lunedì, settembre 02, 2013

Novità - Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II di Estée Lauder

Ciao a tutte!
Mentre cerco di riadattarmi alla città e ai suoi ritmi,mentre riordino le idee sulle decine di recensioni che ho da postare...leggete di questa novità firmata Estée Lauder,già in vendita da metà agosto,un prodotto un bel po' costoso ma innovativo, particolare,risultato di ricerche e studi precisi.





Mettendo a frutto decenni di ispirazione e competenza nei campi della ricerca sul DNA della pelle e la Cronobiologia, Estée Lauder rivoluziona ancora una volta il concetto di dermo-riparazione notturna con Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II – il siero riparatore Estée Lauder più completo e avanzato. Nato dell’avveniristica ricerca Estée Lauder sul Catabolismo cellulare endocutaneo, questa potente formula supporta per la prima volta il processo naturale di purificazione notturna, essenziale per una pelle dall’aspetto visibilmente più giovane. La rivoluzionaria nuova Tecnologia ChronoluxCB coniuga la straordinaria efficacia del Catabolismo e della tecnologia Chronolux aggiungendo alla precisione della sincronizzazione la forza della purificazione cellulare per aiutare la pelle a massimizzare il proprio processo naturale di riparazione notturna. 
Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II aiuta a ridurre i segni del tempo,rughe e linee d'espressione,mentre aiuta a rafforzare la pelle per prevenire la comparsa di altre.

Come i ricercatori Estée Lauder sono arrivati a creare questo prodotto?

I Ricercatori Estée Lauder hanno fatto una rivoluzionaria scoperta correlata al Catabolismo* delle cellule della pelle, un processo cruciale per la riparazione notturna cellulare. Hanno capito che il picco di questo processo di purificazione naturale avviene nelle cellule durante la notte e riveste un ruolo centrale nell’auto-riparazione cutanea.

* Il Catabolismo aiuta le cellule cutanee a liberarsi dalle impurità interne, che possono causare danni cellulari, favorendo in tal modo l’ottimizzazione della funzionalità cellulare e un’intensificazione della riparazione generale della pelle. Ritenuta cruciale nelle varie fasi che portano all’invecchiamento, l’efficienza del processo riparativo del Catabolismo diminuisce con gli anni e viene desincronizzato dalla notte. Unitamente al ritmo circadiano della pelle, la scoperta di questa funzione naturale di riparazione cellulare rafforza la correlazione esistente fra la riparazione naturale della pelle e la notte.

Da qui è nata la nuova ed esclusiva Tecnologia ChronoluxCB. Per la prima volta questa inedita tecnologia riparativa sfrutta il potere rigenerativo della notte coniugando le potenti tecnologie di purificazione(Catabolismo) e sincronizzazione(Chronolux) per massimizzare l’efficacia della riparazione notturna,ottenendo un prodotto che rallenta la comparsa dei segni precoci di invecchiamento, aiuta a ridurre la presenza di linee e rughe e migliora radiosità e uniformità del tono cutaneo. 

Testato su oltre 1000 donne di ogni parte del mondo e con ogni tipo di carnagione,dopo quattro settimane, l’83% delle stesse ha notato un aspetto più vitale, oltre che più fresco e più riposato, della propria pelle.
Privo di olii e di profumo, non è acnegenico, è dermatologicamente e oftalmologicamente testato.



Prezzo:
30 ml – € 89,00*
50 ml – € 119,50*


A presto&Kisses ^_^



Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

2 commenti:

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥