EVOS Parrucchieri - Novità Primavera/Estate 2013

4/03/2013 08:30:00 AM

Ciao a tutte!
Come è ormai consuetudine su questo blog da qualche tempo(ogni 6 mesi eheh), vediamo insieme i nuovi tagli che la EVOS Parrucchieri ha pensato di proporre per la stagione in corso e per quella a venire.
Noto che il taglio medio-corto va molto, però noto che c'è spazio anche per il mosso e lungo, che è più o meno come li porto io al momento ;)

L’hair style Evos nasce da una continua ricerca di quel “Factor” che rende uniche le donne grazie al fascino emanato dai propri capelli.
Il metodo Evos è unico, veloce, made in Italy e basato su una tecnica-arte che si ispira a geometrie grafiche in grado di armonizzarsi con i lineamenti di ogni donna e ogni uomo.
Ho selezionato i tagli che più mi hanno colpito :)




Evos osserva , trova , interpreta i look delle persone visti per le strade italiane Riscoprendo quel fattore che le rende uniche.
Attraverso questa ricerca approfondita e attenta scopre cosa desiderano una donna e un uomo dal proprio hair look e lo propone per la Primavera/Estate 2013.


Evos Firma l’hair look con virtuosismi grafici: Elabora linee, forme, movimenti. Per farlo ricerca una giocosa essenzialità rifacendosi ai cartoon . Da un lato linee Definite e dall’altro colori vitaminici e positivi.
il divertimento con Evos questa Primavera/Estate è assicurato.



Un'occhiata anche ai tagli maschili ;)



Che ne pensate?State ponderando di cambiare taglio con l'inizio della bella stagione?
Io li ho tagliati giusto il 21 marzo,starò bene per un pò eheh Mi piacciono i tagli corti ma non ho il coraggio di tagliare i miei così tanto :P


A presto&Kisses ^_^


Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Il secondo taglio mi piace un sacco, ma a me non starebbe bene...non verrebbe così!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn