Novità Tom Ford - Black Orchid, Emulsione idratante per il corpo

10/15/2013 01:52:00 PM

Ciao a tutte!
Vediamo insieme una bella novità firmata Tom Ford, un prodotto per il corpo, un'emulsione idratante profumata d'orchidea, il cui profumo nasce dal desiderio e dall'attrazione di Ford per l'inarrivabile,l'irraggiungibile...l'orchidea nera.


"Per me, è il fiore perfetto… lussuoso, elegante, puro e sofisticato.” – Tom Ford
La fragranza Tom Ford Black Orchid evoca il lusso senza tempo e il fascino mondano, che ricorda le fragranze classiche delle maison di profumi più eleganti. Fragranza lussuosa e sensuale, Tom Ford Black Orchid, si caratterizza per i suoi accordi intensi e scuri oltre che per una seducente pozione di orchidee nere che attribuiscono al profumo una modernità senza tempo.
Black Orchid è un’emulsione per il corpo dalla texture satinata e ricca . Dona una vellutata levigatezza accompagnata da profonda idratazione e regala alla pelle una sensazione di setosità e morbidezza. Ha Qualità straordinarie, si assorbe velocemente e lascia la pelle più luminosa e deliziosamente profumata con l’inebriante profumo di Tom Ford Black Orchid.

Evocando lo stile ruggente degli anni dell’Art Deco, Tom Ford Black Orchid Emulsione Idratante è contenuta in un tubo nero patinato con un’etichetta dorata e un tappo avvitabile.

150ml - € 45,37 Presso profumerie selezionate
Il prezzo è sempre molto alto,purtroppo si sa che Tom Ford è un marchio di lusso,ma i prodotti sono di altissima qualità e poi una crema con un profumo tale credo possa evitare l'applicazione di un profumo successivamente.


Che ne pensate?

A presto&Kisses ^_^



Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn