Firmoo.com - Nuovi arrivi sul sito + il mio nuovo paio di occhiali

5/09/2013 11:36:00 PM

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo ancora di Firmoo,il sito che vende in tutto il mondo occhiali da vista e da sole.
E' sempre attivo il programma per cui i nuovi iscritti al sito possono comprare un nuovo paio di occhiali pagando solo le spedizioni del corriere,potete leggerne qui: http://www.firmoo.com/free-glasses.html
Questi sono i nuovi modelli tra i quali si può scegliere:








Da un paio di settimane ho un loro nuovo paio di occhiali,li ho vinti in un giveaway su twitter :)


Vi piacciono? La montatura è un pò pesante sulle orecchie rispetto all'altro paio che ho,ma è molto carina e adoro che sia viola ^^
Il servizio,come l'altra volta,è stato impeccabile.Dall'ordine all'arrivo sono passati si e no 10 giorni. E il pacco è partito da Dubai(vai a capire perchè).

A presto&Kisses ^_^



*Sponsorizzato

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn