mercoledì, settembre 26, 2012

EVOS PARRUCCHIERI - Collezione A/I 2012/2013

Appassionate di capelli e di nuovi tagli da sfoggiare durante i mesi freddi a raccolta,vi presento le proposte della Evos Parrucchieri,spero che possano esservi di ispirazione ^^
A quanto pare quest'anno vanno molto i tagli corti...vi piacciono?Io non credo avrei la forza di tagliare i miei così eheh

Da Sofia Loren a Marilyn Monroe, da Audrey Hepburn a Grace Kelly a Brigitte Bardot: sono le grandi icone della femminilità e dello stile ad ispirare la collezione autunno/inverno 2012/2013 EVOS. Linee, forme e colori vengono reinterpretati per dare vita alle nuove ed esclusive tendenze di hairstyling che saranno protagoniste della prossima stagione.

 Sofia
 Dosato mix di sensualità mediterranea e glamour hollywoodiano per il taglio che dona al colore capelli una corposità sontuosa, tutta 3D. 



Marilyn
Abbagliante, irresistibile, super-sexy con un tocco di tenerezza, il biondo assoluto, ai limiti del platino, si attualizza con i nuovi tagli Evos: le lunghezze sono scalate solo sulle punte per superare l’effetto bob e lasciare libero gioco di forme e volumi.



Audrey
Da ciuffo rocker a rouleau per sophisticated lady. A frangetta per signorine bon ton. Il volume concentrato su fronte e dintorni permette di giocare con mille trasformazioni.



Grace
 Lunghezze medie dal sapore classico scoprono un nuovo moto ondoso, impreziosito da fiammate di colore.
BB
 Sciolti o raccolti ma sempre casual, frange maliziose e ciocche ribelli: lo stile vintage che ha inventato i capelli sul viso torna alla grande. Riveduto e corretto.
La COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2012 EVOS propone strutture e volumi di miti intramontabili che vengono riscoperti e resi unici ed esclusivi, come il look Audrey, un corto dai volumi concentrati sul ciuffo che consentono di giocare con mille trasformazioni, il look BB, che riscopre le plasticità e le naturalezze del magico mood degli anni sessanta/settanta, o il look Grace, un taglio medio dal sapore classico che scopre nuovi movimenti assecondati da fiamme di colore.

 Un pensiero anche ai maschietti in ascolto,questi sono i tagli che Evos propone per la prossima stagione:

cliccate per ingrandire

Che ve ne pare?Alcuni li trovo davvero belli ma,ripeto,ora come ora non taglierei mai i capelli corti,quindi dovrei buttarmi,al massimo,su qualche 'rivisitazione sul tema'.

Vi segnalo che sul sito www.evos.it potete trovare un dizionario di termini tecnici, è interessante e potreste usarli per spiegare meglio al vostro parrucchiere cosa davvero desiderate!
Per esempio,per dire che volete un taglio sfilato,che alleggerisca un pò la chioma,potreste dire di volere un effilage ^^



Spero che questo post sia stato interessante e di vostro gradimento.
A presto&Kisses ^_^




Le immagini e le notizie in anteprima sono concesse dall'ufficio stampa Soluzione Group Srl.Non sono stata pagata per parlarne.

Aqualys by Mario De Luigi - Crema colorata ad alta idratazione

Ciao a tutte!
Qualche tempo fa ho ricevuto,così come anche diverse altre colleghe bloggers,tre prodotti del marchio Mario De Luigi,un marchio made in Italy di alta profumeria.

Il primo dei prodotti di cui voglio parlarvi è quello che ho finora più usato,uno dei miei inseparabili dell'estate appena trascorsa...la crema colorata della linea Aqualys,che prende il nome da
un innovativo sistema di attivi funzionali che apportano e mantengono il corretto livello di idratazione,secondo la reale necessità cutanea,per tutto il tempo di applicazione. Particolarmente adatta a pelli che tendono alla disidratazione


Quella ricevuta è la colorazione n.101,il cui buon profumo è la prima cosa che colpisce positivamente.Apparentemente è parecchio più scura del mio colorito naturale ma si uniforma bene e il risultato finale è di una pelle leggermente abbronzata.


Mi è stata molto utile perchè la mia abbronzatura è spesso più intensa sul corpo rispetto che sul viso,quindi ho avuto bisogno di un prodotto che mi uniformasse il colorito.
Inoltre,come promette il nome stesso,mantiene la pelle idratata,e resiste bene anche alle giornate più calde,anche se si necessita,in quei casi,di una buona cipria opacizzante.

swatch del prodotto steso sulla mano leggermente abbronzata...un pò si vede,spero


Nonostante il mio uso assiduo,devo dire che qualche difetto ce l'ha,partendo dall'erogatore che non fa fuoriuscire benissimo il  prodotto,mi si forma una specie di tappo di crema più solida che non facilita l'erogazione...tanto che soprattutto quando vado di fretta(leggi,praticamente sempre! :P )preferisco svitare direttamente il tappo con pompetta per prelevarlo.
Il secondo difetto sarebbe la poca coprenza,ma non mi aspettavo che una crema colorata ne avesse,quindi non mi va di calcare la mano su questa cosa.Posso solo dire che,se avete difetti da nascondere non riuscirete a nasconderli(!),al massimo potrete leggermente camuffarli...la mia couperose per esempio,era piuttosto visibile tutte volte.
Infine,si deve fare un pò di attenzione durante l'applicazione per stendere bene e uniformare il colore,altrimenti c'è il rischio che si accumuli spiacevolmente in alcune zone.

NB:Come consigliato da De Luigi stesso,la crema l'ho stesa sempre con le dita,mai con spugnette e pennelli,risulta così più semplice e veloce ottenere il risultato desiderato.

Insomma è un prodotto che è riuscito a soddisfare le mie necessità e che ho apprezzato,ma che non trovo eccezionale,soprattutto dato lo standard di prezzo e il pubblico a cui si rivolge.


Quantità: 30ml (PAO 18M)
Prezzo: 44€ 
Consigliato? Dipende dalle singole esigenze...
Inci:per niente eco-bio,ma me l'aspettavo...comunque a me non ha dato problemi nè causato allergie e varie :)







A presto&Kisses ^_^


ps:è un piacere essere di nuovo online,grazie a tutte per aver continuato a seguirmi! ♥



 Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.