Tag: I Love Summer 2013

7/05/2013 08:23:00 PM

Ciao a tutte!
Sono stata taggata dalla cara Anna Gaia di What's in my bag per questo tag molto carino,così mentre penso a quale prodotto recensire prossimamente,intanto mi prendo del tempo per rispondere :)
Le regole del tag? Rispondere alle domande e poi taggare chi si vuole.

E allora pronti,partenza...via!

Smalti preferiti per l'estate 2013.
I verde menta e i rosa...sono abbastanza banale eheh Adesso sono in fissa con uno Shaka dell'anno scorso,questo qui:


Sugary Green, grazie Mai senza smalto
Colori must-have per rossetti e gloss per l’estate 2013.
Sarò banale,ma il color corallo e il rosa/fuchsia. So che l'arancio va molto,ma non mi ci vedo con questo colore quindi per me non è un must have.
 

Il tuo capo d’abbigliamento preferito per l’estate 2013.
I vestitini freschi,leggeri,meglio se colorati,lunghi al ginocchio
 

fate un tuffo nel mio armadio,settore vestiti estivi...non è troppo pieno,noooo XD

Trend dell’estate 2013 che ti piace.
Ehm...prossima domanda?

Fiore preferito dell’estate. 
 

La bella di notte,mi ricorda i cespugli che aveva mia nonna davanti casa,e io giocavo sempre con i semini simili a piccole biglie che cadevano lì attorno :)
 
(immagine presa dal web via google)

Candela preferita per l’estate 2013.
Non  ne ho per l'inverno,figuriamoci per l'estate...mi piacciono eh,ma non sono appassionata tanto da averne di preferite.

Accessorio per l’estate 2013.
Le borse di paglia,vimini o rafia...quel genere lì,insomma. E poi bracciali(quest'anno ho la fissa di portarne tanti tutti insieme, e orecchini lunghi.


questa l'ho presa da Segue un paio di estati fa,la amo tanto *_*

Profumo preferito per l’estate 2013.
In genere non ho mai lo stesso profumo due anni di seguito,mi piace variare,basta che sia fresco,non troppo forte ma neanche troppo evanescente...però ho fissa un'acqua di colonia che mi fece scoprire mio padre anni fa,la Eau de cologne 4711,e che ritiro fuori sempre quando comincia a fare caldo.





Che cosa ami dell’estate?
Afa a parte,praticamente tutto!I colori accesi e allegri,la frutta (scorpacciate di albicocche,pesche,prugne e fichi...olè),il mare,le giornate più lunghe,i vestiti leggeri,i sandali...devo continuare? :P


Com’è il tempo d’estate dalle tue parti?


In genere in città è caldo e afoso,qui da me l'umidità non va quasi mai via,a causa dei due fiumi che la percorrono...quindi è poco sopportabile,dico la verità.Nei dintorni si respira molto meglio,e soprattutto la sera si sta veramente bene(ecco perchè appena possibile fuggo nella casa in paese,istinto di sopravvivenza :P )
 
Che programmi hai per le vacanze estive?

Bella domanda...a cui devo rispondere: Bho!
Fin quando per colpa degli esami non potrò partire a luglio e andare in Sardegna come facevo fino a qualche anno fa mi tocca scervellarmi e arrangiarmi alla bell'e meglio.Quest'anno avevo la fissa di Malta,ma pare non sia molto fattibile...
Comunque i programmi prevedono che sicuramente ad agosto andrò nella casa in paese(come su detto),e per me già quella è una mezza vacanza,per il resto,incrociate le dita per me!



Ed ecco chi taggo,sperando che non l'abbiamo già fatto(e non mi pare):
Elisha di Su un Filo di Eyeliner
Tynzia di Il mondo di Tynzia
Patri di Laismydream
Valentina di Valens...per voi
Chiara di Claire Louise Oxford
Hermosa di De Ornatu Mulierum

Se anche voialtre decidete di farlo,fatemelo sapere,leggerò con piacere anche le vostre risposte ;)

A presto&Kisses ^_^
  

You Might Also Like

19 commenti

  1. sai che avevo trovato un'offerta a malta?
    poi ho deciso anche quest'anno per la croazia(havr per la precisone)ma penso che l'anno prossimo ci farò un pensierino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Croazia sfizierebbe anche me,ma credo che per quest'anno sia da accantonare...a questo punto mi accontento di qualunque cosa purchè sia mare :P

      Elimina
  2. grazie mille del tag, lo faccio molto volentieri anche perché leggendo il tuo mi stava proprio venendo voglia di partecipare a mia volta!
    comunque abbiamo moltissime cose in comune, colore dei rossetti inclusi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di leggerlo allora,mi fa piacere che ti sia piaciuto ^^

      Elimina
  3. Grazie Sabriiii!!!
    Questo tag è proprio carino... mi metto all'opera e scatto qualche foto domani con la luce del giorno!
    Passa un bellissimo weekend :)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara,anche a te buon we! Aspetto di leggere le tue risposte :-*

      Elimina
  4. Ci ho messo un po' per riconoscere le mie unghie :D (dall'anteprima di Bloglovin ho solo pensato "che bel colore", è lo Sugary Chic).
    Bracciali e orecchini lunghi <3 anch'io!! E magari fosse sempre estate (nonostante l'afa...Sempre meglio che il freddo)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si?ihihih i tuoi sono gli swatches più belli!Comunque Aly la penso come te,meglio sopportare l'afa che il gelo ;)

      Elimina
    2. e si,avevo sbagliato a prendere la foto,nella fretta...adesso la cambio con quella dello sugary green ;)

      Elimina
    3. Ma sai che, dopo averlo visto, mi è venuta voglia di riprovare lo Chic? ;)

      Elimina
    4. eheheh ritorno di fiamma ;)

      Elimina
  5. Primo tag in cui sono stata coinvolta (ricordo l'ultimo un paio di anni fa ormai) dalla dolce Anna Gaia, anche io per i fiori avrei menzionato le belle di notte, hanno il potere di riportarmi indietro a una decina d'anni fa.. e a tanti bei ricordi!
    Baciuz
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lauretta bella <3 spero di leggere presto anche le tue risposte ^^

      Elimina
  6. L'acqua di colonia ce l'ho avuta anche io anni fa, mi era stata regalata da mia mamma al suo ritorno da un viaggio in Germania...buonissima!

    RispondiElimina
  7. Belli i due rossetti che hai scelto. Mi piace tanto anche la borsa nera, davvero carina. Bracciali in abbondanza contraddistinguono anche le mie estati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo carina l'abbondanza di bracciali ^^

      Elimina
  8. siii evviva i bracciali ^^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn