Novità - Lanvin Eclat d'Arpège "Pretty Face"

9/17/2013 10:47:00 AM

Ciao a tutte!

Parliamo di un'altra novità,stavolta di Lanvin,che presenta una nuova versione in limited edition del profumo Éclat d’Arpège, l' Éclat d’Arpège Pretty face, che ha lo stesso programma olfattivo, ma cambia packaging, disegnato dal direttore artistico di Lanvin, Alber Elbaz, e presenta un simpatico faccino con occhi truccati di viola e labbra rosse sulla boccetta “boule” del profumo.
L’essenza Éclat d’Arpège, classicamente purpurea sulla scatola in Pexiglas mette in risalto il flacone. L’aria giocherellona raggiunge i dettagli più piccoli con il contrasto pop-couture e gli anelli simbolici Éclat d’Arpège che si abbracciano con un grande rubino sul tappo.
Fedele alla fragranza classica, Éclat d’Arpège pretty face elenca note olfattive di frutta e fiori che hanno fatto il successo del profumo. Alla freschezza delle foglie di lillà e del limone siciliano si uniscono la dolcezza e l’eleganza delle foglie del thè verde, la dolcezza dei fiori di pesca e delle delicate peonie. Questa composizione luminosa si chiude con la dolce sensualità del muschio bianco e del cedro libanese.

Prezzo al pubblico consigliato: € 49





Non è simpatico? Io sono curiosa di annusarlo,non conoscendo l'Éclat d’Arpège...se voi invece lo conoscete fatemi sapere che ne pensate!

 A presto&Kisses ^_^


Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn