Review John Masters Organics - Blood Orange and Vanilla Body Wash e Body Lotion

2/05/2013 06:19:00 PM

Ciao a tutte!
Da qualche tempo ho avuto modo di provare due prodotti della linea corpo della John Masters Organics,brand ecobio di cui vi ho già parlato qui.


In particolare,ho potuto provare un bagnoschiuma e un latte corpo della linea alla vaniglia e arancia rossa.

Ve lo dico subito,sono prodotti che reputo di fascia medio-alta per quanto riguarda il prezzo,ma sono anche assolutamente eco-bio,quindi chi è disposto a spendere per prodotti sicuri,legga pure il resto ;)




Body Wash

La confezione è in plastica e contiene un bagnoschiuma dalla consistenza non troppo liquida,quasi trasparente e dal profumo dolce,un mix di vaniglia e arancia rossa,buonissimo.Farsi anche solo la doccia(il bagno con la vasca piena di schiuma...che ve lo dico a fare eheh) è un piacere,al contatto con l'acqua produce una delicata schiuma che non secca la pelle e la lascia delicatamente profumata (ma non troppo a lungo,ovviamente non andrà ad interferire con altri prodotti che vorrete usare dopo,creme e/o profumi!)

Il sito lo suggerisce adatto anche per il viso e per la pelle delicata dei neonati.


Quantità: 236ml (PAO 6M)
Prezzo:25,50€
Consigliato? Si
Inci: Senza GMO,parabeni,DEA,MEA,TEA,sodium laurel sulfate,colori artificiali,fragranze artificiali,petrol-chimici.


Body Milk

Mi sono state inviate diverse bustine di campioncino(ben 8,pari ad un totale di 64ml di crema),per darmi l'opportunità di provare questo latte corpo come si deve.Io ho trasferito tutto in un barattolo,che è sicuramente più comodo per conservarlo e prelevarlo.
Quando tolgo il tappo è quasi come entrare in una pasticceria,un profumo di dolci buonissimo(le golose mi capiranno :P )...di una torta all'arancia magari,inebria;è delizioso.
Al contempo non è stucchevole e per quanto persistente per un certo tempo anche sulla pelle,non lo trovo affatto sgradevole,non disgusta insomma.

La consistenza è piuttosto liquida,si assorbe velocemente e il suo potere idratante,nonchè nutriente, è buono.Non mi aspettavo grandi cose,dico la verità,e invece la pelle mi rimane morbida per parecchie ore,direi anche 12h (tenendo conto che è inverno).
Va detto che ho la pelle degli arti a tendenza secca,qualunque crema io stenda viene assorbita alla velocità della luce per chiederne ancora e ancora (d'estate la metto 2-3 vv al giorno),quindi quando non mi ritrovo nel giro di 2 ore con quella brutta sensazione di pelle tesa e opaca,vuol dire che la crema 'vale' e ha le giuste proprietà per farmi felice.

perdonate la pelle d'oca,avevo freddo XD

Quantità:10ml per campioncino

Prezzo:25,50€ la confezione da 236ml
Consigliato?Si
Inci:

Per ulteriori info su questi e altri prodotti della John Masters Organics, potete visitare il sito: http://www.johnmasters.it
Vi piacciono questi prodotti?Li acquistereste?

A presto&Kisses ^_^



I prodotti mi sono stati inviati da A-Vita a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.


You Might Also Like

5 commenti

  1. questi prodotti hanno inci ottimi :) e sono sicura che anche la profumazione è meravigliosa :) adoro i profumi dolci e agrumati. prima o poi li properò di sicuro!
    Ti seguo!
    baci

    RispondiElimina
  2. che bella review, giusto i prodotti che vorrei prendere al più presto!!!
    Senza dubbio io adoro la vaniglia e l'arancia
    un bacione grosso

    RispondiElimina
  3. Ho sempre sentito parlare bene di questo brand, ma non ho ancora avuto occasione di provare nulla.

    RispondiElimina
  4. Che belli questi inci...e chissà che buon profumino.

    RispondiElimina
  5. Il latte corpo mi attira tanto sisi, mi sembra quasi di sentirne il profumo però 'mazza che prezzo!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn