venerdì, luglio 13, 2012

Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15

Ciao a tutte!
Un pò di tempo fa sono entrata a far parte di un progetto di divulgazione e prova prodotti tramite un sito di marketing online che si chiama trnd.it.In particolare,il progetto riguardava una crema solare della marca Hawaiian Tropic e per questo mi sono stati inviati:


  • 1 full size del prodotto con SPF 15
  • 20 mini size(59ml) sempre del prodotto con SPF 15da distribuire in giro ad amici e parenti
  • buoni sconto,schede e brochure
immagine presa dal sito trnd
Hawaiian Tropic è la linea di prodotti solari che si prende cura della nostra abbronzatura da più di 40 anni i cui prodotti sono nati ispirandosi al mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle.
Dall’esperienza Hawaiian Tropic nasce Silk Hydration, la prima linea di prodotti solari con nastri di seta idratanti che mantiene la nostra pelle idratata per 12 ore mentre la protegge dai raggi del sole.
I prodotti della linea Silk Hydration di Hawaiian Tropic sono caratterizzati
da una fragranza tropicale, dalla formula appositamente non grassa e da una protezione ad ampio spettro UVA/UVB.

Da allora ho distribuito campioncini a destra e a manca alle amiche e alle mie zie,esaltando i pregi di questo prodotto,suscitando per lo più molta curiosità e gratitudine per il simpatico regalino.E chi l'ha poi usata è rimasto piacevolmente soddisfatto.

E io cosa ne penso?
Essendo un soggetto parecchio sensibile non utilizzo protezioni solari inferiori a 50,quindi mi dispiace ma non posso darvi un parere su come funzioni come solare,se resiste all'acqua-ma penso di si,dato che resiste al sudore :P se lascia patine bianche sott'acqua o cos'altro.
L'ho provata solo come crema idratante con SPF per quando semplicemente passeggio al sole,e va bene sia per il corpo che per il viso dato che è leggera e non unge.


Vi dico la verità,l'ho usato addirittura come doposole...la formulazione di questo prodotto è talmente idratante come promette che permette davvero di essere usata anche in questo modo.
Ha un delizioso profumo di cocco...di tropici,che solo ad annusare il bottiglino ti sembra di essere in spiaggia *_*
La consistenza è quella tipica di un latte solare,la particolarità sta un queste strisce arancioni che vedete in contrasto con il bianco della crema...


Pensavate che quelle striature facesso parte del packaging,che fossero su plastica?Eh no,la bottiglietta è trasparente,le strisce colorate,proprio come nastri di seta,avvolgono il latte solare rilasciando durante la stesura tutte le loro proprietà idratanti.


Sapete cosa?
Mi sono rimasti 2 campioncini,e ho pensato che magari potrei mandarli a due di voi...che ne pensate?Nel caso organizzo una cosina veloce veloce e vi scriverò un post a parte.Se la coa vi interessa scrivetemi un commetino ;)


A presto&Kisses ^_^

ps:Se volete essere invitate a far parte del gruppo trnd lasciatemi la vostra email,ci sono sempre diversi progetti interessanti per prodotti di tutti i tipi,non solo cosmetici, e con un pò di fortuna potreste farne parte anche voi!


Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente da trnd.it a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

giovedì, luglio 12, 2012

I'm back + pacchetto a sorpresa!

Ciao a tutte!
Come vedete sono di nuovo qui,neanche il tempo di partire...tre giorni volano alla velocità della luce sigh...ma sono stata benissimo,e sono anche un pò colorita nonostante la protezione 50 e il tempo passato all'ombra :P
Ischia è uno spettacolo sempre,quest'anno durante il Film Fest sono riuscita a seguire una conferenza su come le donne,al giorno d'oggi,sappiano farsi valere sul luogo di lavoro nonostante pregiudizi e vari...c'erano Nina Zilli,Nina Senicar,l'attrice americana Maria Bello(avete presente,la proprietaria del Coyote Ugly? :P ) e un paio di altre attrici straniere che non conoscevo,e sono riuscita anche a vedere un paio di premiere italiane,in inglese con sottotitoli in italiano, "Biancaneve e il cacciatore" e "Cosa aspettarsi quando aspetti" ^^

In tutto questo,ho ricominciato a studiare ma poco fa il postino ha suonato con un pacchetto per me *_* è di Laura-MakeupBox,che in seguito ad un mio commento sui Dazzle Dust di Barry M un pò di tempo fa ha deciso di inviarmi qualche samples per farmeli provare...una statua per lei è già stata commissionata,sarà presto pronta ;)

Cosa c'era nel pacchetto?
contenuto del pacchetto con letterina di accompagnamento

4 samples di pigmenti...due della Barry M, n.23 e n.69 + Kimono della Neve Cosmetics, che mi mancava! + MAC Reflect Purple Duo.
Bellissimi tutti, vi ho fatto degli swatches veloci ;)


swatches con luce naturale indiretta.Dall'alto:Dazzle Dust n.23 ,Dazzle Dust n.69 ,MAC Reflect Purple Duo, N.C. Kimono
E poi ha aggiunto una jar qualche decorazione per nail art, qualche campioncino di profumo,uno shampoo e un paio di creme-sempre utili all'occorrenza ^^ e infine,una limetta per unghie e uno sfumino di H&M.

Grazie mille Laura,non vedo l'ora di provare i pigmenti perchè sono veramente molto belli!!

Voi avete uno o più di questi pigmenti?O almeno,vi piacciono?


A presto&Kisses ^_^