Review - Darphin Ideal Resource Fluid Lissant Micro-Affinant

12/25/2013 09:00:00 AM

Ciao a tutte!
Finalmente, tra le i vari post natalizi, riesco a postare una recensione di una crema che ormai mi fa compagnia da diversi mesi, l' Ideal Resource Fluid Lissant Micro-Affinant di Darphin, che mi è stata gentilmente inviata durante l'estate.

Partiamo dal packaging, di vetro e con erogatore a pompetta che trovo adorabile e funzionale, per quanto si dica che con quell'erogatore non si riesca a prendere tutto il prodotto fino alla fine...me ne cruccerò quando sarà tempo, per ora mi piace perchè mi permette di dosare bene la quantità ed evitare sprechi.



Si presenta come un fluido  bianco, leggero, che a vederlo sembra voler quasi sfuggirti dalle dita, ed invece ha una texture che lo rende compatto senza però essere pastoso e pesante.
Ha un delizioso, buonissimo profumo di fiori che solletica le narici senza essere asfissiante o fastidioso, un profumo che aleggia attorno a te mentre lo stendi ma che poi non senti più.

L' Ideal Resource Fluid Lissant Micro-Affinant nasce come specifico per pelli miste(come la mia), un fluido idratante anti-età per levigare segni e rughe, e al contempo opacizzare e minimizzare i pori e l'effetto lucido.


Questo fluido si stende e si asciuga in pochi attimi, con piccole quantità e veloci movimenti arriva ovunque e idrata al meglio, si sente subito sotto le dita che la pelle ne trae beneficio, al tatto è subito più elastica e morbida, e tale resta anche con il passare delle ore.
E' un fluido 24h, la si può usare quindi di giorno e di notte. Durante l'estate l'ho usato come crema notte con una certa soddisfazione, ho dovuto accantonare altre creme più corpose che la mia pelle mista avrebbe mal sopportato e questo, essendo piuttosto leggero, è stata davvero una bella scoperta.Quando una crema viso è 'troppo' per me me ne accorgo subito, la mattina ho la pelle unticcia e pesante, e questo non è mai successo con il fluido Darphin.
Poi lo sappiamo, ogni stagione ha la sua crema, quindi con i primi freddi ho dovuto metterlo di nuovo da parte e l'ho riscoperto come ottima crema da giorno e base trucco che mi ha aiutato un po' a tenere sotto controllo l'effetto lucido che in genere mi affligge senza possibilità di scampo e che solo l'uso di un'ottima cipria può scongiurare.

E' insomma una crema davvero versatile e che può soddisfare diverse esigenze, di una indiscutibile qualità e sicurezza data da un marchio come Darphin, che conoscevo ma che ho provato per la prima volta in questa occasione, e che mi ha piacevolmente confermato le buone cose che avevo sentito dire su di lui.

Quantità: 50ml (PAO 24M)
Prezzo:circa € 57
Consigliata? Si!
Inci:
83% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. Formulato senza parabeni. Non comedogeno. Dermatologicamente testato.
aqua,dimethicone,propanediol,polysorbate 60,sorbitan stearate,hydrogenated polydecene,squalane,tridecyl stearate,cetyl alcohol,betaine,hypnea musciformis,gellidiela acerosa,hordeum distichon,sigesbeckia orientalis,serenoa serrulata,ginkgo biloba,hibiscus sabdariffa,ascophyllum nodosum,foeniculum vulgare,laminaria saccharina,solanum lycopersicum,polygonum cuspidatum,aparagopsis armata,butyrospermum parkii,algae,centella asiatica(hydrocotyl),sorbitol,caffeine,glycerin,cholesterol,acetyl glucosamine,butylene glycol,tridecyl trimellitate,tocopheryl acetate,dipentaerythrityl hexacaprylate/hexacaprate,potassium cetyl phosphate,butyl avocadate,ethylhexylglycerin,ethylhexyl palmitate,tetrahexyldecyl ascorbate,hdi/ppg/polycaprolactone crosspolymer,dimethiconol,lecithin,sodium hyaluronate,magnesium aluminum silicate,hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer,citric acid,carbomer,fragrance,potassium sorbate,hydroxyethylcellulose,sodium hydroxide,silica,silica dimethyl silycate,sodium citrate,disodium edta,phenoxyethanol


Voi avete mai provato una crema viso della Darphin?Proprio questa qui magari?
A presto&Kisses ^_^



 Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Mai provato questo marchio sai? non ne ho mai avuto l'occasione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) se ti capiterà avrò piacere a leggere cosa ne pensi ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn