venerdì, ottobre 26, 2012

Scopriamo insieme il nuovo film di 007 e il nuovo profumo a lui dedicato

In occasione dell'uscita nelle sale del nuovo film di 007, Skyfall, ancora una volta interpretato da Daniel Craig, P&G in collaborazione con le Profumerie Douglas lanciano un nuovo profumo da uomo dedicato proprio a 007,che porta il suo nome!

James Bond 007 è il profumo dedicato all’uomo Bond: una fusione unica di tradizionali ingredienti inglesi che danno vita ad una fragranza classica con un risvolto moderno – un must have per l’uomo del ventunesimo secolo.
Il vetyver, un ingrediente haitiano decisamente maschile e sensuale, e la mela verde, ingrediente tipicamente inglese che dona un sentore rinfrescante, si uniscono al fougère di testa per completare la fragranza, che si chiude con potenti note di legno di sandalo.
Il flacone esclusivo e distintivo si ispira all’elemento più tipico del mondo Bond: la bottiglia di vetro blu scuro riprende la trama metallica delle automobili della spia; il tappo d’argento che ruotando rivela la fragranza ricorda gli indispensabili gadget di Bond. Il logo senza tempo di 007, emblema di una pericolosa eleganza, è inserito sul fronte del flacone.



James Bond è il classico uomo che non deve chiedere mai,che sa fare tutto,che può avere tutto...adorato dalle donne,invidiato dagli uomini.
Secondo voi, cosa si può dire di un uomo così?


A me la figura di James Bond ha sempre affascinato,sono cresciuta guardando i primi film,quelli con il mitico Sean Connery,e per me resta lui l'unico e solo 007...ma sono curiosa di vedere il nuovo film e capire se ancora oggi Bond è capace di attirare la mia attenzione.


Voi andrete a vederlo? E magari farete un pensierino anche su questo nuovo profumo,da regalare ad amici/fidanzati/mariti/parenti?


A presto&Kisses ^_^



Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarvelo nè per parlarne.

martedì, ottobre 23, 2012

Hair Collection Sunshine by Creattiva - Olio Spray Protettivo

Ciao a tutte!
Durante l'estate ho avuto modo di provare un altro prodotto della Creattiva Professional gentilmente inviatomi dall'azienda,un altro prodotto che non ha deluso le mie aspettative.

Sunshine Olio Spray Protettivo, uno spray senza alcohol e senza risciacquo che agisce rigenerando, proteggendo e illuminando il capello inaridito e disidratato dagli effetti di sole, sale e cloro. Ideale su tutti i tipi di capelli.

Quando vado a mare o in piscina,dò molta importanza al benessere dei miei capelli,perchè il caldo e l'acqua possono ridurmeli in uno stato pietoso.
In particolare quando li bagno,e quindi parlo di quando i miei capelli entrano in contatto con l'acqua di mare (in piscina uso la cuffia ;) ), diventa per me estremamente importante avere un prodotto che eviti che il sale li aggredisca troppo e che mi permetta successivamente di pettinarli e districarli senza soffrire le pene dell'inferno.
Devo dire che quest'olio fa il suo lavoro,niente da dire.Contenendo anche un filtro solare protegge anche dall'eccessiva secchezza che l'esposizione al sole può provocare.

Come e quando si usa?
Prima durante e dopo l'esposizione,per proteggere sia i capelli asciutti che quelli bagnati,aiutandone l'idratazione e la nutrizione e al contempo illuminandoli.

Ovviamente le vacanze sono l'occasione in cui maggiormente si vede questo prodotto in azione,ma io credo che vaporizzarlo sui capelli anche in città,durante l'estate,se si deve stare parecchio all'aria aperta,non possa nuocere.E' un olio molto leggero che non appesantisce,con un delicato profumo che lo rende più piacevole da usare.

nb: mi si faceva notare che potrebbe essere utile utilizzarlo anche nel corso dell'anno se si frequentano piscine o luoghi in cui i capelli potrebbero stressarsi,quindi perchè no,se ha funzionato d'estate funzionerà anche in altre occasioni ;)


Quantità: 100ml (PAO 12M)
Prezzo: 16,5€

Consigliato? Si
Inci:




Il prodotto è in vendita sul sito http://www.creattivaprofessional.com/ dove troverete anche gli altri prodotti della linea Hair Collection Sunshine.

Scusate se non sono riuscita a scrivere questa recensione in tempi utili ma andando a mare ad agosto ed essendo poi stata via per un pò,mi è stato difficile. Spero di avervi comunque dato un'idea per la prossima estate!


A presto&Kisses ^_^



Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Soluzione Group a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

lunedì, ottobre 22, 2012

Orly - Collezione Natale 2012 Naughty Or Nice

Naughty or Nice? Collezione in Edizione Speciale da Orly, per il Natale 2012. E’ tempo di prendere una posizione…. vivi con Orly una stagione delle feste invernale indimenticabile!


E' così che Orly incuriosisce le sue clienti e tutte le appassionate di smalti e ci porta alla scoperta della nuova collezione creata per il prossimo Natale.

Gli smalti che compongono la collezione sono 6, in particolare:

Unlawful: brillantissimo rosso laccato, lucido e goloso come la mela del peccato!

 Halo: argento cristallino arricchito da glitter multidimensionali per avvolgere le tue unghie in un incredibile alone di luce.

Devil May Care: “diabolico” rosso fuoco reso ancor più malizioso da una cascata di glitter dorati.

 Angel Eyes: angelico celeste impreziosito da glitter argentati.

 Miss Conduct: dolcissimo color ciclamino con finissimi glitter tono su tono per uno sfaccettato effetto olografico.

 Torrid: rosso borgogna perlato, caldo e intenso come una bruciante passione.

                                                                
Consigli d’uso:
Agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti e i glitter, questo permette di ottenere una maggiore profondità di colore. Stendere due strati a seconda dell’intensità di colore desiderata. Stendere sempre strati molto sottili per facilitare l’asciugatura.


Ricordo che tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Packaging
Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.

Sono disponibili tre confezioni regalo:
  • Confezione Regalo con smalti 18 ml Halo, Devil My Care, Torbid, in omaggio una deliziosa pochette color champagne e pizzo nero!



  • Confezione regalo con smalti 18 ml Halo, Devil My Care, Angel Eyes, in omaggio un paio di guantini in pizzo nero a "mezzo dito”.

     
  • Confezione regalo con smalti 18 ml Devil My Care, Miss Conduct, Unlawful, in omaggio una deliziosa mascherina "buon riposo" con le scritte Naughty e Nice.

 
Prezzo consigliato al pubblico
16,00 € cad.

Suggerimenti dell’esperto:
Brunella Russo, Orly STAR Manicurist, suggerisce per una massima resa del colore e della durata del manicure di applicare, prima dello smalto, uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo basecoat, top seller da moltissimi anni, favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di sbeccature. Per una massima brillantezza, una asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1” . Innovativo topcoat di Orly che combina le caratteristiche di 3 trattamenti in un unico prodotto: protezione smalto, brillantezza superiore, asciugatura veloce.

Vi ricordo che tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator su www.smaltiorly.it .

Informazioni di contatto: Orly www.smaltiorly.it



Unlawful e  Miss Conduct sono i miei preferiti ^^ I vostri quali sono?


A presto&Kisses ^_^