Getting Ready for Christmas #5: Blue and Silver

12/20/2013 09:13:00 PM

Ciao a tutte!
Siamo attivate al quinto appuntamento con la Getting Ready for Christmas Challenge, tutte pronte per una manicure interamente blu e argento?


visitate il blog dell'ideatrice, Like a Candy Shop


Questa volta non c'è possibilità di scelta, deve essere per forza una manicure...e questa è quella che ho pensato.
Errata corrige:Elsa ha spiegato che è possibile fare anche un makeup e non solo la manicure, ha solo omesso di scriverlo per distrazione ;)
 
Ero partita con una cosa semplice semplice, poi mi sono fatta un po' trasportare dai pois...piccole spirali alle dita più esterne, una cascata su indice e anulare e il medio che si distingue...spero vi piaccia ugualmente.




Ho utilizzato lo smalto blu n.37 Just Rock It! di Essence e il n.148 Silver Chrome Vinylux di CND e il n.01 Silver Sparkle Nail art Freestyle &Tip Painter di Essence.


A domani&Kisses ^_^

You Might Also Like

6 commenti

  1. Sarà che adoro i pois in generale, ma questa nail art mi piace tanto ( blu e argento stanno proprio bene insieme O: )

    RispondiElimina
  2. Il combo blu e argento è uno dei miei preferiti. Graziosissimi questi pois.

    RispondiElimina
  3. Ma che belle unghie a pois! *__*

    RispondiElimina
  4. che belle unghie che hai!!!! ^.^ e poi questi due colori insieme stanno proprio bene!!!! :)

    RispondiElimina
  5. grazie a tutteeee!E' vero,blu e argento sono proprio carini assieme ;)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn