venerdì, giugno 14, 2013

Preview - Creme nutrienti Dove, Piacere Avvolgente

Ciao a tutte!
Circa un mesetto fa mi sono state inviate tre nuove creme fluide idratanti e nutrienti firmate Dove.
Creme dai profumi dolci, intensi e avvolgenti, quali sono Burro di Karité e Vaniglia, Crema di Mandorla e Fiori di Ibisco e Latte di Cocco e Petali di Gelsomino.
Non per niente, il messaggio che accompagna il lancio del prodotto è 'piacere avvolgente'.


Piacere Avvolgente, la linea pensata per offrire alla pelle le più intense sensazioni di
benessere. Con i suoi ingredienti naturali, le esotiche fragranze e l’idratazione che solo sa
offrire, Piacere Avvolgente regala un’esperienza dei sensi fuori dal comune, piacevolmente
intensa, rilassante. Il tuo segreto per staccare dalla quotidianità frenetica, concederti un momento
per te in cui coccolarti e rigenerarti.

Prezzo al pubblico: € 4,59

martedì, giugno 11, 2013

Tag: L'ultimo arrivato

 Ciao a tutte!
Oggi per distrarmi un pò ho pensato di rispondere a questo simpatico tag,che ho visto dalla mia cara Rosaria Fidya Beauty.
Vediamo un pò le regole:
  1. Aggiungere come immagine introduttiva la foto di un gufo (simpatico ^^)
  2. Rispondere alle 20 domande, che consistono nell’elencare per ogni categoria l’ultimo prodotto che avete acquistato o ricevuto in regalo
  3. Taggare chi vi pare
immagine presa dal web

lunedì, giugno 10, 2013

MOTD - Hornitorella Meets Hummingbird

Ciao a tutte!
Come ho velatamente(ihih) inteso da alcuni commenti da parte vostra,appena ricevuto ho provato il nuovo ombretto che PaolaP mi ha inviato,Hornitorella,e mi sono lasciata ispirare dai primi colori che ho visto,sperando che mi andasse bene...e mi pare che sia andata bene,spero.
Voi che ne dite?

scusate le espressioni del cavolo XD



Novità Estée Lauder - Advanced Night Repair Infusion

Ciao a tutte!
Vi presento oggi la novità Estèe Lauder, l'Advanced Night Repair Infusion,un siero contorno occhi super potente ad assorbimento rapido con tecnologia riparativa avanzata contro i danni dell’ozono.


Fedele alla filosofia del brand secondo la quale “Ogni donna può essere bella”, Estée Lauder sa che nel DNA di ogni donna è racchiuso il segreto di una pelle stupenda. Dimostrato il proprio spirito pionieristico nel campo della ricerca genetica mirata ai trattamenti per la cura della pelle, con il lancio del complesso di riparazione sincronizzata nel 2009 di Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex, Estée Lauder continua a dimostrare la propria leadership nei riparatori e nel trattamento. Mettendo a frutto un patrimonio di competenze nella categoria delle formule per la riparazione cutanea, i Laboratori di Ricerca Estée Lauder ora rivelano i risultati di nuove ricerche che sfruttano le attuali conoscenze degli effetti profondamente dannosi dell’inquinamento, soprattutto dell’ozono (O3), sul DNA e sull’invecchiamento cutaneo.