sabato, marzo 31, 2012

MOTN ritardatario...in rosa

Ciao a tutte!
Ho qualche foto del makeup di sabato sera scorso che ancora devo mostrarvi...spero vi piaccia ^^


Occhi:


  • Eyelid primer Elf
  • Ombretto Pamper(rosa cipria) della Oh So Special Sleek sulla palpebra mobile(solo nella prima metà) a mò di base
  • Ombretto rosa della palette Poptastic MUA applicato con il dito sull'altra metà della palpebra mobile,dal centro verso l'esterno
  • Ombretto Organza della Oh So Special Sleek nell'angolo interno per illuminare
  • Ombretto Chacalaca(viola scuro satinato) LE Whoom!Boom! Essence nella piega
  • Ombretto fucsia(del duo bivalva) Madina per sfumare Chacalaca
  • Ombretto Bow della Oh So Special Sleek sotto l'arcata sopraccigliare
  • Aqua Cream MUFE n.19 sulla rima superiore e inferiore,poi coperto con Chacalaca
  • Matita color carne n.59 Madina nella rima inferiore
  •  Mascara 100% Volume deBBY

Viso e labbra:
  • Fondo l'Oreal Infaillible e cipria Xin Yi Zhui
  • Non riesco a ricordare il blush(che tanto non si vede -_-) cmq probabilmente era English Rose
  • Rossetto Astra Rossochic n.710


Il trucco ha resistito intatto parecchie ore *_*  Che ne dite?

A presto&Kisses! ^_^

venerdì, marzo 30, 2012

EVOS Parrucchieri - Anteprima Primavera-Estate 2012

Ciao!
Oggi vi presento in anteprima  tendenze, colori, tagli e effetti per i capelli della primavera-estate 2012 EVOS!

Ognuna di noi nasce con caratteristiche uniche: il colore degli occhi, dei capelli, la carnagione e l'ovale del viso, nel loro insieme riflettono l'immagine che caratterizza l'Io.
Spesso però ci piacerebbe valorizzare i punti di forza e mimetizzare ciò che consideriamo i nostri piccoli difetti… e allora ci rivolgiamo ai nostri migliori consulenti d’immagine, i parrucchieri, facendo domande ed esprimendo i nostri desideri di bellezza.
Gli hair-stylist Evos prestano la massima attenzione alle esigenze di ognuna di noi e, con la nostra collaborazione, interpretano i nostri desideri per trasformarli in realtà e permettendoci di tirar fuori l’IT GIRL CHE C’È IN OGNUNA DI NOI.
E allora, per la Primavera Estate, Evos ha voglia di stupirci, guardando la collezione ci verrà il desiderio di urlare...WOW EVVIVA LA PRIMAVERA!

I colori della primavera si ispirano alla terra d’estate,serpeggiando tra i rame caldi,i sabbia intensi,sfociando nelle sabbie vulcaniche della Grecia e lasciandosi coccolare dai caramellati o dalle spezie ocra.

TAGLIO IN 2 STEP
È l’ultima tendenza delle hair-fashiontrotter che scelgono di cambiare look in poco più di un mese.
Prima un taglio medio lungo sfilato, per poi passare al secondo step con il taglio estivo in versione corta ma mantenendo lo stile.

ONDEMAND GLISSE

Come nella moda,dove la sartorialità gioca con linee e volumi,quest’anno i capelli cambiano forma, trasformandosi e fluttuando nell'aria frizzante della primavera. PAROLA MAGICA,VERSATILITÀ

ALTA DEFINIZIONE


Per tutti i look dell’estate, al via l’utilizzo di gel, lacche e mousse per amplificare l'effetto e rendere protagoniste le chiome.

DESIDERIO DI STUPIRE


Con sovrapposizione di colori,forti destrutturazioni nei tagli o staticità apparente nei movimenti,la moda diviene estrema per non passare inosservate.



Vi piacciono?Alcuni li trovo davvero davvero belli,peccato non avere il coraggio di tagliare i capelli così corti :P Però vi dirò,sto facendo un pensierino sul medio lungo nella foto più piccolina ^^

Infine,vi mostro un paio di immagini dello SHOW EVOS PRIMAVERA ESTATE 2012, una presentazione dedicata agli affiliati avvenuta a Bergamo il 27 Febbraio scorso.


EVOS Parrucchieri è presente in tutta Italia con più di 100 saloni.

http://www.evos.it
http://www.facebook.com/evos.parrucchieri




A presto&Kisses ^_^


Le immagini e le notizie in anteprima sono concesse dall'ufficio stampa Soluzione Group Srl.Non sono stata pagata per parlarne.

mercoledì, marzo 28, 2012

Pioggia di premi...GRAZIE ♥

Ciao!!
Preparatevi ad un lungo,lunghissimo post,è tempo di tirare le somme e ringraziare tutte le meravigliose bloggers che hanno pensato a me e hanno deciso di assegnarmi alcuni carinissimi premi ^^

Partiamo con due premi che avevo già ricevuto l'anno scorso...che si ripropongano è un bene,suppongo ;)

The Versatile Blog Award

Per avermelo assegnato ringrazio tantissimo Miss&Makeup,Il Beauty di Bi,Manuki,Fiorellina84, e se non sbaglio c'era qualcun'altra di cui però non ho trovato traccia tra i commenti...quindi scusate se non vi nomino,vi ringrazio ugualmente tanto ♥

One Lovely Award

Per questo devo ringraziare nuovamente Fiorellina84(bontà sua) e Note di stile,moda e makeup ♥

E ora passo a tre premi che finora non avevo mai ricevuto...

Blog Award Backlog

Ringrazio tanto Venus Power,Belletto!make-up and beauty blog,Fiorellina84(santa donna!) e Eclisse 83 Blog 3


Per questi primi 3 premi le regole sono praticamente le stesse,cioè raccontare 7 cose random su di sè e poi passare il premio ad altri 15 blog.
Quindi beccatevi 7 sciocchezzuole che mi riguardano(21 non ce la facevo proprio a tirarle fuori :P)
  1. Una parete della mia camera è composta solo di vetri(stile grattacielo newyorkese),e per quanto la cosa possa sembrare affascinante(luminosità a gogo),la verità è che d'inverno sono piena di spifferi e appena arriva la primavera,fino ad ottobre,la mia camera lentamente si trasforma in una serra,ottima per la sopravvivenza di alcune rare specie di fauna e flora tropicali XD
  2. I miei occhi cambiano colore a seconda della luce,solitamente nocciola,in giornate luminose possono diventare grigio-verdi (ma forse ve ne siete accorte da qualche foto,il flash mi fa lo stesso effetto :P)
  3. A tre anni e mezzo sono stata in Ungheria e per qualche anno ho ricordato come dire alcune parole in quella lingua particolare(ora non più)
  4. Sono una dormigliona all'ultimo stadio,solo gite/viaggi e i granpremi di F1 riescono a farmi svegliare anzitempo senza borbottare e maledire la sveglia :P
  5. Sogno di andare a Londra,spero di riuscirci presto!Non solo per comprare cosmetici low cost qui introvabili :P ma anche per andare a teatro e vedere il celeberrimo The Phantom of the Opera
  6. Qui mi vergogno...non so prendere le pillole!Le odio profondamente...cioè la mia gola le odia!Ok le piccole riesco a prenderle tranquillamente...ma già il Moment Act mi dà problemi(potete ridere,davvero,ve lo concedo! XD)
  7. Da qualche anno ho sviluppato un amore per il pane...ne mangerei a quintali...peccato mi faccia lievitare a vista d'occhio...e infatti sto cercando di moderarmi :P
E ora passiamo all'assegnazione...sapete che vi premierei tutte,se vi seguo un motivo c'è,però dato che la lista qui sarebbe leggermente esagerata(45 blog da selezionare),per motivi di tempo i blog premiati saranno 5 per ogni categoria,abbiate pietà di me :P

Versitile Blog Award:


Il blog di Ivana
Fiorellina84
Confession of a beautyaholic
Eclisse83
Makeuplover



One Lovely Award:

Sotto la luce delle stelle
The world of Claire
Non solo makeup
Cipria di luna
The Cupcake Fairy di Cri e Malu

Blog Award Backlog:

My Makeup Box
Vintage Makeup
Biancaneve Makeup
 Piccolo spazio vitale
Makeup Compulsivo


Blog made with love Award

concessomi dalla cara Patri LAismydream
Qui l'unica regola è quella di  assegnare il premio ad un minimo di 5 blog fino ad un massimo di 10; blog che non necessariamente devono essere super professionali ma bensì seguiti con amore e impegno da chi li ha creati.Infine avvisare tutti/e ;)

What's in my bag
LAismydream
Skinki Vs Fra
Beauty Reviews
Love Makeup24
Tra il filosofico e il cosmetico
Multicolorlips>
Glamorous Makeup

Blog Affidabile

Ultimo premio,conferitomi dalla dolce Papina di Eclisse83 Blog
Qui le regole sono leggermente diverse,prese direttamente sul sito ufficiale
Gli Affidabili:
 Perchè si è meritevoli di ricevere il premio?
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Cosa deve fare chi riceve il Premio ?
Ecco come procedere
  • A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.
  • B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
    "Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina .http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio"
  • C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.
Allora vediamo...
A)Quando mi sono appassionata al makeup e ho cominciato a leggere blog vari e cercare swatches,sono incappata in alcune foto non proprio chiare,poco precise insomma,e ho pensato...perchè non ci provo io a fare qualche foto e a scrivere  qualche commento?Magari serve a qualcuno che come me cerca info su quel determinato prodotto...ecco,è cominciata così l'idea del blog :P
B)ecco i blog che secondo me meritano il premio:

Fidya Beauty
Le Esose 
Trendy Nail
Recensioni Cosmetiche
Manuki's Makeup & Creativity

C)sarà affatto ;)


Ecco,ho finito *_* Vi mando un bacione grande! A presto ^_^

lunedì, marzo 26, 2012

Smalto Pupa Lasting Color n.310, Lampone

Ciao a tutte ^^
Oggi vi mostro un altro smaltino Pupa preso il mese scorso.
Si chiama Lampone,e mai nome poteva essere più azzeccato eheh.E' un colore bellissimo,l'ho adorato da subito!

Non è eccessivamente liquido,si stende molto bene,ed è piuttosto coprente fin dalla prima passata,ma ce ne vogliono due comunque per ottenere un colore pieno.
L'unica è che ci mette un pò ad asciugarsi...dopo averci dormito ho trovato gli inestetici segni,delle belle timbrate del lenzuolo insomma...ho dovuto correre ai ripari con il top coat!

luce naturale indiretta
Il pennellino è un pò piccolo ma per me che ho le mani piccole non è assolutamente un problema,e comunque stende bene il prodotto :)
La durata è-per le mie unghie-nella media,2 giorni senza sbeccature evidenti,l'ho comunque tenuto su ancora un paio di giorni e le unghie che si erano salvate da danni hanno resistito bene.


Quantità: 5ml (PAO 36M)
Prezzo: intorno ai 4.90€,dipende dal negozio e dalle città/regioni ;)
Consigliato? Si

Che ve ne pare?


A presto&Kisses! ^_^



domenica, marzo 25, 2012

FOTD - è primavera!

Ciao ^^
In questi primi giorni di caldo e primavera mi sto sbizzarrendo con ombretti colorati che magari ho tenuto un pò da parte nei mesi scorsi(i miei trucchi sono meteropatici ihihih)

Questo è quello che ho fatto ieri mattina :)

luce leggermente modificata per rendere meglio i colori

Occhi:
  • Eyelid primer Elf
  • Ombretto ad alta pigmentazione n.62 Kiko sulla palpebra mobile,tranne l'angolo esterno
  • Eyeshadow minerale Quadrifoglio Neve Cosmetics nell'angolo esterno e all'inizio della piega
  • Eyeshadow minerale Velvet Neve Cosmetics su e oltre la piega,sfumato
  • Glamorous Eye Pencil n.410 sulla rima superiore
  • Matita n.59 Madina nella rima inferiore
  • Mascara Allungaciglia BV

luce naturale sparata sul lato destro :P

 Viso e labbra:
  • Fondo L'Oreal Infaillible n.200
  • Erase Paste(Medium) Benefit 
  • Finishing Powder for normal to dry skin LiM
  • Blush in Glow Elf (lo so che non si vede)
  • Lipstick Sociable Elf


Spero vi piaccia!Baciotti a tutte ^_^