Review Dove - Creme Nutrienti Piacere Avvolgente

10/07/2013 05:12:00 PM

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di queste creme corpo che mi hanno accompagnata durante tutta l'estate, con i loro dolci profumi, con la loro efficacia, che un po', lo ammetto, mi ha sorpreso.

Sto parlando delle nuove creme Dove, lanciate sul mercato all'inizio dell'estate appena trascorsa. Creme fluide a rapido assorbimento.
Le tre profumazioni disponibili sono:

  • Burro di Karité e Vaniglia
  • Latte di Cocco e Petali di Gelsomino
  • Crema di Mandorla e Fiori di Ibisco (forse il mio preferito *_* )
ho solo una foto di gruppo...purtroppo chi è passata per le mani materne non è più recuperabile U.U (ho Attila in casa)


Tutte davvero buone, soprattutto se amate i profumi golosi ed esotici,mixati insieme per creare fragranze straordinariamente piacevoli.

Ovviamente qui si parla di una sola crema corpo,proposta in tre versioni,ma pur sempre la stessa crema.
All'inizio mi era sembrata una crema come tante,idratante sul momento ma senza particolari doti nutrienti alla lunga distanza.
E invece l'uso continuato mi ha fatto in parte ricredere.Grazie al DeepCare Complex,che contiene nutrienti naturalmente presenti nella pelle, e ad alcuni oli essenziali presenti nella composizione, la pelle resta liscia,morbida per diverse ore,perfino sulle mie gambe che tendono a seccarsi parecchio e con facilità, sulle quali non basta una comune crema idratante; quindi devo evincerne che questa crema ha anche delle buone proprietà nutrienti, è capace di dissetare la pelle e nutrirla, lasciandola anche tanto profumata, di quel profumo che però non stanca nè dà alla testa, arriva alle narici fintanto che la state applicando e state massaggiando il vostro corpo, poi aleggerà appena attorno a voi, fino a che non lo sentirete più.

Come dicevo più su,le ha usate anche mia madre,e a lei sono piaciute 'così così', ha la pelle forse ancor più secca della mia e secondo lei non sono male,ma non abbastanza nutrienti...(credo che dovrò farne comprare un burro corpo)
Insomma,come vedete,la cosa è molto soggettiva :)


Quantità: 250ml (PAO 12M)
Prezzo: € 4,59 (se permettete,un tantino alto come prezzo secondo me)
Consigliate? Si.Vanno provate,e potrebbero fare al caso vostro...
Inci: Certamente non verde...
aqua,glycerin,stearic acid,caprylic/capric triglyceride,dimethicone,glycol stearate,peg-100 stearate,cyclopentasiloxane,petrolatum,sine adipe lac,cocos nucifera fruit extract,potassium lactate,sodium pca,helianthus annus hybrid oil,isomerized linoleic acid,urea,collagen amino acids,lactic acid,glyceryl stearate,stearamide amp,triethanolamine,cetyl alcohol,acrylates/c 10-30 alkyl acrylate crosspolymer,carnomer,disodium edta,pentylene glycol,propylene glycol,decylene glycol,1,2-hexanediol,parfum,phenoxyethanol,methylparaben,propylparaben,potassium sorbate,alpha-isomethyl ionone,benzyl salicylate,butylphenyl methylpropional,coumarin,hexyl cinnamal,limonene,linalool,ci 77891



Voi le avete provate?Pensate di farlo?

A presto&Kisses ^_^



I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

12 commenti

  1. a me sono piaciute molto per le profumazioni, un po' meno per l'idratazione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco,al contrario di me...come pensavo,è molto soggettivo :)

      Elimina
  2. Quanto dev'essere buono l'odore di quello alla mandorla!!!! *_*

    RispondiElimina
  3. Le comprerei volentieri tutte e tre. Subito, seduta stante.

    RispondiElimina
  4. Se nel 2020 (anno in cui terminerò le mie scorte di creme e campioncini) saranno ancora in circolazione voglioassolutamente provarle tutte! I profumi mi ispirano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah mi hai fatto morire...nel 2020 XD ti auguro di finire le scorte prima di allora :P

      Elimina
  5. Ciao Sabry, non le ho provate ma se hanno delle ottime profumazioni ci faccio un pensierino... soprattutto quella alle mandorle e fiori di ibisco perchè ho usato il bagnoschiuma è mi piace un sacco!!!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!Sono tutte e tre molto buone e in effetti quella ai fiori di ibisco è quella che preferisco...chissà che bel profumo aveva il bagnoschiuma! *_*

      Elimina
  6. Io sto utilizzando quella alla crema di mandorle e mi piace molto, in estate l'ho usata un sacco e credo che stia per finire (poi proverò le altre) però per l'inverno non penso sarà molto idratante..ma il profumo mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. paradossalmente,io ho più necessità d'estate,e infatti le abbiamo quasi finite :P

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn