venerdì, luglio 19, 2013

Interpretazioni di grandi makeup #3

Ciao a tutte!
Dopo un bel pò torna la rubrica in cui una piccola dilettante(cioè io) tenta di copiare con i suoi pochi mezzi i makeup di MUA famosi.
Questa volta tocca ad un trucco di Kakie per Ellis Faas,un trucco per l'estate,è anche davvero semplice da realizzare,ci vuole solo un pò di manualità per tirare bene la riga di eyeliner,che poi è la cosa che mi ha colpito e spinto a provare a rifarlo.

Questa è l'immagine originale:

Fonte

giovedì, luglio 18, 2013

Review - Tom Ford Lip Color in Cherry Lush

Ciao a tutte!
Oggi vi presento un signor rossetto,uno di quelli che fanno innamorare anche le più reticenti (credo ihih),e che è arrivato tra le mie mani in piena rossettite,che si è acutizzata ulteriormente da allora eheh
Questo rossetto della linea di Tom Ford e si chiama Cherry Lush, è un bellissimo rosso ciliegia,con sottotono freddo,che sulle mie labbra tira fuori,come al solito(!),una punta di rosa.



mercoledì, luglio 17, 2013

My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products! #dramatag

Ciao a tutte!
Mi prendo un attimo di pausa e rispondo a questa sorta di tag lanciato da DramanMakeup riguardo i 5 prodotti più utilizzati per un trucco ultra veloce che ci faccia comunque uscire in uno stato più che decente.
Sono già in tantissime ad aver partecipato e scritto la loro personale lista di top 5,e dopo un paio di giorni mi sono decisa a scriverla anche io.




martedì, luglio 16, 2013

Tag cumulativo: One Lovely,Premio dell'amicizia e Very Inspiring Blogger Awards

Ciao a tutte!
Prima che me ne dimentichi come faccio a mio solito,ringrazio e rispondo a Francesca Trilli Vs Skinki che ha deciso di passarmi addirittura due premi *_*
Uno è il One Lovely Blogger award, l'altro il Premio dell'amicizia blogger, sono molto simili, e per questo sono stati uniti in un unico post cumulativo.

lunedì, luglio 15, 2013

Review - CND Vinylux, Weekly Polish

Ciao a tutte!
Quando la CND ha annunciato l'arrivo di uno smalto che prometteva di durare una settimana intera senza essere in gel,semi permanente o altre diavolerie simili,ricordo che ero un po' scettica.
Scettica perchè su di me raramente dura uno smalto,lo sapete...si contano sulla punta delle dita quelli che hanno resistito.

Per applicare il Vinylux,lo smalto settimanale,vi occorre uno sgrassante per preparare l'unghia a trattenere al meglio lo smalto,uno smalto(e a disposizione avete ben 62 colori tra cui scegliere), e il top coat abbinato.
Ho avuto modo di provare tutto questo,e non uno,ma ben due colori,un delizioso Lilla,dal finish creme, il n.125 Lilac Longing, e un argento cromato, il n.148 Silver Chrome (appunto),oltre allo sgrassante(Nail Surface Cleaner),lo Scrub Fresh.