Mai più senza e Mai più con...nel 2013! Top e Flop

1/30/2013 07:16:00 PM

Ciao a tutte!
Non penserete di trovare i mitici Enzo&Carla a dare giudizi di moda,vero? Eheheh
Sono qui,con un certo ritardo mi rendo conto,con la classifica dei top e flop dell'anno da poco terminato,come l'avevo già stilata l'anno scorso.
Cosa continuare a usare con tanta soddisfazione anche nel 2013 e cosa invece non varrebbe la pena di tenere in casa(ma continuo a tenere perchè buttare è uno spreco,almeno finchè vale la scadenza)?
Vediamo...
(scusate le foto super flashate ma la luce naturale mi aveva abbandonato)



Mai più senza...

 1)Rossetti Kate Moss di Rimmel
Ne ho due,belli,bellissimi,e resistenti sulle labbra.Praticamente una gioia da usare e indossare. Io ho il n.05 e il n.09 ma anche le altre colorazioni sono belle e ne parlano bene in tantissime ^^

2) Snapshots palette di Sleek
Come farei senza d lei,non so.Solo a guardarla,così colorata,mi mette allegria,E poi è perfetta per trucchi da giorno 'vivaci',e con l'aiuto di qualche ombretto più scuro si realizzano anche dei bellissimi makeup da sera.

3)Mascara Multi Action Smokey Eyes di Essence
Super scoperta dell'anno.Avevo provato un altro Multi Action,quello giallo,e non mi era piaciuto particolarmente.Poi è arrivatp questo e con una certa diffidenza ho cominciato ad usarlo...e ad amarlo.Volumizza e allunga,il che è proprio quello che voglio da un mascara.Lo scovolino è particolarissimo,bisogna capirlo,ma poi dà soddisfazione.

spero si veda qualcosa...lo scovolino ha due lati piatti,e due con setole.Mentre è pieno verso la punta

Mai più con...

 1)Primer occhi TANF(The All Natural Face)
Non regge un cavolicchio,e ho detto tutto.Gli Stay All Day di Essence arrivano dove lui non neanche lontanamente riesce.Si asciuga abbastanza velocemente,ma fa finire gli ombretti comunque nelle pieghette dopo pochissimo...quindi bocciato.

2) Lip4Kiss di PaolaP Makeup
Ve ne ho appena parlato nella review...su di me non funge da tinta,inoltre il colore non mi piace.Per saperne di più leggete il mio post a riguardo qui.

3) Fondo HC Neve Cosmetics
Mi fa la stessa reazione del fondo Buff'd,accumuli a chiazze ed effetto viso 'ho decisamente messo troppa roba in faccia',pur usandone pochissimo...Non se ne esce,neanche bagnando il pennello.Peccato perchè poi avevo azzeccato anche la tonalità,il light neutral.
Sono in fare di test per un ultimo tentativo con metodo alternativo(mischiandolo alla crema),vi farò sapere.

a parte il colore mangiato dal flash...vedete i granuloni che fa questo fondo?Ne ha parlato approfonditamente Misato(A lost girl) nella sua review


Ecco fatto :)  Siete daccordo con me su qualcosa?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

18 commenti

  1. bellissimo blog! Sono una nuova iscritta :)
    passa a trovarmi e ricambia se ti va ;)

    RispondiElimina
  2. Dai che bella idea questa di impostare il post così :)
    Anche a me piacciono moltissimi i rossetti Kate :)

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro quei rossetti Rimmel :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrys! Nemmeno a me piace il nuovo fondo di Neve, però avendo acquistato la taglia standard e dovendolo finire in qualche modo, ho fatto svariate prove: con il kabuki/flat su di me da' un effetto finto, tende ad accumularsi in alcune zone e a infilarsi nelle pieghe del viso e dopo un pò di ore non solo si lucida, ma diventa un tutt'uno con l'untuosità della pelle e fa un effetto orrendo. Da bagnato e con gli stessi pennelli la situazione migliora di poco; però se uso il pennello num 45 di sephora (che è un pennello da viso abbastanza piccolo ma super fitto e compatto, con le setole più corte dei classici kabuki) riesco a lavorare molto meglio il prodotto che finalmente si fonde con la pelle, dandomi un risultato accettabile!
    Ne ho anche miscelata una parte con diversi campioncini di crema e ho fatto la mia bb cream home made: anche in questo caso il prodotto fa lavorato e scaldato (uso le mani), altrimenti dopo un pò diventa polveroso sul viso (almeno a me succede questo..), ma con un pò di pazienza da' un risultato buono, è quello che in assoluto mi soddisfa di più, la coprenza diminuisce un po', però l'effetto non è per niente finto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho provato con il Powder Brush di Elf e con l'F80 Sigma...niente da fare,brutti risultati sia da asciutto che da bagnato.
      Con la crema va decisamente meglio,si :) Ci scriverò una recensione a breve ;)

      Elimina
  5. quei rimmel kate moss mi ispirano sempre più!! e aggiungo che con il lip4kiss di paolap non mi son trovata benissimo nemmeno io..Bacio!

    RispondiElimina
  6. La base di TANF non è mai piaciuta nemmeno a me... Per la snapshots non posso che condividere il tuo amore *_*

    RispondiElimina
  7. a me il lip4kiss è piaciuto molto....forse dipende anche dai colori....mi piace perchè non mi secca molto le labbra e comunque dura abbastanza!!!i rossetti rimmel sono fantastici!!!:-)

    RispondiElimina
  8. La Snapshots la amo! :)
    Ai rossetti Kate invece... ehm... non ho ancora ceduto! Per il resto non posso pronunciarmi perché non ho provato nulla :)

    RispondiElimina
  9. Condivido per quanto riguarda i rosetti kate moss. Stupendi!!

    RispondiElimina
  10. Condivido coi rossetti di Kate...stupendi!!!

    RispondiElimina
  11. La Snapshots!!!!!! La volevo, ma non l'ho mai trovata!!!! Poi è uscita la Acid, volevo quella come alternativa, ma non ho trovato neanche quella lì!!! Ho ripiegato in un'offertona di una palette da 48colori della Elf, che se arrivasse (possibilmente integra) sarebbe anche una bella cosa...e teoricamente dovrebbe avere parecchi colori, tra cui questi!
    Sai che non ho mai provato un mascara Essence? Ne ho in casa uno nuovo nuovo, appena finisco i miei N mascara aperti devo decidere su buttarmi su quello o sul Lancôme (mini-size).
    I tuoi tre no sono prodotti che non conosco e non uso, quindi non saprei...ma i tre sì te li approvo! Baci!
    Jess
    http://jesslan.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la Snapshots l'ho presa direttamente dal sito Sleek,ora che le spedizioni costano così poco ;)

      Elimina
  12. Che meraviglia la Snapshots *__* Voglio proprio provare questa versione del Multi Action, mi hai incuriosita ;)

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordo su tutta la parte "Mai più senza" gli altri non li ho mai provati quindi non saprei..

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn