Review Estée Lauder - Pure Color Blush in Pink Kiss

10/01/2013

Ciao a tutte!
Oggi ho pensato di parlarvi di un blush di Estée Lauder che ho amato e sto amando da pazzi da quando ce l'ho, un prodotto certamente di fascia alta ma di assoluta qualità,e per il quale difficilmente credo si possano rimpiangere i soldi spesi.

Come vi dicevo quando ho recensito la palette di ombretti( qui ),il packaging è adorabile, solido, d'effetto, con la cromatura dorata del coperchio e il logo satinato impresso.
C'è un grande specchio all'interno,di quelli in cui ti può controllare a dovere,riesci a vederci praticamente tutto il tuo viso e non devi ricomporlo tipo puzzle come capita con certi micro-specchietti! 


La cialda del blush è enorme per gli standard a cui sono abituata,lo guardi e capisci che passerete tanto tempo insieme eheh
All'interno c'è anche un pennellino per applicarlo, che ho trovato discretamente buono,è abbastanza grande da riuscire ad usarlo e stendere il blush,e anche l'impugnatura piatta è maneggevole e comoda.


La colorazione che ho potuto provare è la n.02 Pink Kiss,dal finish satin,che è un rosa caldo con tante piccole pagliuzze dorate che illuminano l'incarnato e che non trovo assolutamente eccessive,pur essendo tante.Insomma non è un uno di quei blush che si possono usare solo la sera perchè troppo luminosi,anzi,e dà quel tocco 'sano' adatto anche alle pelli molto chiare.
Non è affatto polveroso ed è molto scrivente,la polvere è così fine che al tatto è come seta,e si stende uniformemente senza fare chiazze, permettendo di costruire il colore a piacimento.
La durata è ottima,e una volta messo,ed eventualmente(io non lo faccio sempre) fissato con della cipria trasparente,sta lì fermo per ore,e ci si può dimenticare di doverlo ritoccare.

swatch con luce naturale
Quantità: 7gr
Prezzo: circa €35 (poi dipende dalle profumerie)
Consigliato? Si!

Inci:


Mi sono sperticata in complimenti,lo so,ma davvero non sono riuscita a trovare un difetto che fosse uno.
Quindi ringrazio nuovamente Romina per avermi dato la possibilità di provarlo e di farmi innamorare di un marchio che finora non conoscevo quasi per nulla,se non per fama.

Voi avete mai provato un blush Estée Lauder?

A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

21 commenti

  1. Mai provato nulla di questa marca anche se vorrei provare una matita labbra e rossetto color corallo. Molto bello il blush ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se li prendi poi facci sapere,non ho provato rossetti o matite EL ;)

      Elimina
  2. E' molto bello, mi ricorda un po' il bella bamba benefit dalle foto.

    RispondiElimina
  3. Io amo Estee Lauder, possiedo diversi prodotti, li amo tutti quasi come fossero figli *_* , e che ti vuoi rimpiangere? I soldi meglio spesi in ambito cosmetico probabilmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo eheh è praticamente un investimento,per chi può permetterselo :)

      Elimina
  4. non ho mai preso un blush di questo brand, ma già me lo fai amare in foto...colore stupendo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh lo so,è molto bello,e anche di più *_*

      Elimina
  5. Ma quanto è bello questo blush *__* Sai che Estee Lauder è uno dei miei brand preferiti, molti suoi prodotti sono entrati nel mio cuore <3
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si,lo so,cara la mia tentatrice eheh :-****

      Elimina
  6. Ciao Sabrina,
    il colore è davvero bellissimo, adoro queste tonalità di rosa =)
    Un abbraccio
    Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo,molto bello! un abbraccio a te Marghe :)

      Elimina
  7. Il colore è estremamente grazioso.

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato nulla del marchio. Il colore di questo blush mi piace molto e probabilmente starebbe ben anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabile,lo vedo portabilissimo a quasi tutte le carnagioni :)

      Elimina
  9. Mai provato un blush EL, ma vorrei tanto possederne (almeno) uno :D

    Splendida questa tonalità (:

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato nulla di questo marchio ma il colore di questo blush è davvero bello

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥

Popular Posts

IG Posts

Others


Protected by Copyscape Plagiarism Software
*** *** *** ***
btn

Subscribe