venerdì, aprile 12, 2013

Firmoo - Free Glasses Giveaway

Ciao a tutte!
Breve post per informarvi che Firmoo ha indetto un giveaway per ricevere un paio di occhiali completamente gratis,senza pagare nemmeno la spedizione.
Ricordate Firmoo? L'e-shop che vende occhiali da vista e da sole e grazie al quale ho ricevuto il paio di occhiali che avete visto nell'ultimo MOTD, che offre un buon servizio a mio parere,l'unica pecca è la spedizione dalla Cina,ma io non ho avuto problemi... 

 "Quanto spesso cambiate i vostri occhiali? Gli oftalmologi suggeriscono di farlo con una certa regolarità, soprattutto se la gradazione dovesse essere cambiata col tempo, chiaramente dopo esservi sottoposte a controllo medico oculistico. "
Se volete tentare la sorte, cliccate il seguente link:
http://www.firmoo.com/z/blogger-crazy-giveaway.html


A presto e in bocca al lupo ;)
Sabrina 



*Articolo sponsorizzato

1 commento:

  1. Ne ho ricevuti un paio tempo fa e mi ci trovo davvero bene:) In bocca al lupo a chi parteciperà :)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥