venerdì, marzo 01, 2013

Leona Lewis nuova Brand Activist per The Body Shop

Ciao a tutte!
Ieri The Body Shop ha rivelato il nome della sua nuova Brand Activist,la cantate e superstar mondiale Britannica Leona Lewis.
Ricordate tutte la sua "Bleeding love",vero? Adoravo quella canzone quando uscì ;)
In qualità di partner, la prima attività di Leona sarà quella di sostenere The Body Shop e la ONG Cruelty Free International nella loro campagna per vietare i test sugli animali per i cosmetici per sempre, prendendo il via dal divieto di effettuare test sugli animali della UE che entrerà in vigore l’11 Marzo 2013.


 Per celebrare la partnership, Leona si esibirà in un esclusivo concerto per i suoi fan che sarà trasmesso il 26 Marzo 2013. Per ulteriori informazioni in merito a questo piccolo concerto vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di The Body Shop. 
Leona Lewis dichiara: “Sono appassionata di bellezza e sono una sostenitrice dei diritti degli animali. Per questa ragione sono estremamente attenta alla scelta dei prodotti che uso. The Body Shop vende prodotti etici e cruelty-free, che contengono fantastici ingredienti del Commercio Equo. La nostra collaborazione è stata un atto naturale!”
Leona ha inoltre prestato il proprio nome ad una collezione make-up cruelty-free e ad una fragranza esclusive: la Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis. La collezione presenta cosmetici 100% vegetariani in tante tonalità trendy, dall’originalissimo packaging caratterizzato da un motivo floreale che richiama la figura di un cervo. In tal modo The Body Shop e Leona Lewis vogliono celebrare il fatto che The Body Shop è stato uno dei primi brand cosmetici ad impiegare muschio cruelty-free, non estratto dal piccolo cervo muschiato.

Insomma ci sarà una nuova collezione makeup limitata che porterà il nome di Leona Lewis. La vedremo online e nei punti vendita dall'8 aprile 2013! Io sono molto curiosa,e voi?
 www.the-body-shop.it

A presto&Kisses ^_^


Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa The Body Shop a scopo divulgativo.

4 commenti:

  1. Come le sta bene quel trucco!

    RispondiElimina
  2. sigh però l'8 aprile è troppo lontano

    RispondiElimina
  3. A me piace un sacco The Body Shop. Consiglio a tutti la loro crema corpo al cocco. La amo! Nessuna profuma davvero di cocco come la loro crema!

    RispondiElimina
  4. Invece io non sono attratta da The Body Shop, trucchi costoso e qualità...mhhh...
    I profumi poi sono troppo zuccherosi :\

    PS: c'è un premio per te sul mio blog ^_^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥