Preview - Bio-Oil

7/03/2013 12:03:00 PM

Ciao a tutte!

Da qualche giorno mi è arrivato questo olio,il Bio Oil, che definiscono innovativo ed efficace per la cura di inestetismi quali sono cicatrici, smagliature, macchie della pelle. Sarebbe inoltre ottimo per prevenire l'invecchiamento cutaneo,e per mantenere la pelle ben idratata a lungo.



"La formulazione di Bio‑Oil è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa. Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili. 
Bio‑Oil è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici. Il profilo tossicologico, la struttura chimica, il livello di inclusione e il livello complessivo di esposizione giornaliera di ciascun ingrediente utilizzato, sono stati testati e dichiarati sicuri (incluso l’uso da parte di donne in gravidanza).
Bio‑Oil è membro di Beauty Without Cruelty International."

L'olio si presenta in una boccetta di plastica trasparente,ed è color arancio(colore che poi non si nota una volta prelevato). Ha un profumo di fiori,non mi viene in mente quale,è piuttosto persistente ma per nulla fastidioso,anzi.
Se ne consiglia l'applicazione 2 volte al giorno per 3 mesi,e io lo sto facendo su qualche smagliatura e su una cicatrice antipatica che ho dietro la schiena,ma non so se un'unica confezione da 60ml possa durarmi tanto...vedremo.




Ovviamente è troppo presto per dire se funziona o no,per ora mi rendo solo conto che lascia la pelle molto liscia e morbida.
L'inci del prodotto è un pò la nota dolente,perchè nonostante decantino il suo essere composto da ingredienti naturali,ha come primo componente la tanto odiata paraffina...! Nonostante ciò,ho deciso di dare una chance al prodotto e capire se funziona davvero,almeno un pò.

Detto ciò,ci risentiamo tra un mesetto, quando avrò le idee più chiare per scriverne une recensione come si deve.

Intanto,voi ne avete già sentito parlare? Che ne pensate?


A presto&Kisses ^_^











Articolo sponsorizzato

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ciao, facci sapere sono curiosa!

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito tanto parlare ma non l'ho mai provato. confesso però che sono un po' prevenuta rispetto ai prodotti che si definiscono "bio" avendo poi ben poco di bio ;-)

    RispondiElimina
  3. Tienici aggiornate!!!
    Sono proprio curiosa di sapere cosa fa sulle smagliature (ogni volta che vedo la pubblicità me lo domando). ;-)
    bacioniiii

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare anche io. Mi aveva già colpito l'estate scorsa quando hanno cominciato a mandare la pubblicità alla TV. Mi incuriosisce tantissimo, anche se ha un inci non proprio fantastico.

    RispondiElimina
  5. Questi sono i prodotti che categoricamente scarto, perché puntano sulla massa ignorante che leggendo "bio" chissà cosa pensa. Dovrebbero usare altri nomi e tutti saremmo contenti! =)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn