Getting Ready for Christmas #7: All I want for Christmas...

12/22/2013 11:49:00 PM

Ciao a tutte!

Piccolo salto avanti nella Getting Ready for Christmas Challenge, solo per questa volta, dal punto #5 passiamo direttamente al #7, il #6 lo recuperò poi.


Il blog dell'ideatrice, Like a Candy Shop







All I want for Christmas is...è una delle mie canzoni natalizie preferite, e e oltre a completare la frase con un You rivolto ad un immaginario lui, in questa sede parliamo di cose più concrete, di regali, quelli che vorrei e che probabilmente non arriveranno perchè nessuno mi regala mai prodotti di makeup e skincare se non io stessa con gli auto-regali :P

Senza fare una classifica ben precisa, direi che questi sono i tre che più mi piacerebbe ricevere...

Vice 2 di UD, l'ho vista dal vivo e l'ho adorata ancor più che guardandola in foto *_*



Chanel Rouge Allure Luminous Intense Lipstick in Palpitante (o Pirate)



 Non sono bellissimi? *_* Guardate qui uno swatch di entrambi

 Nuxe Love from Paris set



Perchè il mio Huile Prodigieuse è finito e mi manca, e con questo set potrei provare anche altro di questo bel marchio.


Spero di avere prima o poi almeno uno dei tre!

A presto&Kisses ^_^


*Foto prese dal web

You Might Also Like

12 commenti

  1. Se avessi stilato anche io una wishlist probabilmente avrei fatto mattino: troppe cose *-*
    Mi sento fortunata a non desiderare quella palette, per fortuna non ne ho subito l'influsso magnetico :P Vedo però che sta facendo impazzire molte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh diciamo che mi sono limitata :P Comunque vedere la Vice dal vivo mi ha steso *_*

      Elimina
  2. O mamma la vice *_*
    Mi sa che la wishlist la faccio prima anch'io :)

    RispondiElimina
  3. spero che tu riceva tutto ciò che desideri! Sulla Vice 2 concordo, me la sono regalata da sola e la adoro *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara <3 con la Vice so già di perdere in partenza però XD

      Elimina
  4. A parte il terzo regalo..che ho già..gli altri due sono delle bombe *-* concordo sulla vice 2, dal vivo è pazzesca!
    baciii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si *_* stilare liste desideri fa male alla salute XD

      Elimina
  5. Il set Nuxe lo vorrei tanto anche io.

    Buon Natale Sabri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo *_* grazie mia cara,buon Natale anche a te!! :-*

      Elimina
  6. Oh, quei rossetti Chanel.. quanto li vorrei anche io *_____*
    Amo l'Olio Prodigioso Nuxe, dunque non posso che approvare questa tua scelta!

    Tanti cari auguri Sabry (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara <3 sono impazzita per quei rossetti,povera me...

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn