evidenza con un bel rossetto(tipo me eheh)


Novità Youngblood - Mineral Primer e Anti shine Mattifier

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di un paio di novità lanciate dall'azienda di prodotti minerali americana Youngblood, che qui in Italia trovate in esclusiva in vendita nelle profumeria La Gardenia.

Sono due i prodotti che vanno ad ingrandire il range aziendale, ovvero un primer viso e una coprima mattificante.

Mineral Primer
Applicandolo nella fase preliminare al trucco, grazie alla presenza di Silice, la pelle del viso risulterà levigata, riducendo le imperfezioni come i pori e le linee di espressione e creando una base perfettamente uniforme per il fondotinta, con l’azione equilibrante dell’olio di semi di Jojoba.
Con una miscela minerale contenente Rodolite, Zincite, Malachite ed Ematite, la formula leggera e vellutante prepara la pelle al make-up mentre i componenti minerali e ricchi di vitamine A ed E, con azione antiossidante, proteggono le cellule della cute e ringiovaniscono i tessuti.

lunedì, ottobre 07, 2013

Review Dove - Creme Nutrienti Piacere Avvolgente

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di queste creme corpo che mi hanno accompagnata durante tutta l'estate, con i loro dolci profumi, con la loro efficacia, che un po', lo ammetto, mi ha sorpreso.

Sto parlando delle nuove creme Dove, lanciate sul mercato all'inizio dell'estate appena trascorsa. Creme fluide a rapido assorbimento.
Le tre profumazioni disponibili sono:
  • Burro di Karité e Vaniglia
  • Latte di Cocco e Petali di Gelsomino
  • Crema di Mandorla e Fiori di Ibisco (forse il mio preferito *_* )
ho solo una foto di gruppo...purtroppo chi è passata per le mani materne non è più recuperabile U.U (ho Attila in casa)


domenica, ottobre 06, 2013

NOTD - Scottish Tartan in a Green Green Land

Ciao a tutte!
Post della domenica veloce veloce,tanto per farvi sapere che sono viva e sto bene,sono solo un po' impegnata e sto cercando di organizzare le idee per buttar giù alcune recensioni arretrate :P

Questa è la nail art del giorno, come sempre molto semplice...ho voluto provare i nail stickers di Deborah comprati secoli fa e ho pensato di fare una nail accent.
Devo dire che stavolta ho proprio dato il meglio di me, lo sforzo maggiore è stato staccare lo sticker e ritagliarlo un po' per adattarlo alla forma della mia unghia XD

Lo smalto che ho usato è un vecchio Show your feet di Essence, il n.10 In the Jungle.(per i consigli sul colore da abbinare allo sticker si ringrazia la sempre ottima Anna Gaia <3 i="">

Base e top coat sempre Essence...(ma vi dirò,non sono per niente soddisfatta,li sto usando per consumarli il più velocemente possibile)