Nashi Argan - Linea Solare

6/07/2013 04:58:00 PM

 Ciao a tutte!
L'estate è vicina(pare),allora è bene cominciare a pensare all'esposizione al sole e a come proteggere al meglio il nostro corpo e i nostri capelli a mare come in città.

Come sul viso si mette la crema doposole,anche i capelli hanno bisogno del loro doposole. Vediamo insieme cosa ci propone Nashi Argan a riguardo.


Rispetto ai prodotti tradizionali, l’innovativa formulazione di Nashi Argan Solare abbina all’utilizzo dei comuni filtri organici specifici filtri inorganici particolarmente efficaci per la protezione del capello. Una combinazione unica che svolge un’azione riflettente in grado di impedire ai raggi UVA e UVB di penetrare nel capello causando secchezza e viraggi nel colore. Gli acidi grassi insaturi, contenuti naturalmente nell’olio di Argan, agiscono come una barriera impedendo la perdita di acqua e regolando l’idratazione del capello. Tutti i  prodotti Nashi Argan Solare sono privi di cloruro di sodio, fosfati e parabeni.

I prodotti che compongono la linea sono quattro,tre per i capelli,uno per il corpo:

NASHI ARGAN BEACH DEFENCE STYLING SPRAY

Scherma i capelli dai raggi UVA E UVB. Protegge durante l’esposizione al sole, districa i capelli delicatamente anche dopo il bagno in mare,previene le doppie punte ed elimina il crespo. Beach Defence Styling Spray va riapplicato dopo il contatto con l’acqua di mare.
Formato 150 ml.
Prezzo al pubblico: 18,20 euro.

NASHI ARGAN SHAMPOO AFTER SUN HYDRATING

Adatto a ogni tipo di capello, deterge con delicatezza e migliora la gestibilità dello styling riducendo i tempi di asciugatura. Con schermo solare UVA e UVB, elimina residui di cloro, sabbia e salsedine.
Formato 200 ml.
Prezzo al pubblico: 16,80 euro.

MASK AFTER SUN REPAIRING

Idrata in profondità e nutre le fibre del capello senza appesantire, in pochi minuti di posa ristruttura anche i capelli più danneggiati.
Protegge e rispetta il colore. Formato 150 ml.
Prezzo al pubblico: 23,10 euro.


Con l'acquisto di TUTTA la linea completa in OMAGGIO

NASHI ARGAN DRY OIL PERFECT BODY
l'olio spray secco(100ml) ideale per tutti gli inestetismi della pelle.


Che ne pensate?

A presto&Kisses ^_^



Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao cara e buon pomeriggio sono qui per informarti che ho appena aperto le iscrizioni a dei corsi per la formazione estetica per beauty blogger e appassionate di bellezza . ♥
    Pass anche solo per dare un occhiata , ti aspetto :*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti per il tuo blog! Ho acquistato questo olio qualche anno fa, dopo averne ricevuti due campioni omaggio e ne sono rimasta più che soddisfatta!! Nashi è veramente un buon marchio e l' olio di argan fa miracoli!!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn