venerdì, luglio 05, 2013

Tag: I Love Summer 2013

Ciao a tutte!
Sono stata taggata dalla cara Anna Gaia di What's in my bag per questo tag molto carino,così mentre penso a quale prodotto recensire prossimamente,intanto mi prendo del tempo per rispondere :)
Le regole del tag? Rispondere alle domande e poi taggare chi si vuole.

E allora pronti,partenza...via!

Smalti preferiti per l'estate 2013.
I verde menta e i rosa...sono abbastanza banale eheh Adesso sono in fissa con uno Shaka dell'anno scorso,questo qui:


Sugary Green, grazie Mai senza smalto

giovedì, luglio 04, 2013

Review - i miei rossetti KissMyLips deBBY

Ciao a tutte!
Mettendo ordine nella mia scatola dei rossetti ho notato che ve ne ho recensiti pochissimi,nonostante il largo uso e consumo nel corso del tempo...e allora preparatevi perchè medito di mostrarveli praticamente tutti!

Oggi tocca per primi ai rossetti che da circa un paio d'anni(?) la deBBY ha lanciato sul mercato in due diversi momenti...prima i kissMyLips e kissMyLips2,che in tutto sono 40 colori e che poi sono finiti nella collezione permanente,e successivamente ancora una trentina di tonalità con finish diversi,che però credo fossero in LE,tant'è che non si vedono quasi più negli stand,almeno dalle mie parti.



mercoledì, luglio 03, 2013

Bye Bye cellulite con le spazzole Tek + Codice Sconto 20%

Ciao a tutte!
Con l'estate e la prova costume a metterci ansia(non a tutte,lo so,ma a parecchie sì),si pensa più spesso a massaggi e metodi per velocizzare il drenaggio dei liquidi in eccesso e rendere la cellulite meno visibile.

Le spazzole TEK, in legno naturale e fibre vegetali, aiutano il drenaggio linfatico utile per depurare e combattere gli inestetismi.
In particolare il Prof. Robert Gray nel suo “Manuale della salute del Colon” “Lo spazzolamento della pelle è una tecnica altamente efficace per la pulizia del sistema linfatico….spazzolare la pelle (con spazzola vegetale) una volta al giorno, passando una sola volta su ogni parte del corpo, eccetto il viso, verso l’alto sulle gambe e braccia e verso il basso dal collo fino al basso ventre.  E' ideale una spazzola vegetale, a manico lungo, tipo da bagno. L’operazione dovrebbe eseguirsi una volta o, se desiderata, due volte al giorno. Non richiede più di 4 o 5 minuti ed è altamente stimolante e tonificante. Per ottenere un effetto paragonabile a quella ottenibile con una lufa o un asciugamano di spugna ci vorrebbero da 20 a 30 minuti.”

Le proposte Tek sono due:

Preview - Bio-Oil

Ciao a tutte!

Da qualche giorno mi è arrivato questo olio,il Bio Oil, che definiscono innovativo ed efficace per la cura di inestetismi quali sono cicatrici, smagliature, macchie della pelle. Sarebbe inoltre ottimo per prevenire l'invecchiamento cutaneo,e per mantenere la pelle ben idratata a lungo.



"La formulazione di Bio‑Oil è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa. Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili. 
Bio‑Oil è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici. Il profilo tossicologico, la struttura chimica, il livello di inclusione e il livello complessivo di esposizione giornaliera di ciascun ingrediente utilizzato, sono stati testati e dichiarati sicuri (incluso l’uso da parte di donne in gravidanza).
Bio‑Oil è membro di Beauty Without Cruelty International."

L'olio si presenta in una boccetta di plastica trasparente,ed è color arancio(colore che poi non si nota una volta prelevato). Ha un profumo di fiori,non mi viene in mente quale,è piuttosto persistente ma per nulla fastidioso,anzi.
Se ne consiglia l'applicazione 2 volte al giorno per 3 mesi,e io lo sto facendo su qualche smagliatura e su una cicatrice antipatica che ho dietro la schiena,ma non so se un'unica confezione da 60ml possa durarmi tanto...vedremo.




Ovviamente è troppo presto per dire se funziona o no,per ora mi rendo solo conto che lascia la pelle molto liscia e morbida.
L'inci del prodotto è un pò la nota dolente,perchè nonostante decantino il suo essere composto da ingredienti naturali,ha come primo componente la tanto odiata paraffina...! Nonostante ciò,ho deciso di dare una chance al prodotto e capire se funziona davvero,almeno un pò.

Detto ciò,ci risentiamo tra un mesetto, quando avrò le idee più chiare per scriverne une recensione come si deve.

Intanto,voi ne avete già sentito parlare? Che ne pensate?


A presto&Kisses ^_^











Articolo sponsorizzato

lunedì, luglio 01, 2013

Preview - Sunsilk Morbidi e Luminosi, co-creati da Thomas Taw

Ciao a tutte!
La preview di oggi è per un marchio che notoriamente si prende cura dei nostri capelli. Sto parlando di Sunsilk, e più precisamente, della linea Morbidi&Luminosi, co-creata da Thomas Taw, esperto dei capelli secchi e danneggiati.

Come sappiamo,in estate,con il sole,la salsedine ed il cloro,rispettivamente di mare e piscina,i capelli vengono molto stressati e spesso li sentiamo aridi,spenti.
Questa nuova linea Sunsilk promette di aiutarci a mantenere i capelli luminosi,morbidi e pettinabili anche in questo periodo così 'difficile' per le nostre chiome.

La linea si compone di tre prodotti, uno shampoo, un balsamo ed un olio spray nutriente.