domenica, febbraio 24, 2013

Un' Emozione per voi...festeggiamo insieme![CHIUSO]

Ciao a tutte!
Qualche tempo fa mi è stato regalato un cofanetto Emozione3, come ne vanno di moda tanti ultimamente,che prevede la possibilità di prenotare un trattamento beauty(massaggio,lampada o altro) o anche una lezione in palestra in una struttura vicina a voi.
Sfortunatamente nella mia provincia non c'è possibilità di sfruttare questo regalo,c'è solo una palestra affiliata,ma io ci lavoro in palestra,e capirete che non mi serve una lezione in più da un'altra parte.


QUINDI,per ringraziarvi del supporto costante,per aver superato le 400 iscrizioni sia qui sul blog che sulla pagina fb, e per festeggiare anche il mio compleanno,che è oggi,ho pensato di regalare questa opportunità ad una di voi,e ho deciso di affidare il tutto all'amico Rafflecopter.
E' la prima volta che provo a usarlo,spero di non fare pasticci :P

Le uniche entry obbligatorie sono:
  • Seguire il blog tramite GFC pubblicamente in modo che possa controllare l'iscrizione
  • Lasciare un commento sotto questo post in cui mi dite cosa vi piace o cosa dovrei migliorare del blog.
Il resto saranno entry aggiuntive che vi daranno maggiori opportunità.

Ho pensato di dare la possibilità di lasciare un secondo commento a chi già mi seguiva sul blog prima di oggi(e vi ho segnate tutte,una a una...siete schedate eheh),quindi mi dispiace per le eventuali nuove iscritte,ma ci sono anche tante altre opportunità, quindi non disperate ;)

Vi ricordo che può partecipare solo chi ha già compiuto 18 anni e risiede in Italia (o ha un indirizzo italiano dove poter eventualmente inviare il pacchetto)

Volevo lasciarvi un link per controllare quali strutture e province sono interessate,ma purtroppo non si può senza entrare in fase di prenotazione...spero che chi lo riceverà riuscirà a sfruttarlo ;)

Ho deciso di aggiungere anche un set di campioncini Restylane,io ho già avuto modo di provare i loro prodotti,voglio dare questa opportunità anche ad una di voi.


Il giftaway parte oggi, 24 Febbraio, appena il post verrà pubblicato, e chiuderà domenica 3 Marzo, alle 23:59.
Entro un paio di giorni dopo pubblicherò il nome della vincitrice sotto questo post e linkerò sia su fb che su twitter.Se non dovessi ricevere risposta entro 3gg provvederò ad una seconda estrazione.Dopodichè invierò tutto a mie spese.
a Rafflecopter giveaway

Spero che il regalino vi piaccia!

A presto&Kisses ^_^

EDIT: Estrazione effettuata,ha vinto Cristina C. (alias cricchio),complimenti! ^^ Ti ho appena scritto,hai tre giorni di tempo per rispondermi.
Ringrazio tutte le altre per aver partecipato! Questo primo esperimento è andato a buon fine,conto di farne altri in futuro ^_^

33 commenti:

  1. Sono la prima incredibile! Sabry congratulazioni per il blog!

    RispondiElimina
  2. Ti seguo da un po' anche se non commento spesso... mea culpa!! >_<

    RispondiElimina
  3. Del tuo blog mi piacciono molto i vari post con i look che proponi, ma una cosa che non amo particolarmente sono i comunicati stampa

    RispondiElimina
  4. Auguroni tesoro! Buon compleanno e congratulazioni per il raggiungimento del tuo traguardo :)
    Un consiglio che potrei darti per il blog è questo: dato che ti piace tanto realizzare FOTD e i tuoi look sono sempre molto belli, potresti aprire una piccola sessione dedicata a trucchi più specifici, che ne so, un trucco per andare a lavoro, uno per l'aperitivo e via dicendo ;)
    Per il resto ho apprezzato molto l'introduzione di qualche rubrica nuova, come quella sulle novità, il tuo blog e il tuo lavoro mi piacciono e lo sai ;)
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :-* mmm trucchi specifici,adesso ci penso,anche se non sono un'esperta,sarebbe molto una cosa 'secondo me' :P

      Elimina
  5. yeeeeee auguroniiii!! :)
    del blog mi piace tutto! forse l'unica cosa (ma è assolutamente una questione di gusti) preferisco i layout a tre colonne, è veramente una sciocchezza! :p
    baciottiii
    *mezzaluna*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti ricordi prima ce l'avevo così,poi ho optato per questo perchè posso mettere foto più grandi ;) Per il resto,grazie! :-*

      Elimina
  6. come secondo commento ti avviso che io non sono capace di linkarti la pagina esatta della condivisione su facebook, quindi ti ho linkato il mio profilo, lo trovi lì! perdonami!

    RispondiElimina
  7. vorrei più recensioni di fondotinta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farò il possibile,per quanto ne uso spesso uno solo liquido,ne ho qualcuno minerale però ;)

      Elimina
  8. secondo commento :) auguri per questo traguardo! anche io ho raggiunto i 400 followers, ieri, ed ho intenzione di fare un giveaway :)

    RispondiElimina
  9. Sabry allora un marea di augri anche qui! e devo dirti che ci fai anche un bel regalo a noi!

    RispondiElimina
  10. Grazie della possibilità cara! Non ti seguivo con google friend, perché tanto non lo uso mai! Ma sono iscritta al blog da tempo!

    RispondiElimina
  11. grazie della opportunità ^_^
    migliorerei la grafica con una scritta più sinuosa e più immagini nei post

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  12. secondo commentino perchè ti seguo da un pò
    cmq lo sfondo con le margheritone è carinissimo
    qualche suggerimento di makeup a tema sarebbe interessante
    es. lavoro ufficio scuola battesimo...

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere! *_*
    Del tuo blog non cambierei niente, sono una nuova follower, per me va bene così ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  14. Giveaway stupendo,incrociamo le dita!!! Il tuo blog mi sembra molto molto bello,sono una nuova follower quindi ancora ho solo dato un'occhiata in giro e letto qualche post,se avrò consigli in futuro,beh,vedremo :)
    Mail:lucrezia.nuti@gmail.com
    GFC:LucreziaN

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri ^^
    Sono una nuova follower e il tuo blog mi piace cosi com'è :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    se ti va passa a farmi un salutino http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    twitter: @Janetempestina

    ti seguo solo da ora,vorrei leggere qualcosa circa prodotti e makeup bio o fai da te.

    RispondiElimina
  17. ho iniziato solo a seguirti ora, ho letto già un paio di articoli e mi piace molto come curi la "struttura" degli articoli. spesso molte pensano che basta scrivere nome del prodotto e mettere la foto e in caso copiare l'etichetta. brava e complimenti! anche se non vinco sono sempre contenta di scoprire nuovo blog!
    ppartecipo e la mia mail è: silviamaria.ficarazzo@gmail.com

    RispondiElimina
  18. ciao!!! mi sono iscritta da poco. io non cambierei nulla mi piace cosi com'è!
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    GFC: KikoEnonsolo Adm

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. il tuo blog è molto carino, pieno di consigli utili, non mere recensioni
    gfc: milubijoux1974
    milubijoux1974@libero.it
    ho sbagliato a mettere il link di condivisione nella scheda sopra, quello esatto è questo: http://www.facebook.com/home.php?ref=tn_tnmn#!/milu.bijoux.5/posts/139800922855761
    scusa :)

    RispondiElimina
  21. cricchio
    cristina.caligaris@gmail.com

    cosa non mi piace...un po' troppo rosa per i miei gusti

    RispondiElimina
  22. Ciao,partecipo molto volentieri! il tuo blog è davvero molto carino e pieno di novità e utili consigli! :)
    Autilia De Simone

    RispondiElimina
  23. Ciao, nuova iscritta :)
    Partecipo volentieri, il blog mi sembra davvero molto carino e curato, ma personalmente cambierei lo sfondo XD

    GFC Audrey18
    a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  24. auguri per il traguardo raggiunto!!!partecipo molto volentieri, trovo il tuo blog pieno di contenuti interessanti e mi piace molto anche lo sfondo ;)
    GFC: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Difficile dare un parere su migliorie quando tutto sembra perfetto :)
    amo gli articoli, la grafica, l'header e la sistemazione di tutto lo spazio (sono una patita dell'ordine e della meticolosità)!
    Direi altri tuoi look :D mi sono piaciuti molto quelli che ho visto!
    Smack

    GFC: sherry86
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  26. Ti rifaccio gli auguri anche qui e complimenti per il traguardo del blog *_*
    Consigli? Umh direi che mi piacciono molto i tuoi FOTD, quindi cerca di farne di più ;)

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. ho scoperto solo ora del giftaway spero non ti dispiaccia se provo lo stesso, non si sa mai XD
    GFC: Elisha87
    email: elishapolpetta@gmail.com
    twitter: _Elisha87
    FB: Douleur Exquise

    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che problema c'è?non si sa mai davvero ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥