sabato, giugno 29, 2013

MOTD - Giocando con il blu e il viola


Ciao a tutte!
Ieri in un momento di noia ho fatto questo trucchino con il blu e il viola,una rivisitazione migliorata di uno che avevo fatto un paio di giorni prima e che non aveva retto a causa dell'LLSE blu di Kiko che sulla mia palpebra non resiste.
Ho anche cambiato stanza per cercare una luce migliore,che ve ne sembra?Fatemi sapere,sto cercando di far lavorare al meglio il mio poco potente mezzo fotografico ;)


Preview - Staminaline Anticellulite

Ciao a tutte!
Ve l'avevo detto che avrei avuto un pò di preview da fare,sopportatemi :)
Oggi vi parlo di un prodotto anticellulite...eh già,la cellulite,bestia nera di tante e tante di noi,me compresa,che è praticamente impossibile da mandar via completamente e a tempo indeterminato.Ci tocca tenercela,che vogliamo farci? :P
Ma possiamo almeno cercare di migliorare la situazione,ed infatti è soprattutto in vista dell'estate e delle sospirate vacanze che in tante cerchiamo dei prodotti anticellulite che possano aiutarci a superare la temuta prova costume.


Staminaline Anticellulite è uno di questi prodotti.Non l'ho mai provato finora quindi sono contenta di averlo ricevuto in prova.

Scopriamo insieme come si presenta questo prodotto...

giovedì, giugno 27, 2013

Preview - Solare, Doposole e DocciaBronze Bilboa

Ciao a tutte!
Credo che tutte noi conosciamo fin da piccole il marchio Bilboa, e ad esso associamo le vacanze,il mare,l'abbronzatura.
Da anni Bilboa, infatti, fa sì che,chi lo usa,possa godersi l'esposizione al sole senza rischi con diverse linee e diversi fattori di protezione,per soddisfare le esigenze di tutti.


E di recente ha rinnovato parecchie formulazioni,tra cui quella della linea Bilboa Carrot,con un nuovo rivoluzionario β-Carrot SystemTM ,nuovi filtri solari di Ultima Generazione.Resistente all’acqua e Dermatologicamente Testata.
E oltre questa ci sono:
-Bilboa Burrocacao Creme Solari, la linea completa di solari al burro di cacao che offre protezione immediata e azione extra idratante sulla pelle, lasciandola protetta e morbida. 

Youngblood e La Gardenia, nuova partnership in Italia

Ciao a tutte!
Si è parlato diverse volte nei mesi scorsi del brand americano Youngblood,qualche blogger ha avuto modo di testare alcuni loro prodotti e per lo più ne ho sempre letto un gran bene,salvo forse,per i prezzi di questo marchio decisamente di lusso.

Fatto sta che da questo mese chiunque abbia una Profumeria Gardenia nelle vicinanze potrà vedere dal vivo tutta gamma di prodotti Youngblood,che sarà venduta in esclusiva,e farsi un'idea più chiara della qualità dei prodotti.

Firmoo Free Glasses - Le novità per l'estate

Ciao a tutte!

Ancora novità in casa  Firmoo,nuovi arrivi per l'estate appena iniziata per chi decide di registrarsi al sito e comprare un paio di occhiali,da sole o da vista,per i quali,secondo il loro programma First-Pair-First per nuovi iscritti,si pagano solo le spedizioni.

Retro Style Glasses

This eyewear with bold color and fashionable design will lighten up your summers. The rectangular lenses are surrounded by thin and sleek rims, extending out to metal stems. Spring hinges add extra comfort to wear. Find out your own and unique style.
glasses

 

mercoledì, giugno 26, 2013

Review - Estée Lauder Pure Color Palette "Velvet Orchids"

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi del mio primo incontro con dei prodotti di un marchio rinomato e di lusso, quale è Estée Lauder.
Marchio che ho avuto la fortuna di poter provare grazie al gentilissimo pensiero di una pr,Romina ,che ancora ringrazio.
Uno dei due prodotti che ho avuto l'oppotunità di provare è una palette a 5 colori della linea Pure Color, la n.12 Velvet Orchids.

Il packaging Estée lauder è solido,raffinato, ricco ma senza esagerazioni,senza risultare pacchiano,con la base trasparente e la cromatura dorata del coperchio con le iniziali EL satinate,a contrasto, in un bel carattere corsivo.


La apri e...meraviglia!

martedì, giugno 25, 2013

Review - Eye Of Horus, Awaken the goddess within


Ciao a tutte!
Eccomi qui a parlarvi dei prodotti che questa ditta australiana,la Eye of Horus,mi ha gentilmente inviato perchè potessi testarli.
Inizialmente l'invio ha subìto dei rallentamenti,per via di un antipatico blocco in dogana(ebbene si...sigh),con consueguente re-invio da parte dell'azienda...al secondo tentativo il pacchetto è riuscito ad arrivare qui sano e salvo.


Ma chi è la Eye of Horus, il cui motto è: Awaken the goddess within?
Ammetto che non l'avevo mai sentita nominare prima che mi contattassero,è un'azienda che lavora e distribuisce solo in Australia(un tantinello lontano da qui,eh si...)

Contest Miss Broadway "Get The Summer Look" + Novita’ per l'Estate 2013

Ciao a tutte!
Vi informo di questo simpatico concorso a cui voi tutte potete partecipare per vincere dei kit firmati Miss Broadway.


Per partecipare basta iscriversi al sito http://www.clubpaglierisellsystem.com dal 20 giugno 2013 al 20 luglio 2013, condividere il post del concorso e tentare la fortuna!
Entro il 6 settembre 2013 ci sarà l’estrazione finale di 100 kit di prodotti Miss Broadway!

lunedì, giugno 24, 2013

Enzo Miccio Academy: A lezione di make-up con Pablo Ardizzone

Ciao a tutte!
Chi ormai non conosce Enzo Miccio?Tramite il canale tv Realtime lo abbiamo visto dispensare consigli di moda e preparare matrimoni(e io ho visto tuuuutte le puntate,realtime dipendente XD),ma forse non tutti sanno che da qualche tempo ha aperto anche un'accademia per la formazione di consulenti di moda e immagine,di wedding planners,e anche,di recente,per la formazione di make-up artists.

E' stato infatti pensato un corso di tre giorni,una full-immersion dedicata al 'trucco perfetto',tenuto dal famoso MUA Pablo Ardizzone.

Sotto la guida di Pablo Ardizzone, gli allievi verranno introdotti allo studio della morfologia del viso e delle basi fondamentali del trucco correttivo, spaziando dall’esplorazione delle possibilità del colore all’esame dell’effetto cromatico della luce fino ad arrivare alla sperimentazione delle tipologie più sofisticate di make up. Al tempo stesso, verrà curato un aggiornamento sui nuovi trend, sui nuovi prodotti in commercio e sull’evoluzione del fashion style, permettendo agli allievi di riconoscere i diversi stili per utilizzarli al meglio per sé stessi e per i propri clienti.
Il percorso formativo è studiato ad hoc per coloro che non hanno esperienze precedenti nel settore, ma è adatto anche al truccatore non qualificato o autodidatta che intenda approfondire e raffinare le proprie  conoscenze per aprirsi alle più svariate esigenze del mondo del lavoro, non ultimo la cura dell’immagine personale per un effetto vincente.