Jean Louis David - Urbancare Keratin Therapy

3/11/2013 04:40:00 PM

Ciao a tutte!

Dopo avervi parlato di prodotti per capelli a base di Keratina di una marca in una fascia di prezzo medio-bassa( qui ),vi parlo oggi di quelli creati e messi in commercio da Jean Louis David,notoriamente una marca di fascia più alta.

Avendoli ricevuti quasi contemporaneamente agli altri, ho alternato l'uso dei due 'kit',un mese uno,un mese un altro,per capire come questi reagivano a questo e quel trattamento.
Quello che ho ricevuto sono uno shampoo e una maschera per capelli spessi e sensibilizzati,quali sono i miei, con meches e tendenti un pò alle doppie punte.



Keratin Therapy formulato per risanare la materia capelli, regala brillantezza e dolcezza senza confronto,  conservandone la leggerezza.
Privo di parabeni, purifica dolcemente la fibra prima di intervenire in profondit e di idratare intensamente.
Composti di molecole di keratina di varie misure, Keratin Therapy agisce in sinergia nel cuore e sulla superficie della fibra per riscoprire la bellezza dei capelli sensibilizzati.

In generale,i miei capelli hanno reagito bene anche a questo trattamento alla Keratina,capelli morbidi e luminosi sin dalla prima settimana d'uso,e una sensazione di capelli leggeri e puliti,non unti,tanto per capirci,per almeno 4-5 giorni dopo lo shampoo.
(tenete conto che io lavo i capelli il venerdì pomeriggio e vado in palestra dal lunedì,tutti i giorni)
Un punto in più a favore di questi prodotti sta nel non avere parabeni e sulfati negli inci,cosa che la mia cute delicata gradisce parecchio.

Shampoo Puritè Ultime:
Shampooing dolce senza solfato. Arricchito di keratina, deterge il capello in profondità e lo  prepara ai trattamenti Keratin Therapy.


Bianco e gelatinoso,con un buon profumo.
Ha un erogatore che fa prelevare poco prodotto per volta (l'ha detto anche Hermosa ,probabilmente meglio di me),e all'inizio lo odi un pò proprio per questo.Però risparmiare sulle dosi da utilizzare non è male,si sa ormai da tempo che non c'è bisogno di chissà quanto prodotto per lavare bene i capelli.

Quantità: 250ml (PAO 12M)
Prezzo: 19€

Inci:
















Maschera Douceur Infinie:
Maschera che ripara in profondità. Il suo complesso alla keratina e principi proteici ricostruisce la fibra capillare.
La materia capelli risulta trasformata, rivelando un effetto di massima morbidezza.



Qui l'erogatore dal simpatico getto breve, porta tra le nostre mani una crema leggera,bianca,che ammorbidisce all'istante i capelli,che va tenuta in posa 5min prima di districare e sciacquare il tutto.
Non appesantisce affatto i capelli,e dalla luminosità delle meches (hanno continuato a chiedermi se avessi fatto le meches di recente) direi che i capelli hanno apprezzato la coccola settimanale.

Quantità: 200ml (PAO 12M)
Prezzo: 26€

Inci:













Consigliati? Si

Insomma un buon mix di prodotti di qualità che stanno aiutando i miei capelli a sopravvivere all'umidità cittadina durante l'inverno,e a tenere 'vive' le meches fatte ormai quasi 9 mesi fa.


Potete seguire gli aggiornamenti della ditta JLD su Facebook www.facebook.com/jean.louis.david.italy, e su Twitter twitter.com/JLDavid_ITA


Conoscete questa linea,l'avete provata o pensate di provarla?

A presto&Kisses ^_^


I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Molto interessanti, peccato per i prezzi non proprio alla portata di tutti!

    RispondiElimina
  2. provati anche io, mi è piaciuto molto lo shampoo, ma la maschera è in assoluto il trattamento che ho gradito di più! :)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn