Info per il Cosmoprof #1 - A-Vita e Youngblood

3/05/2013 12:16:00 PM

Ciao a tutte!
Ho pensato di pubblicare qualche info da parte di aziende che parteciperanno al Cosmoprof,io non potrò essere lì ma almeno posso far sapere a voi fortunate cosa potrete trovare :)


A-Vita sarà presente in fiera dal 9 all'11 Marzo nel PADIGLIONE 25, STAND A33-B33,dove avrete la possibilità di conoscere l'altissima qualità professionale delle linee Wellness Fuente e del colore organico Tierra.
www.fuenteitalia.it

Questo evento internazionale sarà l'occasione perfetta per venire a conoscenza dei vantaggi dell'utilizzo di un brand organico unico al mondo, sia in salone sia a casa.
Inoltre il team di A-Vita sarà sempre presente allo stand per illustrare le caratteristiche delle varie linee e consigliare gli ospiti sui prodotti migliori per i loro capelli. 



Youngblood,brand americano di makeup minerale,annunciando la collaborazione con le profumerie La Gardenia a partire dal prossimo aprile, invita a visitare dall'8 all'11 Marzo il PADIGLIONE 30, STAND A2-B1-E per ricevere maggiori informazioni e scoprire tutte le novità del marchio.Ad accogliervi,ci sarà Andrea Orsolini, General Manager di Youngblood, ed il suo team.

I prodotti Youngblood sono certificati dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, e sono disponibili in una vasta gamma di naturali sfumature, per soddisfare tutte le più differenti esigenze. Sono utilizzati in numerose cliniche estetiche e di ricostruzione plastica; centri termali di cura della pelle in tutto il mondo, come la prestigiosissima Spa del Montage Hotel and Resort di Beverly Hills. Distribuiti in realtà come Henri Bendel a New York, Fred Segal a Santa Monica, Selfridges a Londra e Illum di Copenhagen, sono apprezzati da numerosi truccatori professionisti e dalle più grandi celebrità di Hollywood.
  
 Spero che questo tipo di post vi sia utile :)


A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dagli Uffici Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Io ancora sono indecisa se andare o meno... Sono a Piacenza ma tra biglietto del treno, ingresso ecc... Quando mi costa?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco...e tu sei lì vicino,accidenti ai treni!!Pensa agli 800km che avrei dovuto fare io :S

      Elimina
  2. ufff..... io non ci andrò neanche quest'anno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci faremo compagnia su fb e twitter :(

      Elimina
    2. ci sarò anche io a tenervi compagnia ;)

      Elimina
  3. Anch'io resto a casa quest'anno... ma per l'anno prossimo ci organizziamo io e te ok?

    RispondiElimina
  4. Uhhhh non sapevo che Youngblood arriverà alla Gardenia, bene sono contenta! Io sarò a Cosmoprof sabato se tutto va bene e voglio proprio fare un salto allo stand di youngblood!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!
    Io non vedo l'ora di andare...mi fa piacere che ci sia Youngblood, cercherò di visitare lo stand!!

    RispondiElimina
  6. @xasperadastra e b!girl:fateci sapere com'è lo stand ;)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn