mercoledì, gennaio 16, 2013

Novità The Body Shop - Ombretti Colour Crush

Ciao ragazze,
che tempo c'è da voi?Siete nella metà dell'Italia innevata o nell'altra metà dove piove e basta(ovvero la mia parte)?O addirittura da voi c'è il sole,anime fortunate?
Beh, a parte questo...rifacciamoci un pò gli occhi con l'ultima novità targata The Body Shop,che sarà disponibile nei negozi e online a partire dal 22 Gennaio...nuovi ombretti!Si chiamano Colour Crush,saranno disponibili in 30 tonalità al prezzo di € 9,00.

Sorprendenti neutri,raffinati nude,corposi marroni,grintosi rosa,brillanti blu,incredibili verdi. Abbiamo viaggiato in tutto il mondo per reperire i pigmenti più rari,li abbiamo sottoposti ad una tripla filtratura e li abbiamo macinati. In seguito li abbiamo mescolati con i nostri oli provenienti dal commercio equo per conferirgli la massima lucentezza e setosità.

Insomma ce n'è per tutti i gusti...guardate che meraviglia *_*

Caramel Flirt e Something Blue
Colori accattivanti
La nuova collezione Colour Crush™ consiste in una palette di 30 ombretti mono in altrettante tonalità di tendenza. Assolutamente portabili, la fanstastica linea spazia da eleganti beige a sbalorditivi colori accesi in un mix di finiture perlate e opache. Facilmente sfumabili e modulabili, queste intense tonalità possono essere applicate bagnate o asciutte e indossate da sole, combinate fra loro o stratificate e permettono di creare infiniti look, da quello chic da giorno a quello glamour per la sera.



Design luminoso
Le nostre nuove confezioni riciclabili trasparenti lasciano intravedere il vibrante colore all’interno. Questo packaging è amico del pianeta ed amico del tuo portafoglio.
Crush, Crush Baby...
Gli ombretti Colour Crush™ sono realizzati in Italia, la capitale del mondo del colore e della moda, con pigmenti pressati. I pigmenti di altissima qualità vengono rivestiti di una setosa miscela di oli provenienti dal Commercio Equo, che conferiscono loro un’eccellente capacità di riflessione della luce permettendogli di esprimere tutta la loro brillantezza e corposità. Il colore, ultra setoso e luminosissimo, scivola e si fonde in modo invisibile con la pelle rivelando così tutta la sua intensità.


http://www.the-body-shop.it/

Non sono bellissimi?I verdi e i viola sono quelli che mi attirano di più(strano eh? ^^ )

A presto&Kisses ^_^


Le immagini e le notizie in anteprima sono concesse dall'ufficio stampa.Non sono stata pagata per parlarne.



7 commenti:

  1. I colori, nulla da ridire, sono meravigliosi! Ma 9 euro sono troppini secondo me

    RispondiElimina
  2. Sembrano tutti belli però quello che mi attira di più è quello verde, mostrato anche nella prima foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!A me attirano molto anche il fuchsia e il viola sotto di lui ^^

      Elimina
  3. sembrano simili ai pearl di mua...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm si forse,bisognerà confrontarne la qualità ;) Anche se a me i Mua piacciono abbastanza,soprattutto per quello che costano!

      Elimina
  4. che meraviglia si!!! se sono all'altezza dei singoli di MAC, mi fiondo da TBS :D

    RispondiElimina
  5. Non sono propriamente economici, ma i colori sembrano tutti splendidi *__*

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥