sabato, marzo 24, 2012

Preview prodotti Glysolid e Dove

Ciao a tuttte ^^
Vi mostro brevemente cosa mi ha inviato la Unilever...due prodotti della Glysolid e uno Dove,per la precisione:
  • Crema mani anti age Glysolid
  • Burrocacao anti age rigenerante Glysolid
  • Deodorante Dove natural touch con minerali del Mar Morto
  • + come omaggio, un sacchettino misterioso( :P ) con sali 

Appena posso comincerò ad usare il tutto e ci risentiamo ;)



A presto&Kisses ^_^


I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

giovedì, marzo 22, 2012

Review - Shampoo Inergy e Ristrutturante Enphuse Nexxus by A-Vita

Ciao a tutte!
Dopo un averli debitamente testati vi parlo oggi di due prodotti per capelli che l'azienda A-Vita,nella persona di Ruggero,mi hanno gentilmente inviato.
Entrambi i prodotti sono della marca Nexxus e non sono stati scelti a caso,anzi,sono stati scelti apposta per me da un tecnico del capello dopo aver letto le mie risposte ad un piccolo questionario.(In particolare,questa combo si rivela efficace per chi ha i capelli trattati)

immagine dal sito web

Ma vediamoli nel dettaglio...entrambi fanno parte della linea Phyto Organics che,

utilizza ingredienti organici, derivati da piante coltivate senza uso di pesticidi e fertilizzanti.
Nei prodotti Phyto Organics sono presenti proteine derivate dalla quinoa, fragranze rivitalizzanti provenienti dai più lontani angoli del mondo, oli essenziali puri ed essenze aroma terapeutiche.

Shampoo Nutriente INERGY

Adatto per tutti i tipi di capelli.
Contiene Manele, pianta Hawaiana che agisce come agente detergente naturale.
Fragranza energizzante al coriandolo, y-lang y-lang e rosmarino.

Benefici:
- Principi botanici che penetrano in profondità nella corteccia dei capelli, rilasciando sostanze
rivitalizzanti per capelli più sani.
- Ideale per l’uso quotidiano o come shampoo alternativo per rendere i tuoi capelli più belli, sani
e luminosi.
- Pulisce delicatamente capelli e cute.
- Dona vitalità, lucentezza e districabilità.
- Contiene Manele, un detergente delicato naturale.
- Mantiene i capelli sani.


E' color verde bottiglia ed è gelatinoso,ha un profumo 'di erbe',fresco e assolutamente piacevole.Una volta applicato fa una leggera schiuma,i capelli risultano subito più morbidi ed il risciacquo non presenta problemi(cioè non è che per lavarlo via ci vuole tanto tempo :P)

Quantità: 300 ml (PAO 12M)
Prezzo: ---
Inci: non è verde e non me lo aspettavo,quindi ok...
Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamide DEA, Dimethicone, Cocamidopropyl Betaine, Aromatherapy Fragrance(Parfum) with Essential Oils of: Ylang Ylang (Cananga Odorata), Coriander (Coriandrum Sativum), Rosemary (Rosmarinus Officinalis); Hydrolyzed Quinoa (Chenopodium Quinoa) Protein, Coneflower (Echinacea Purpurea) Extract, Berberis Aquifolium Extract, Manele Extract, Alfalfa (Medicago Sativa) Extract, Camellia Oleifera Extract, Panthenol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Cetyl Alcohol, Tricetylmonium Chloride, Dicetyldimonium Chloride, Dimethicone Copolyol, Quaternium-80, Triethanolamine, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Red 4 (CI 14700),Red 33 (CI 17200), Yellow 5 (CI 19140), Blue 1 (CI 42090).
(a onor del vero l'inci presente sulla confezione è leggermente diverso da questo riportato sulla scheda tecnica...come potete vedere cliccando la foto qui sopra)

shampoo + ristrutturante

Ristrutturante Intensivo ENPHUSE (salva colore)

Trattamento avanzato per i capelli che dona sofficità, elasticità e lucentezza anche ai capelli più danneggiati.
Corregge e ripara i capelli danneggiati e crespi.

Benefici:
- Dona morbidezza, elasticità e splendore anche ai capelli gravemente danneggiati.
- Migliora nettamente la salute e l’aspetto dei capelli danneggiati da trattamenti chimici e da
fattori ambientali.
- Corregge e ripara i capelli fragili e fortemente danneggiati
- Penetra nella corteccia del capello ristrutturandola
- Dona incredibile morbidezza, elasticità e lucentezza
- Si assorbe rapidamente e completamente, senza appesantire
- Lascia i capelli lisci, setosi e radianti


Si presenta come una crema bianca e leggermente spumosa, leggerissima.Ha un profumo molto buono(di cosa,non saprei) e fa discretamente il suo dovere...poi soprattutto,è facile applicarla, non richiede tempi di attesa eccessivi quindi ottima anche se si va di fretta.Districa il capelli facilmente,io lo faccio prima con le dita(a mò di pettine a denti larghissimi)e dopo con la spazzola.

Quantità: 300ml (PAO 12M)
Prezzo: ---
Inci: come detto prima...non è verde e non me lo aspettavo
 Water (Aqua), Behentrimonium Chloride, Cetearyl Alcohol, Cyclomethicone, Trimethylsilylamodimethicone, Hydrolyzed Quinoa (Chenopodium Quinoa) Protein, Burdock (Arctium Lappa) Extract, Blessed Thistle (Carbenia Benedicta) Extract, Alfalfa (Medicago Sativa) Extract, Cohune Seed(Orbignya Cohune) Oil Extract, Cohune (Orbignya Cohune) Seed Oil, Panthenol, Aromatherapy Fragrance (Parfum) with Essential Oils of: Vanilla Planifolia Fruit, Fennel (Foeniculum Vulgare), Mimosa Tenuiflora; Glycerin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Behentrimonium Methosulfate,Octyldodecyl Ricinoleate, Polyquaternium-37, C11-C15 Pareth-7, Laureth-9, Trideceth-12, PEG -150 Distearate, PPG -1 Trideceth-6, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Dimethiconol Stearate, Cetearyl Alcohol, Citric Acid, Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Propylene Glycol
(questo corrisponde a quanto riportato sulla confezione)



Non sono mai stata una 'complicata' con i capelli,cioè li ho un pò gonfi e tendono a incresparsi ma nulla che una buona lavorazione spazzola+phon o la piastra non potessero risolvere...insomma non mi sono mai neanche troppo occupata della loro cura,sempre usato solo il balsamo e al massimo qualche maschera ogni tanto.
Ora posso dire che pur non tagliandoli da mesi(oh cavoli,sarebbe ora XD) non soffro particolarmente di doppie punte o altro...e questo credo sia dovuto anche alla cura che ne sto avendo da quando ho questi prodotti specifici.

Insomma io mi sono trovata bene...voi li avete mai provati,o almeno sentiti nominare?
Vi ricordo che questi prodotti sono venduti nei saloni per parrucchieri.

Questo è il sito A-Vita e questa la loro pagina FB: Qui


A presto&Kisses ^_^



I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

martedì, marzo 20, 2012

4Bloggers4...St Patrick's Day

Ciao a tutte!
La collaborazione a distanza 4Bloggers4 è tornata prima di quanto pensassimo ^^

Dopo la divertente esperienza dello scorso carnevale Anna Gaia, Elisa, Aru ed io abbiamo deciso di ripeterci e di mettere su un altro trucco a tema, stavolta un look portabile da giorno o da sera dedicato ai colori di San Patrizio.
Pubblichiamo con un pochino di ritardo, lo so, ma questa non è una festa nazionale e per noi è stata la scusa perfetta per poter pasticciare con i colori, di nuovo tutte insieme.
Enjoy it!

Questo è il mio trucco per celebrarlo,di seguito trovate i link agli altri 3 blog di,AG, What in my bag,Aru,Glamorous Makeup e Elisa,Multicolorlips che vi invito caldamente a leggere ^_^


Occhi:
  • Primer Shadow Insurance Too Faced
  • Eyeliner in gel verde acqua della Fraulein 38 come base
  • Ombretto minerale Peacock Green TANF applicato bagnato sulla palpebra mobile
  • Ombretto minerale Yeah!Yeah!Yeah! di LiM nella V e verso la piega
  • Ombretto minerale Costa smeralda di Neve Cosmetics per sfumare e intensificare nella piega
  • Ombretto minerale Criso di Buff'd Cosmetics per sfumare i bordi
  • Matita Glamorous Eye Pencil n.410 sulla rima superiore e inferiore,poi leggermente e sfumata e coperta da Yeah!Yeah!Yeah! sulla rima superiore,da questo,e Peacock Green su quella inferiore.
  • Mascara Volumizer di Yanqina 

Sul resto del viso:
  • Fondo Light Beige Warm TANF
  • Blush n.3 MUA
  • Rossetto "In the nude" di Essence



  Spero che anche questa collaborazione,e il tema(anche se la festa è passata) vi siano piaciuti :)

A presto&Kisses!

lunedì, marzo 19, 2012

Collezioni moda primavera estate 2012:il Made in Italy di Black Ladies

Premessa:questo post è per un evento sponsorizzato da BloggerItalia,elude dai miei soliti argomenti di conversazione, e se vi annoia non siete costrette a leggerlo :)


Ciao a tutte,
oggi vi presento un nuovo marchio di abbigliamento made in Italy,Black Ladies,ed in particolare la sua nuova collezione Primavera/Estate 2012.
Black Ladies nasce con l'idea di soddisfare le esigenze di tutte le donne,per farle sentire a proprio agio,uniche e originali. 



La filosofia di Black Ladies è creare e proporre articoli unici o piccole collezioni composte da un numero esiguo di capi per mantenere e sottolineare l’idea di unicità ed esclusività e soprattutto il Made in Italy.
Sebbene il percorso Black Ladies nasca e fluisca attraverso sensazioni, gioco ed emozioni, l’elemento qualità tutto made in Italy è alla base di tutte le nostre realizzazioni.

I capi sono tutti in tessuti elasticizzati che non richiedono particolari cure,così che possano essere pratici e non creino problemi anche alle donne più indaffarate.Inoltre sono molto versatili,adattabili a più di un'occasione...il sogno di molte insomma,che,nonostante gli impegni non vogliono rinunciare alla loro femminilità.

  • Costume Chia 

Un costume sexy, ma elegante che slancia il tuo corpo evidenziandone le forme. Il costume Chia ha un'ottima vestibilità grazie alla possibilità di regolare i lacci sulla schiena che imitano un bustino e quelli che si stringono dietro al collo. Perfetto anche pensato come top con un paio di pantaloncini da mare o una minigonna. Tessuto 18% lycra+82% nylon micro lucido

  • Copricostume Baia Chia


Un copricostume che si trasforma a seconda delle tue necessità! Indossato sopra al costume per raggiungere la spiaggia o con un paio di leggins e un cinturone per uscire la sera e sentirsi grintosa e sexy! Grazie al tessuto leggero ed elasticizzato non si stropiccia e occupa poco spazio della tua valigia per le vacanze! Tessuto 100% poliestere

  • Abiti (modelli Diva, Lady, Miss)

Riscopri la Diva che c'è in te!

Diva
 Lady, una semplicità fatta di dettagli ricercati

Lady
e Miss, l'abito monospalla che disegna un'onda blu sul tuo corpo.

    Miss
  • Parures (modelli Puccini, Vivaldi, Donizzetti)
Chi l'avrebbe mai detto che pochi centimetri di pizzo e tanta romantica fantasia, possano rispecchiare la tua unicità! La parure Puccini

diviene così un accessorio semplice, ma particolare da indossare in qualsiasi occasione anche ad un cocktail in spiaggia. Parure in tulle panna ricamato filo oro - nastrino velluto panna
Vivaldi è la parure più sexy,
 
in pizzo valencienne nero ricorda l'intimo elegante. Per una notte in discoteca abbinata ad un top oppure con una giacca elegante per una cena romantica. Stupisci indossando i polsini sulle caviglie a completamento di un paio di scarpe con tacco! Otterrai un look intrigante che ti rende unica! Parure in pizzo nero con applicazioni metallo - nastrino velluto nero
Donizzetti,

 la parure che grazie al suo colore neutro e alla sua semplicità, si presta ad essere abbinata a qualunque capo ed indossata in qualsiasi momento della giornata. Fantastica con un top nei toni del marrone o del bronzo, esalta la tua abbronzatura. Parure in pizzo valencienne crema-passamaneria panna-nastrino velluto panna


E' possibile vedere la collezione in un negozio 'fisico' che si trova in provincia di Cuneo (Free Volezze Srl Piazza Risorgimento, 5 Alba (CN) )
Ma c'è soprattutto un e-shop online,tutto da visitare, a questo indirizzo: www.blackladies.it

Potete trovare il team anche su FB:
https://www.facebook.com/BlackLadiesFashion


Vi piace questa nuova linea?

A presto&Kisses ^_^

St Patrick's Day Nail Art

Ciao!
Sabato,come sapete,è stato S.Patrizio,nel mondo anglosassone si festeggia con parate,fiumi di birra...qui un pò meno eheh però io ho voluto comunque 'festeggiare' la giornata con un makeup(che vedrete presto) e una semplice nail art(si ringrazia Francesca per i suggerimenti,mi hanno ispirata *_* )
Colore principale?Ovviamente il verde ;)

In verità non ho molti smalti verdi,pur essendo un colore che amo molto...Ne ho due e tra questi ho scelto il più brillante,che è uno smaltino economico/Carolina R) preso nel solito negozietto di cianfrusaglie a 1€ :P

non sono il massimo della precisione,lo so...le puriste mi perdonino

 Cos'altro ho utilizzato...tutti prodotti Essence,top coat(si,vabbè :P)French Manicure rosa semi trasparente come base, il bianco Tip Painter(per i puntini),Tip Painter argentato con glitter (per la linea verticale) ,top coat quick dry.

E' molto semplice,lo vedete anche voi...e visto che penso che sia riproducibile anche con altri colori ho pensato di farvela vedere,magari vi può essere d'ispirazione ;)




Spero vi piaccia.A presto&Kisses ^_^