martedì, dicembre 17, 2013

Haul - Cosa ho comprato a Barcellona?

Ciao a tutte!

Oggi voglio mostrarvi le piccole, poche cosucce che ho acquistato durante il mio viaggetto a Barcellona.

Non ho acquistato molto, lo ammetto, mi ero ripromessa di fare peggio ihih ma sul momento non ho trovato cose che mi attirassero davvero, di altre non ero sicura senza avere le dovute informazioni, quindi mi sono tolta solo un paio di sfizi.
Da Sephora a P.za Catalunya (enorme, una roba da perderci ore,che io non avevo ovviamente) ho preso un lip butter Yes To Carrots e un kajal, il n.45 Blue Remix, di Bourjois, marchio tanto decantato e al quale ho avuto modo di avvicinarmi per la prima volta.


In una profumeria in un centro commerciale al termine de La Rambla de Mar ho invece trovato uno stand Essence tanto carino e ordinato(che sogno) e non ho resistito dal prendere una sostituta della mia lima a 6 facce e un pennello da sfumatura, tutte e due cose che da me non si vedono più da secoli e secoli. Oltre a queste due cose, mi sono fatta tentare da un rossettino della Wet n Wild, il n.E905D Smokin' Hot Pink, un tono di rosa che mi sembrava di non avere(e in effetti è così!)

Poi...niente, non ho resisto dal fare un giro anche da Kiko, giusto perchè qui da me non c'è e non ci entro spesso, e alla fine ho preso una matita labbra, la Smart n.709 , perchè di quel colore mi mancava.

Piccolo intruso...il bastoncino di zucchero in pieno stile natalizio acquistato in un negozietto di caramelle *_* (a Barcellona ce ne sono troppi di questi negozi, c'è da impazzire lol)

Non presenti in foto ed extra makeup ho preso un vestitino molto carino da Zara e una maglia da H&M :)

Vi ho fatto gli swatches del kajal Bourjois, che più che blu mi sembra un bel teal metallizzato, e del rossetto, un bel rosa dal finish semi opaco.




Vi piacciono? Qualcosa che vi incuriosisce?

A presto&Kisses ^_^

16 commenti:

  1. Il rossetto è molto carino. Ma Wet'n'wild si trova di nuovo in Italia? (Curiosità che con Barcellona non c'entra un piffero!). Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^ No, non si trova, che io sappia almeno...speriamo in un ritorno,ci sono delle cose così carine *-*

      Elimina
  2. Carino il rossetto <3 Sei stata proprio brava a contenerti, io penso che avrei dato fuoco alle polveri e mi sarei buttata a pesce su un sacco di cose XD
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih ma sai cosa?non avevo un buco in valigia per mettere gli acquisti,già questi erano di troppo XD la prossima volta alleggerirò prima la valigia :P

      Elimina
    2. anche io non mi sarei contenuta! :D per fortuna che nell'ultimo mio viaggio avevo solo il bagaglio a mano e quindi per forza di cose non ho potuto fare la spendacciona :D

      Elimina
    3. @Sara ho avuto lo stesso problema,accidenti al bagaglio a mano XD

      Elimina
  3. Barcellona! *-*
    Amo Barcellona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii bella bella come non mi aspettavo ^^

      Elimina
  4. quante belle cosine, compreso il bastoncino di zucchero *_*

    RispondiElimina
  5. Che bello il rossetto! Delizioso il bastoncino di zucchero, super natalizio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero?non potevo non portarmelo a casa *-*

      Elimina
  6. Ma sei stata bravissima!!!!!!!!! Niente Sleek o NYX??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,ma non c'era nessuna offerta e sono stata buona...anche perchè non avevo assolutamente spazio in valigia,ho dovuto per forza restare su piccole cose...la prossima volta mi organizzo XD

      Elimina
  7. il rossetto è carinissimo!!!! ottimi acquisti!!!!! ^.^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥