Novità Estée Lauder - Advanced Night Repair Infusion

6/10/2013 03:35:00 PM

Ciao a tutte!
Vi presento oggi la novità Estèe Lauder, l'Advanced Night Repair Infusion,un siero contorno occhi super potente ad assorbimento rapido con tecnologia riparativa avanzata contro i danni dell’ozono.


Fedele alla filosofia del brand secondo la quale “Ogni donna può essere bella”, Estée Lauder sa che nel DNA di ogni donna è racchiuso il segreto di una pelle stupenda. Dimostrato il proprio spirito pionieristico nel campo della ricerca genetica mirata ai trattamenti per la cura della pelle, con il lancio del complesso di riparazione sincronizzata nel 2009 di Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex, Estée Lauder continua a dimostrare la propria leadership nei riparatori e nel trattamento. Mettendo a frutto un patrimonio di competenze nella categoria delle formule per la riparazione cutanea, i Laboratori di Ricerca Estée Lauder ora rivelano i risultati di nuove ricerche che sfruttano le attuali conoscenze degli effetti profondamente dannosi dell’inquinamento, soprattutto dell’ozono (O3), sul DNA e sull’invecchiamento cutaneo.

 E' proprio ispirandosi a queste scoperte che l'zienda ha lanciato questo siero riparatore,che racchiude già tutti i benefici riparativi di Advanced Night Repair, il celebre siero riparatore di Estée Lauder, e realizzato specificamente per la delicata zona del contorno occhi con una nuova texture leggera, fresca e idratante.

Questo prodotto,formulato con un’avanzata tecnologia riparativa efficace nell’aiutare a inibire sino al 100% i danni indotti dall’ozono dopo l’esposizione all’ozono a livelli elevati,promette una riduzione dei segni visibili di invecchiamento, tra cui linee sottili, rughe, gonfiori, occhiaie, aridità e tono cutaneo disomogeneo.

 
Consapevole che la pelle del contorno occhi è del 40% più sottile del resto del viso e, pertanto, particolarmente vulnerabile ai danni di origine ambientale, i Laboratori di Ricerca Estée Lauder hanno sperimentato in anteprima uno Studio sulla Fisiologia Oculare per meglio sfruttare queste conoscenze. Dai risultati è emerso che la pelle del contorno occhi è anche cinque volte più porosa di quella del viso1 e, pertanto, più incline ad aggressioni di agenti ambientali quali ozono e inquinamento, che riescono a penetrare attraverso i fragili strati cutanei. Per aiutare a potenziare la naturale capacità delle cellule cutanee di riparare i danni al DNA in questa zona particolarmente vulnerabile, la texture del siero leggero e ad assorbimento rapido di Advanced Night Repair Eye Serum Infusion contiene tre potenti tecnologie di elevata efficacia:


  • Tecnologia anti-inquinamento: tecnologia riparativa completa, arricchita con Trasferasi Alchil Guanina (AGT) incapsulata, favorisce la riparazione ininterrotta dei danni sulla zona del contorno occhi provocati dalle principali aggressioni di origine ambientale fra cui ozono, inquinamento e raggi UV.
  • Esclusiva Tecnologia Chronolux™: offre sostegno alla sincronizzazione naturale della riparazione cutanea del contorno occhi nel momento esatto di necessità. Di conseguenza, i segni di invecchiamento che appaiono inizialmente sul contorno occhi, nel tempo subiscono una riduzione.
  • Prevenzione e idratazione: un’elevata concentrazione di anti-irritanti lenitivi interagisce con un cocktail esclusivo di antiossidanti e di elevati livelli di Acido Ialuronico di provata efficacia, creando l’ambiente ottimale per proteggere e riparare la delicata zona del contorno occhi in modo naturale e favorire, pertanto, la riduzione della presenza di occhiaie, gonfiori e rughe.


disponibile presso le profumerie concessionarie Estée Lauder da pochi giorni, al prezzo consigliato di € 69,00(15ml).

www.esteelauder.it


Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn