Getting Ready for Christmas #6: Snowflakes Manicure

12/27/2013 09:00:00 AM

Ciao a tutte!
Anche se Natale è ormai andato, la Getting Ready for Christmas Challenge va completata, quindi eccomi a recuperare il punto #6 con una manicure che ho deciso di portare questo weekend (per Capodanno poi si vedrà eheh)

blog dell'ideatrice Like a Candy Shop
Il tema sarebbero gli snowflakes, ovvero i fiocchi di neve...non avendo nulla per poterne riprodurre decentemente ho solo tentato do ricreare qualche fiocco di neve con un topper glitterato.





Nello specifico, ho usato lo smalto Pupa n.712 su tutte le unghie tranne l'anulare, dove ho steso il n.27 di Cristhal(un celeste chiaro).
Con il French manicure Tip Painter(bianco) di Essence ho cercato(!) di disegnare un cristallo di neve sull'anulare e ho poi steso il glitter topper n.02 Clyde di Essence . Ho concluso con il top coat Vinylux per tentare di far resistere il tutto più di 24h.


Spero vi piaccia!
A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

5 commenti

  1. E' davvero graziosissima! <3

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo, mi da proprio l' idea di una notte natalizia

    RispondiElimina
  3. ehh anche io questa snowflakes manicure non so bene come farla (sto pensando di saltare questo punto con una certa nonchalance) non ho plates con un disegno a fiocco di neve e nemmeno uno smalto bianco XD comunque la tua trovata è molto carina!!

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze ^^ anchese il cristallo non è perfetto è una manicure che mi ha soddisfatto parecchio :)
    @xasperadastra:capisco bene il problema ma provo a convincerti con un: nooo non saltarlooooo XD

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn