giovedì, giugno 20, 2013

Review - Sapone ed Esfoliante John Masters Organics

Ciao a tutte!
Da qualche tempo sto avendo la fortuna e il piacere di provare ancora un paio di prodotti della linea corpo John Masters Organics,nello specifico due saponi solidi,uno normale e uno esfoliante,nel quale ci sono pezzetti di arancia e lime.I due saponi hanno due profumazioni diverse,il primo è alla lavanda,geranio rosa e ylang ylang,mentre il secondo è all'arancia e ginseng.




mercoledì, giugno 19, 2013

CND - Marine SpaPedicure

Ciao a tutte!

L'estate finalmente è arrivata!Lo so,fa anche troppo caldo,ma dopo un maggio brutto e freddo come quello appena trascorso ho deciso che non mi lamenterò mai :P
Dicevamo...con l'estate ormai arrivata possiamo sfoggiare tutti i nostri sandali e le infradito che vogliamo.Ovviamente,è importante avere dei piedi curati,non vi pare?
CND ha pensato ad un trattamento di bellezza e benessere che si chiama Marine SpaPedicure.
Un sistema ispirato e nato dal mare: estratti botanici e sali marini per energizzare. Mentolo e quarzi di cristallo per rinfrescare. Un servizio ideale per rinfrescare e rivitalizzare la pelle: come camminare a piedi nudi nella schiuma.

martedì, giugno 18, 2013

Review - Fondotinta Minerale High Coverage Neve Cosmetics

Sottotitolo di questo post: E pensare che era tutta questione di pennello...!

Ciao a tutte!
Ci ho messo diversi mesi a decidermi di parlarvi di questo fondo minerale,il nuovo fondo ad alta coprenza firmato Neve Cosmetics. L'ho acquistato durante l'inverno in formato mini,ho scelto la colorazione Light Neutral e l'ho azzeccata(niente da fare,è il mio tono sempre e comunque).

Come vedete dalla foto qui sotto, si presenta in forma granulosa più che in polvere,infatti prima di usarlo mi tocca sempre schiacciare ogni grumetto della dose scelta.Non so se sia la formulazione proprio che lo rende così o se sia un difetto momentaneo di fabbrica...(a sentire altre bloggers,direi di no,è la formulazione proprio...)
La coprenza,per essere un fondo minerale,è piuttosto buona, la ritengo media,in quanto uniforma abbastanza l'incarnato e attenua i rossori.La mia couperose, a guardare da vicino, è sempre lì (ciao venuzze,ciao),ma si vede di meno e questo è già qualcosa.