sabato, gennaio 26, 2013

Jean Louis David - Urban Style Texture Powder

Ciao a tutte,
oggi voglio parlarvi brevemente di questo prodotto per lo styling del capello di Jean Louis David, che mi è stato inviato un pò di tempo fa,la Texture Powder della linea Urban Style.


In questo barattolino di latta con sifter dosatore c'è una polverina bianca finissima e svolazzante,che va sparsa sui capelli prima di asciugarli, a mò di sale dalla saliera(ehm passatemi il terribile paragone XD).Questa polvere ha un potere fissante e opacizzante.


Non l'ho usata moltissimo,dico la verità,ha un forte potere fissante,aiuta i capelli a tenere la piega,ma non avendo io chissà quale taglio particolare non fa molto,non è un prodotto che mi serve tantissimo insomma. Poi ovviamente il fatto che opacizzi è un fattore che può piacere o no...a me no.Inoltre,questa polverina è anche appiccicosa al tatto,si deve mettere poco alla volta per evitare che le ciocche si irrigidiscano troppo...insomma anche solo provarla non è stato facile.
L'unica cosa certa è che fissa bene,quindi per chi ha problemi di tenuta,capelli fini che non mantengono il taglio e la piega,penso possa andare.Se la si possa usare ad ogni lavaggio, però, non so...


Quantità: 10gr
Prezzo: 17€.Un pò cara,ma di prodotto ce n'è veramente tanto e dura un sacco.

Consigliato? Se ne avete necessità,non vedo perchè no
Inci: aqua,silica silylate,vpna copolymer,alcohol denat.,sodium benzoate,citric acid


Potete seguire le novità JLD sia su FB che su Twitter :)
www.facebook.com/jean.louis.david.italy
twitter.com/JLDavid_ITA



Qualcuna di voi l'ha provata o vorrebbe farlo?

A presto&Kisses ^_^



Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

Tecnologia Home Pulsed Light di Imetec: Un po' di chiarezza!

Ciao a tutte!
Ricordate la campagna Imetec per il lancio del nuovo macchinario per la luce pulsata da utilizzare in casa?Nel mio post ( qui ) vi avevo chiesto di fare domande a riguardo a cui poi gli esperti avrebbero risposto...ecco finalmente le risposte alle 4 domande che mi erano pervenute :)




spot TV di FaceFx

DOMANDA:
L'epilazione a luce pulsata perchè non funziona sulle pelli piú scure?
RISPOSTA:
Perché verrebbe meno il concetto di selettività: la pelle naturalmente scura o abbronzata è ricca di melanina e assorbirebbe l’impulso luminoso. In queste condizioni possono manifestarsi effetti collaterali come scottature o ferite alla pelle.

DOMANDA:
Puó comportare dei rischi per le pelli  chiare e sensibili?
RISPOSTA:
I Test Clinici effettuati e le Approvazioni di Sicurezza ottenute assicurano che se usato su pelle sana, sulle zone di trattamento indicate e nel rispetto delle Istruzioni e delle Avvertenze d’uso,  non comporta effetti collaterali.
Durante i test di autovalutazione, effettuati nel rispetto delle istruzioni e avvertenze d’uso, nessuna donna  ha percepito fastidio. Poiché il grado di sensibilità della pelle può variare da zona a zona e da soggetto a soggetto, prima di iniziare il trattamento è sempre consigliabile eseguire un patch test sulla zona da trattare.
Nel caso di preesistenti condizioni anomale della pelle (patologie particolari ad esempio)  si consiglia di consultare  il proprio medico.


DOMANDA:
Mi sono sottoposta ad un trattamento di luce pulsata in un centro estetico per diversi mesi (ott 2011-luglio 2012) esclusivamente sulla zona del mento,e dopo un iniziale grande miglioramento,dato che erano caduti tutti i peli e la ricrescita era lenta,pian piano sono rispuntati tutti,e mi chiedo quanto ci vorrà perchè scompaiano per sempre? E quanto questi attrezzi Imetec potrebbero essere diversi e migliori e per velocizzare la sparizione definitiva dei peli?
RISPOSTA:
I risultati del trattamento possono dipendere da vari fattori, come il colore del pelo trattato, il colore della carnagione, dall’intensità dell’energia utilizzata, da particolari condizioni del soggetto trattato (per esempio nel caso di variazioni ormonali che possono stimolare la ricrescita del pelo), dalla fase di crescita in cui si trova il pelo colpito durante il trattamento. E’ inoltre importante sapere che nella nostra pelle ci possono essere bulbi inattivi al momento del trattamento che si possono attivare in momenti successivi portando alla crescita di un nuovo pelo, per questo motivo si parla di riduzione permanente dei peli trattati  in fase attiva.

Gli apparecchi a Luce Pulsata Bellissima sfruttano lo stesso principio in uso presso i centri estetici (la fototermolisi selettiva), ma rappresentano un’alternativa perché sono stati progettati specificatamente per un uso domestico.  I Test Clinici effettuati e le Approvazioni di Sicurezza  ottenute assicurano che se usati su pelle sana e di tonalità adatta, sulle zone di trattamento indicate e nel rispetto delle Istruzioni e delle Avvertenze d’uso,  i prodotti sono efficaci e sicuri per un uso domestico.
Dopo poche sedute, si può notare una riduzione permanente dei peli superflui fino al 90%*. I test clinici dimostrano che anche a 18 mesi dall’ultimo ciclo di trattamento si mantiene una riduzione media del 50%* dei peli superflui.
*clinicamente testato su 62 donne con fototipo II-V scala Fitzpatrick dopo 6 trattamenti

Gli Epilatori a Luce Pulsata Bellissima sono UNISEX, possono essere usati da donne e uomini nelle seguenti aree:
DONNE:  gambe, ascelle, braccia, linea bikini e viso (al di sotto degli zigomi)
UOMINI: gambe, ascelle, braccia, petto, schiena

Gli Epilatori a Luce Pulsata Bellissima possono essere usati anche sul viso femminile nelle aree specificate nel manuale di istruzioni o sul sito www.bellissima.imetec.com.
E’ importante trattare solo le zone del viso in cui siano presenti  peli superflui visibili, spessi e scuri.
Non deve invece essere trattata la sottile peluria bionda spesso presente nell’area del mento e della zona sotto il mento
Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito www.bellissima.imetec.com.


DOMANDA:
Quanto tempo può passare dall'epilazione alla ricomparsa dei nuovi peletti?
RISPOSTA:

Non sappiamo indicare con precisione quanto tempo impiegano i peli a ricrescere dopo ogni trattamento in quanto l’efficacia dell’epilazione varia da persona a persona, da zona a zona, in base al colore dei peli e al livello di tollerabilità della propria pelle. Un ciclo tipico del pelo inoltre può richiedere da 18 a 24 mesi. Nel corso di questo intervento di tempo possono essere necessarie più sedute per ottenere un’epilazione permanente.


Spero che queste risposte possano esservi utili!Grazie ad Enrica per avermele mandate e per la pazienza!

A presto&Kisses ^_^




giovedì, gennaio 24, 2013

Preview - Dischetti levatrucco 2in1 Cotoneve

Ciao a tutte!
Conoscete i dischetti struccanti Cotoneve?E sapete che è appena uscita in commercio, in quattro varianti, un nuovo tipo di dischetto che strucca ed insieme si prende cura della pelle del viso?
Eccoli qui:

Gli esclusivi Dischetti levatrucco Cotoneve 2in1, che da un lato detergono la pelle e rimuovono il trucco e dall’altro si prendono cura del viso rilasciando benefici principi attivi. Il segreto? La nuovissima tecnologia Cotton Enrichment System, grazie alla quale i differenti principi attivi presenti su un lato del dischetto, una volta inumidito con lozione detergente o acqua, vengono delicatamente rilasciati sulla pelle del viso.

I Dischetti levatrucco Cotoneve 2in1 sono disponibili in quattro coloratissime varianti per rispondere alle specifiche esigenze della pelle:

Particolarmente indicati anche per pelli mature.
Particolarmente indicati per pelli normali
Particolarmente indicati anche per pelli molto giovani ed impure
Particolarmente indicati anche per pelli secche e sensibili

L'azienda,nelle gentili persone di Erica e Roberta,mi hanno inviato tutte e quattro le varianti perchè possa provarli per voi...rosa,gialli,azzurri e verdi...ce n'è per tutti i gusti!

Inizierò stasera stessa,vediamo come va e ne riparliamo appena possibile ;)


A presto&Kisses ^_^


I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

mercoledì, gennaio 23, 2013

Review Lip4kiss n.01 by PaolaP Makeup

Ciao a tutte!
Ci ho messo un pò a decidermi di scrivere di questo prodotto che gentilmente PaolaP ha pensato di inviarmi tempo fa,ma volevo essere veramente certa di dirvi le mie impressioni su come mi sono trovata.


L'inizio non è stato dei migliori...come ogni tinta che si rispetti,tende a infilarsi in ogni minima pieghetta,rughetta e quant'altro,evidenziando pellicine e rischiando,a causa del colore marroncino, di farti sembrare una che ha appena mangiato tanta cioccolata eheh
Con un minimo di accortezza si riesce ad evitare il problema suddetto,via libera quindi a scrub labbra prima dell'applicazione,e meglio non stendere il burrocacao prima,ho notato che regge molto meno se lo si usa.
Detto questo,io ho seri problemi comunque ad evitare che si 'raggrumi' in certe zone delle labbra,fa un effetto che non mi piace per niente.Solo un paio di volte ho ottenuto un risultato decente,quindi è probabile che il problema sia un pò mio...


Apprezzo che sia modulabile,con una sola passata si scuriscono appena appena le labbra,diventa una sorta di 'my lips but better'. Più aumentano le passate,avendo l'accortezza di far asciugare quanto steso in precedenza,più l'effetto è evidente,e le labbra assumono un tono sempre più tendente al mattone/marroncino.
E niente,è un colore che non sono riuscita a farmi piacere,e infatti ci sono uscita pochissimo,sfruttandolo per lo più con una/due passate,senza quindi mai arrivare al colore pieno( applicato solo per testarlo in casa).
Stendendoci su un gloss trasparente(la ditta consiglia il loro Lip Bomb) l'effetto generale migliora,e dico la verità,alla lunga mi guardo e penso che non mi stia male,per quando non sia comunque un colore che sceglierei per primo,e nemmeno per secondo...

Applicazione con gloss...lo vedete anche voi quel bordino tratteggiato a destra?Se strabordo ecco cosa accade...

Il prodotto,contenuto in un bel contenitore trasparente,con tappo nero e applicatore con spugnetta molto semplice da usare, è molto liquido, e bisogna fare una certa attenzione nell'applicarlo,anche se l'applicatore aiuta quanto può ad evitare disastri.
La tenuta è buona,ma neanche eccellente come speravo...in seguito ad un pranzo,se ho applicato più prodotto,altrimenti il disagio diminuisce, il colore sparisce al centro,restando solo lungo il bordo delle labbra,e non è quello che mi aspetto da una tinta,sinceramente.

Alcuni dei tanti swatches accumulati in questi mesi nella speranza di rendere un'idea di come funzionasse su di me...


Quantità: 8ml (PAO 12M)

Prezzo: €19.90
Consigliato? Se piace il colore...comunque penso sarebbe da provare prima.
Inci:













I prodotti PaolaP sono in vendita sul loro sito: www.paolapmakeup.it
e in alcuni negozi autorizzati in giro per l'Italia(cercate sul sito quello più vicino a voi)

So che questo è uno dei prodotti di punta dell'azienda,ne ho letto praticamente ovunque solo meraviglie,devo essere una mosca bianca...e mi dispiace.
Ringrazio in ogni caso PaolaP per avermi contattato e avermi dato l'opportunità di provare questo loro prodotto.


Fatemi sapere se questa mia esperienza è un caso isolato e voi come vi siete trovate.

A presto&Kisses ^_^


Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

martedì, gennaio 22, 2013

NOTD - Accent Nail sbrilluccicosa

Ciao a tutte!
Oggi post veloce veloce per farvi vedere la geniale(!!) nail art dello scorso weekend...smalto deBBY Color Play 197 e accent nail utilizzando lo Shaka G6 della collezione glitterosa.

Lo smalto con glitter l'ho applicato con il metodo 'colla vinilica di Clio',e devo dire che regge anche bene,l'ho messo sabato e oggi è così come lo vedete in foto (foto scattate infatti proprio oggi,in un raro momento di luce pseudo decente ihih)

luce naturale e solare diretta

E' una cosa semplicissima da fare,ovviamente,ma spero che vi piaccia e possa avervi dato un qualche tipo di ispirazione.


A presto&Kisses ^_^

Burberry beauty - Collezione primavera/estate 2013

Ciao a tutte!
Scopriamo insieme le novità beauty che Burberry ha preparato per le prossime stagioni primavera/estate, e che sono disponibili da gennaio in esclusiva presso La Rinascente di Milano Duomo e di Palermo a Via Roma.

Nuovi luminosi colori entrano a far parte della collezione Burberry Eyes, Burberry Glow e Burberry Lips, incluso un nuovo colore intenso limited edtion di Lip Glow
BURBERRY EYES

SHEER EYE SHADOW Gold Pearl No.26 €25

BURBERRY GLOW
LIGHT GLOW Coral Pink No.09  €38
 LIGHT GLOW Hydrangea Pink No.10  €38 






BURBERRY LIPS

LIP GLOW Mallow Pink No.19 €25

LIP GLOW Pink Sweet Pea No.20 – Limited edition €25

LIP GLOW Coral No.22 €25



n.20, n.22, n.19


Il look che Burberry consiglia per la prossima stagione,e che si è visto nella sfilata Prorsum Primavera Estate 2013, si compone di  
labbra rosso sirena definite in modo leggero ed ispirate dalla forte e femminile attitudine della donna Burberry. Un colorito radioso combinato con una definizione naturale, quasi nude per gli occhi, per dare focus alle labbra.
 

E questi sono i prodotti che consiglia di usare:

BURBERRY OCCHI
EFFORTLESS MASCARA                             €29
SHEER EYE SHADOW         Pale Barley No.22             €25
SHEER EYE SHADOW        Gold Pearl No.26             €25

BURBERRY VISO
VELVET FOUNDATION        Available in 8 shades             €43
SHEER CONCEALER        Available in 8 shades             €33
SHEER POWDER        Available in 2 shades             €38

BURBERRY GLOW
FRESH GLOW                                 €39
LIGHT GLOW            Earthy Blush No.07             €38

BURBERRY LABBRA
LIP DEFINER            Brick Red No.05                 €18
LIP VELVET            Military Red No.310             €27
LIP VELVET            Bright Poppy No.311             €27

 

E consiglia anche come usarli:

OCCHI
Applica Effortless Mascara sulle ciglia superiori con un movimento a zigzag, dalla radice alle punte. 
·    Applica Sheer Eye shadow Gold Pearl No. 26 sull’intera palpebra come base
·    Combina Sheer Eye shadow Pale Barley No. 22 con Fresh Glow per una texture cremosa.
Sfuma il contorno occhi a partire dalla parte interna e sotto l’occhio per dare maggiore definizione

VISO
·    Applica Fresh Glow sul viso per una base luminosa e idratata
·    Utilizza Sheer Concealer per dare maggiore luminosità al viso,  concentrandoti nella zona sotto gli occhi
·    Applica Velvet Foundation dal centro del viso sfumando verso l’esterno per un look più naturale
·    Completa il look con  Sheer Powder per rifinire il look e ridurre l’effetto lucido

GLOW
·    Definisci delicatamente gli zigomi con Light Glow Earthy Blush No. 07


LABBRA
·    Definisci la linea delle labbra con Lip Definer Brick Red No.05
·    Applica Lip Velvet Bright Poppy No.311 sulle labbra. Per intensificare il colore, aggiungi Lip Velvet Military Red No.310 al centro delle labbra



Costosi ma belli,vero?
Qualcuna di voi ha mai provato qualche prodotto di questo marchio?A me manca totalmente,anche perchè si vede che è poco distribuita...



A presto&Kisses ^_^


Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

lunedì, gennaio 21, 2013

EOTN del weekend,tra balera e pizzeria

Ciao ragazze!
Questo weekend è stato leggermente diverso dagli altri,perchè venerdì sera ho partecipato ad un'esibizione della mia palestra in un locale dove si balla salsa,merengue,bachata( ♥ ) e questo è il trucco che avevo fatto per l'occasione. L'ho rifatto uguale anche per il sabato perchè mi era piaciuto molto ma non ero riuscita a fare delle foto decenti da mostrarvi eheh

Vi mostro solo gli occhi,ho dovuto fare le foto quando sono tornata a casa...pardon,quello che vedete è ciò che era sopravvissuto.

luce diversa da quella delle altre due foto,si vedevano bene tutti i colori
  • Eyelid primer di Elf
  • LLSE Kiko n.13 sulla palpebra mobile come base,e sulla/nella rima inferiore
  • Lotus Flower della Snapshots di Sleek su metà della palpebra mobile,quella più interna
  • Velvet (cialda) di Neve Cosmetics sul resto della palpebra mobile
  • Shock (cialda) di Neve Cosmetics nella V,un pò sfumato
  • Nightlife (cialda) di Neve Cosmetics sulla piega per sfumare
  • Eye of Horus Natural Smokey Eye Pencil sulla rima superiore,leggermente sfumata
  • Eye of Horus Natural Mascara


Le foto non sono il massimo,lo so...potenti mezzi venite a me...Ma come sempre,spero vi piaccia :)


A presto&Kisses ^_^