lunedì, marzo 25, 2013

Chilly Fresh Generation

Ciao a tutte!
La Chilly,che immagino tutte conosciate,dedica i suoi prodotti alla pulizia e al benessere 'intimo' delle donne.
In occasione dell'8 Marzo, ha celebrato le ‘sue’ donne, dando la parola a queste ragazze che vivono la vita, intima e non solo, in modo nuovo, fresco e frizzante, travolgendo la routine con la loro fresca esuberanza, per scoprire quali sfumature sempre nuove, sempre stuzzicanti può avere la vita di tutti i giorni.
Il mood della Fresh Generation Chilly si riscontra infatti nella voglia di sorprendersi, emozionarsi, nella ricerca di un ‘brivido’ che dia una scossa piacevole e coinvolgente a tutto, per vivere ogni aspetto della sfera emotiva in maniera intensa, sempre nuova, sorprendente e frizzante.
 L'azienda ha lanciato un video in cui a parlare è proprio questa Fresh Generation,con i loro sogni e desideri.Mi dispiace non riuscire a farvelo vedere ma non ho il codice html.

Chi sceglie Chilly Gel si regala infatti una sensazione intima di freschezza che, unita all’alta efficacia  detergente, rende le giornate ‘frizzanti’ e sicure.
Chilly è così l’alleato più prezioso della sua Fresh Generation, a partire naturalmente dall’inconfondibile ‘verde’ di Chilly Gel, che comprende non solo il detergente intimo, ma anche Salviettine intime Chilly Pocket Gel, per una fresca protezione in ogni momento della giornata, a casa e fuori.


Chilly Gel Formula Fresca 







è il detergente per la tua igiene intima quotidiana, che dona una
sensazione di freschezza e una protezione che durano a lungo.
Chilly Gel, grazie alla sua speciale formula fresca con mentolo naturale, clinicamente testata.










Salviettine intime Chilly Pocket Gel
 Formula Fresca, pensate per le ragazze attive e dinamiche che passano molto tempo fuori casa
e hanno bisogno di sentirsi al meglio, pulite, fresche e sempre a proprio agio intimamente, sicure in ogni momento e in ogni situazione. Sono ancora più facili da utilizzare perché in morbido tessuto 100% biodegradabile e gettabili nel WC dopo l’uso, per non rinunciare ad essere ‘fresh’ in ogni momento.


I prodotti Chilly hanno tutti un pH acido,intorno a 5,per rispettare la normale fisiologia delle mucose genitali esterne e delle aree cutanee circostanti.


Voi usate questi prodotti?
Io uso spesso il loro detergente intimo,non in questa versione ma quella rosa,con formula più delicata.
Le salviettine sarebbero comode in viaggio,ci farò un pensierino :)


A presto&Kisses ^_^


Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥