Onyxnail VernisGel - Nuove nuances per i semipermanenti

4/15/2013 06:01:00 PM

Ciao a tutte!

Oggi vi presento i nuovi colori VernisGel della Onyxnail, negozio online che vende articoli professionali per la Ricostruzione e la Decorazione Unghie.

La linea degli smalti semipermanenti VernisGel by OnyxNail, disponibili sia singolarmente che in un kit di smalti gel appositamente studiato per conoscerli, permette di coniugare la facilità dello stendere uno smalto normale, con il risultato perfetto e la tenuta di un gel. 


La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca. - Baltasar Gracián y Morales

E qual'è il colore della passione per eccellenza? Il rosso, ovvio!
Ed è su questo colore, e nelle sue gradazioni, che Onyxnail ha puntato per la sua nuova collezione di smalti semipermanenti, perchè dona a tutte le donne, bionde e more, più o meno giovani.


Le tonalità accese sono certamente un trend di stagione, ma in questo arcobaleno cromatico spunta un favorito del periodo: il rosso, colore principe della nuova stagione OnyxNail che diventa un vero e proprio must have grazie alle tre differenti nuances.


Ispirati ai toni del ciliegia, scarlatto, o cremisi e declinati per OnyxNail nei nostri iconici Pearly Red, Star Red e Rosso Puro. Il colore più vibrante e ottimista da sempre ha molte sfumature.
Un trend, questo, visto nelle sue mille declinazioni: aggressivo abbinandolo a lunghi guanti in pelle nera, romantico o glamour.


VernisGel Rosso Puro / Liquid Colour Gel Rosso Puro è un fantastico gel liquido di colore Rosso Intenso, ideale chi vuole avere mani perfette senza ricostruzione unghie


Un nuovo colore rosso ciliegia per il Vernis Gel Pearly Red / Liquid Colour Gel Pearly Red  che ha la resistenza di un gel UV e promette di durare fino a tre settimane senza rovinarsi. Si asciuga sotto la lampada UV in due minuti.  Una nuance rossa leggermente glitterata ma molto calda e vivace.

Lo smalto semipermanente Vernis Gel Star Red / Liquid Colour Gel Star Red  un dettaglio bon-ton, ideale per le giovanissime, una nuance più chiara, energica, con un leggerissimo punto di arancione o con finish luminoso.



Oltre al rosso, vediamo su quali altri colori ha puntato l'azienda per questa primavera/estate:


Vernis Gel Magenta / Liquid Colour Gel Magenta, uno dei colori di tendenza di quest'estate, il rosa schocking per unghie sofisticate, fresche e frizzanti, proprio come i fiori estivi.


Vernis Gel Pearly Pink / Liquid Colour Gel Pearly Pink, più delicato ma allo stesso tempo di tendenza e ispirato alla pop art. Un colore intenso e maturo, un colore che sconfina con il rosa.

Vernis Gel Verde Acqua / Liquid Colour Gel Verde Acqua
perché è un must have sin dalla scorsa stagione. Un tono di acqua marina, che ricorda le spiaggie dei Caraibi, i colori vivi della vacanza, il desiderio di relax con quel pizzico di nostalgia delle giornate al mare.



Eccoli qui tutti e sei swatchati:




Per qualsiasi informazione sugli smalti semipermanenti OnyxNail:



Infine, l'azienda ha pensato per voi, mie adorate followers, uno sconto del 5% su tutti i VernisGel Onyxnail usufruibile fin al 2/05/2013 digitando nella voce del codice sconto "VERNISGEL".
Spero che questo piccolo pensiero vi faccia piacere ;)


A presto&Kisses ^_^


Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo. 

You Might Also Like

3 commenti

  1. carini anche se troppi rossi, perché non puntare su colori un pò primaverili? Il verde e il rosa mi piacciono di più ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono di più i verdi e i rosa per la primavera :)

      Elimina
  2. Belli, soprattutto pearly red. Ma che belle queste foto ^_^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn